Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2013. BERLUSCONI DALLA ANNUNZIATA, RITA E IL CELLULARE, NUOVO FORMAT PER LA BARRIALES
di Davide Maggio
02/02/2013 - 03:42

>>> Dal Diario di ieri…
- Rita e il cellulare
Alessandro ha scritto alle 11:22
A Forum, mentre la Dalla Chiesa e Giuseppe Zeno parlano della fiction in onda stasera, il cellulare di Rita squilla. Come se fosse a casa sua Rita passa il telefono a Bracconeri: “Rispondi tu per favore?”. Il bello della diretta…
- Eravamo tutti in pensiero, in effetti!
La showgirl sarà di nuovo impegnata sul piccolo schermo: “Galleria Vittorio Emanuele – si legge sulla rivista Novella 2000 – in pieno centro a Milano, la showgirl Laura Barriales con telecamere al seguito ferma le persone per strada e le sottopone a un quiz. Un quiz show on the road che però doveva rimanere segreto. Novella rivela che la Barriales sta girando la puntata numero zero della trasmissione spagnola Lo sa Non lo sa. Format spagnolo della durata di mezz’ora girato per Raidue. Messa in’onda prevista per la prossima primavera”. (Fonte Novella 2000)
- Berlusconi a Leader
aleimpe ha scritto alle 23:20
Lucia Annunziata ha annunciato in diretta a “Leader” che l’ospite di venerdì prossimo sarà Silvio Berlusconi!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
I biscotti con su la faccia della D'Urso. Ok. https://twitter.com/carmelitadurso/status/297836024934068224/photo/1
Gionny82 dice:
Continua lo passaggio dei "talenti incompresi" da X Factor a Italia's got Talent... oggi è il turno di Nico delle Aquile e Patricia.
Alessandro dice:
A I Migliori Anni la Pampanini lancia una frecciatina alle sue colleghe più o meno coetanee: "Sai che le mie colleghe che si presentano con certe capigliature in realtà hanno la parrucca? Invece i miei capelli sono veri! Carlo ti prego, tirameli, così lo facciamo vedere a tutti!". E costringe Conti a tirarle la chioma cotonata.
Alessandro dice:
A I Migliori Anni Conti intervista Silvana Pampanini e le chiede di Fellini. "Eh Carlo, nun lo posso dì com'era Fellini.. Era.. Era.. 'No stronzo!". Noblesse oblige.
Alessandro dice:
Ornella Vanoni show a I Migliori Anni: - dopo la prima canzone (peraltro stonata alla grande) se la prende con le persone che in studio ballano: "Ma cos'è tutta questa gente che ondeggia? Non serve mentre noi cantiamo questo movimento! Mi viene il mal di mare!" - lancia una frecciata alla sua casa discografica: "Sai come ha fatto la Sony a promuovere il mio disco? L'ha messo nel cassetto!" - mette in piazza un problema dell'ufficio Rai: "Non funzionava la stampante e mi hanno fatto firmare un contratto in bianco.. Chissà cosa ho firmato! Ho detto al mio agente di mettere lui la cifra!" - presume che Ruggeri che si stia annoiando: "Fate qualcosa per Ruggeri che si sta annoiando!". Quando lui le dice che stava ascoltando rapito lei non capisce: "Mi stavi ascoltando DA TIFO?!" - racconta un divertentissimo (!) aneddoto dei tempi di Canzonissima: "Dopo aver registrato la trasmissione dovevo andare per uno spettacolo a Napoli ma volevo rivedermi. Allora sono salita in un palazzo, ho suonato al campanello e alla persona che mi ha aperto ho chiesto di farmi entrare per vedere la tv!" Ed rimasta 10 minuti. Non oso immaginare cosa succedeva se fosse rimasta di più.