Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 MARZO 2011. SOTTILE RINGRAZIA, L’EMISSIONE SBAGLIA, SKY CRIPTA.

di Davide Maggio

18/03/2011 - 00:51

DM LIVE24: 18 MARZO 2011. SOTTILE RINGRAZIA, L’EMISSIONE SBAGLIA, SKY CRIPTA.

Diario della Televisione Italiana del 18 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Sottile ringrazia

Salvo Sottile sulla candidatura di Quarto Grado ai Premi TV 2011: “Mi onora e molto la candidatura a questo premio. Ringrazio la giuria e tutti quelli che mi hanno votato. Sono contento soprattutto perché a Quarto grado, nato da poco più di un anno, si sono affezionati milioni di italiani che ci seguono ogni settimana. Io sono il volto di questo programma, ma il merito di questo successo va soprattutto alla straordinaria squadra che lavora dietro questo programma. Tutti indispensabili. Il mio grazie va anche a loro”

  • Beh va beh

Domy-paolaperego ha scritto alle 18:09

Oggi durante la replica della prima parte della fiction “Non smettere di sognare”, è apparso un serpentone che recitava così: “Danza, amicizia, amori, rivalità… Non smettere di sognare, PROSSIMAMENTE su Canale5!”. E se lo dicono loro…

  • Sky cripta

Metius ha scritto alle 21:55

E’ ormai quasi un’ora che la partita della UEFA è terminata su Rete4, ma SKY continua a criptare la rete, nonostante dovrebbe essere in onda la fiction “L’ombra del destino”. Chi ha cominciato a vedere questa serie ed ha a disposizione solo il satellite per seguirla deve per forza di causa maggiore scegliere qualcos’altro? Chi è che cripta le reti e con quale cognizione? Mah…

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 18 MARZO 2011. SOTTILE RINGRAZIA, L’EMISSIONE SBAGLIA, SKY CRIPTA."

  1. Ma pure oggi la replica di Non Smettere di Sognare al posto di Uomini&Donne??? Non bastava quella di ieri???

  2. @Daniele Pasquini (commento #1): Grazie mille per le delucidazioni. Non sapevo chi fosse il "colpevole" di questo criptaggio. Fatto sta che è davvero irrispettoso per i telespettatori che, come me, hanno a disposizione solo Sky (e non TivùSat) per guardare le reti televisive. Ieri ho perso un'ora buona buona di film (anche perchè la situazione è ritornata alla normalità verso le 22, minuto più, minuto meno) e, come me, anche altre persone che avrebbero voluto seguire la puntata di una fiction bistrattata e maltrattata. Oltre ai bassi ascolti, allo spostamento su Rete4, anche il criptaggio da parte della stessa Mediaset... Andiamo bene! =) Ti ringrazio ancora una volta, Daniele. Saluti a tutti, Metius.

  3. Nella casa del Grande fratello è arrivata la Military fitness.. Stile ufficiale gentiluomo!!

  4. Anche oggi al tg1 delle 13.30 un nuovo giornalista...che stiano facendo le prove per mandarne a casa qualcuno che ha messo i bastoni tra le ruote?

  5. Sono morti due volti della televisione e del cinema: il giornalista Giorgio Medail e il grande attore Enzo Cannavale

  6. a forum, Rita Dalla Chiesa, visti gli animi caldi tra i ragazzi del pubblico, inizia un lungo discorso sull'unità d'Italia, poi ad un certo punto si blocca, fa una smorfia e dice :" Ahò, m'avete fatto sudà, pubblicità!".

  7. Ragazzi sta andando in onda una puntata di Wild ma qual è se ieri non c'è stato Wild? Ma è finito o ora si sposta un altro giorno, magari al martedì?

  8. Melita Toniolo a Gente Motori Nell'intervista rilasciata a Gente Motori non manca nemmeno la domanda piccante: “L'auto più comoda dove ha fatto l'amore?” . La Toniolo stupisce tutti: “A dire la verità, la prima volta l'ho fatto su una moto... una Harley! Rispetto alle auto... Oddio, e chi se lo ricorda più che modello era!?” La showgirl fa un “mea culpa” e svela di non essere molto disciplinata alla guida. “Punti rimanenti sulla patente? Domanda di riserva? Sarò sincera, qualcuno l'ho perso per strada (letteralmente), ma vi giuro che non sono ai livelli di Corona”.

  9. durante il day time dell'Isola dei famosi, Magda Gomez crea con una corda e tre palme uno stendi-biancheria, poi orgogliosa :".. Ho creato il triangolo delle bermuda...ma anche dei calzini, delle magliette..".

  10. Chiariamo la situazione: non è Sky a criptare ma chi emette il segnale, nel case specifico Mediaset. La soluzione per chi ha solo il satellite esiste e si chiama TivuSat.