Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2009

di Davide Maggio

18/09/2009 - 18:45

DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2009

DM Live24: 18 Settembre 2009

>>> Appuntamenti LIVE del giorno

Alle 18.55 seguiremo LIVE il daytime di XFactor

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bislaccate Quotidiane

Raffa ha scritto alle 18:34

Corazzon non ha potuto dare le previsioni perchè dovevano entrare i valletti.

Lascia un commento

154 commenti su "DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2009"

  1. @ Mari 611 Lo sapevo che l'avrebbe spuntata lui..... E' da tempo che dice di volere fare il valletto di barbarella!!!!!!!!!!!!!

  2. @sanjai...arrivi all'appuntamento live sempre più in ritardo... :)

  3. @Axer..colpo di scena : Davide Maggio ;)

  4. Chissà chi sarà il valletto della bislacca....

  5. @luigino mi dispiace..non ho potuto seguire la fine della causa, ma stasera ho tempo per X-Factor..spero tu sia dei nostri ! PS: gli attoruncoli recitano malissimo e Rita è sempre meno simpatica :-(

  6. ora lo stacchetto dei velini, forza Barbarona rivincita femminile

  7. dimenticavo.... a parte l'ottima messa in scena, penso sia palese che la causa sia finta. una signora bassina come la protagonista di oggi non è una rarità trovare (basti pensare che nel mio quartiere di signore come lei ne vedo tante), mentre che una signora costretta nella sedia a rotelle se ne va a forum piuttosto che risolvere nella sua città il problema che la assilla non sta né in cielo né in terra.

  8. mari tu che hai seguito la causa hai capito da dove venivano i contendenti? a me sembrava da Milano, alla fine la signora se ne esce dicendo di vivere a Viterbo. ho capito male io o la signora, a fine sentenza, pensando di non dover più recitare, ha fatto una gaffe? inoltre Marco Senise aveva ragione (e anch'io concordavo con lui) mentre Dalla Chiesa gli dava torto. quando la giudice dà la sentenza (praticamente come la pensava Marco) la Dalla Chiesa dice che lui non l'aveva detta così.... mamma mia quanto mi sta antipatica quando fa così. La Dalla Chiesa non è capace di accettare le sconfitte.

  9. ...poi pare che questi ragazzi analfabeti siano laureandi in giurisprudenza...ma come è possibile? Io non ci credo.

  10. mari, effettivamente il pubblico "peggiora"... Alessio non si può sentire. non è capace di dire mezza frase in ITALIANO. poi dicono che i giovani di oggi, anche quelli che non sono di Roma, hanno romanismi nella parlata. tutta colpa di questi programmi, anche ad u&d, seguitissimo dai giovani, parlano spesso in romano. comunque la causa l'ho trovata più seria e credibile, lontana dalle assurdità che ultimamente si possono sentire a forum.