Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L’AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI

di Davide Maggio

18/10/2011 - 00:40

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L’AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI

Diario della Televisione Italiana del 18 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri

  • Tentato furto a casa di Gerry Scotti

pippo ha scritto alle 01:40

“Quattro uomini, presumibilmente sudamericani, hanno cercato sabato sera di rubare in un appartamento di proprietà del conduttore televisivo Gerry Scotti, in via De Amicis, in centro a Milano, è stato un uomo che lavora nello stabile ad accorgersi della presenza di quattro persone con un atteggiamento sospetto all’interno dell’edificio. I quattro hanno cercato di giustificare la loro presenza e poi se ne sono andati. Il sudamericano, insospettito, è salito, insieme a un altro inquilino, al settimo piano dove si trova l’appartamento del conduttore. I due hanno scoperto che la porta era stata forzata e hanno fatto intervenire i carabinieri”. (Corriere Spettacoli)

  • Mina e l’anonimo

Lauretta ha scritto alle 12:57

Farà parte del suo nuovo album in uscita a novembre, ma neanche lei sa chi l’abbia scritta. E così Mina ha deciso di mobilitare il web per rintracciare l’autore di ‘Questa canzone’. Il ‘demo’ a lei inviato non era accompagnato ne’ da un nome, ne’ da un recapito. Da domani mattina la canzone verrà resa pubblica sul sito http://www.minamazzini.com/questacanzone e sulla nuova pagina Facebook, dove si troveranno le indicazioni necessarie per fornire la prova inequivocabile della paternita’ del pezzo.(fonte Ansa)

  • Del Bufalo torna ad Amici

lauretta ha scritto alle 17:41

Stando alla sua pagina ufficiale di Facebook, Diana Del Bufalo sarà ospite della prossima puntata di Amici.

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L’AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI"

  1. "A Porta a Porta, in onda mercoledì 19 ottobre dalle 23.15 su Rai1, Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana (Ta) scomparsa il 26 agosto e ritrovata morta in una cisterna, racconterà in esclusiva la sua verità. Nella trasmissione condotta da Bruno Vespa, inoltre, gli ultimi sviluppi del processo". (ufficio stampa rai)

  2. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.