Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2012. PARK AVENUE ALL’IDS, LANDI A SCUOLA CON MARIA BELMONTE, THE VAMPIRE DIARIES DAL 5/12 SU ITALIA1, MOGLIE DI NOCERINO VS LUCARELLI
di Davide Maggio
17/11/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Park Avenue all’IDS
Punta di diamante dell’edizione in corso dell’IDS – Italian Doc Screenings 2012, la più importante vetrina e mercato d’eccellenza del documentario made in Italy, è il trailer del doc del premio Oscar Alex Gibney, presentato in anteprima europea. Si chiama Park Avenue. E’ un documentario economico/culturale del Premio Oscar Gibney sul sogno americano, letto sulla lunghezza di una via, Park Avenue, che corre da Manhattan fino al South Bronx, una strada divisa da un fiume, da una parte la ricchezza più sfrenata, dall’altra la povertà a stelle e strisce più estrema. Domanda: il sogno americano (potenzialmente e realmente) permetterebbe ancora a un abitante del South Bronx di superare il fiume e andare a vivere nell’altra parte della via?
- Moglie di Nocerino VS Lucarelli
tinina ha scritto alle 13:18
Lo scorsa settimana durante la puntata di “X-Factor” si è sfiorata la rissa fra Selvaggia Lucarelli e Federica, la moglie di Antonio Nocerino. La Lucarelli avrebbe Twittato un complimento al giocatore sul suo profilo Twitter, cosa che non è piaciuta a Federica. I retroscena sono raccontati nella rubrica “Tele Dico, Tele Canto, Tele Suono” di “Novella2000”: “Peccato che la battuta – si legge sulla rivista – non sia stata apprezzata dalla moglie de milanista che dopo aver letto il commento su Twitter dal telefonino di un’amica, a diretta televisiva terminata, ha cominciato a girare lo studio in cerca della giornalista. Il marito Antonio ha cercato di calmarla supplicandola di lasciar perdere, ma Federica imbufalita, gli ha risposto in malo modo davanti ai presenti, dandogli del deficiente. Il giorno dopo, ancora in preda alla gelosia, la Nocerina sul suo profilo Facebook alla Lucarelli ha dato della “Vecchia vacca”. Che classe!”. (Fonte Leggo.it)
- Lorella Landi e Maria Belmonte compagne di scuola
roberti ha scritto alle 16:33
Lorella Landi ha dichiarato a “La Vita in Diretta” di aver fatto l’asilo e le scuole elementari con Maria Belmonte, la donna trovata morta con la madre nella villa di Baia Verde.
- The Vampire Diaries
ANTEPRIMA: TheVampireDiaries, la 2° stagione inedita dal 5/12 su Italia1 il mercoledi alle 23.25. (QuiMediaset)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PierVivaCanale5 dice:
azz...anche quà la fonte è Gossipblog
PierVivaCanale5 dice:
Paola Ferrari, la conduttrice 52enne de La domenica sportiva, potrebbe essere incinta. L’indiscrezione è stata svelata dalla rivista Di Più che, dopo averla immortalata in un negozio milanese di abbigliamento per bambini, ha chiesto notizie in merito alla diretta interessata. La giornalista Rai non ha confermato che i vestitini e le scarpine siano state acquistate per il nuovo pargoletto di casa Ferrari, ma ha confidato che le piacerebbe diventare nuovamente mamma:Mi piacerebbe tanto avere un altro bambino, e l’ho proposto a mio marito. In verità, non sono favorevolissima alle gravidanze in età avanzata, specie se è la prima. Ma io ho già cresciuto due figli. Sono diventati grandi così in fretta che non ricordo più come erano da piccoli e questo mi fa venire voglia di riapprezzare quei momenti.
Gah! dice:
Efe Bal,ospite di Verissimo, si offre di condurre Colorado a costo zero
MisterGrr dice:
scusate ma avete visto il trailer del porno di Tassinari? Le comiche.
PierVivaCanale5 dice:
scusate,fonte gossipblog
PierVivaCanale5 dice:
Chi ha seguito su Cielo il reality Dog Whisperer - Uno psicologo da cani conosce già Cesar Millan, il quarantatreenne messicano naturalizzato statunitense che prima di diventare un noto volto televisivo è stato scrittore ed educatore di cani (uno dei più affermati al mondo).E’ difficile immaginare che uno come lui possa avere dei momenti no. Invece non è così: due anni fa Millan ha tentato il suicidio con un overdose che l’ha fatto finire dritto dritto in ospedale a un passo dal cimitero. Lo rivela lui stesso in un documentario sulla sua vita intitolato Cesar Millan: The Real Story:Nel giugno del 2010, ho ricevuto la notizia del divorzio e mi è crollato il mondo addosso. Mi sentivo sconfitto, provavo un grande senso di colpa e di fallimento … avevo toccato il fondo a livello psicologico ed emotivo.Il macigno del divorzio seguiva di pochi mesi quello della morte di Daddy, il suo pitbull ambassador che gli aveva fatto compagnia per quasi 16 anni.
matteo quaglia dice:
visto tarocca le foto di laura pausini incinta : la staff della pagina di laura pausini fan club denuncia che visto ha ritoccato con photoshop le foto di laura che passeggia apparse sulla rivista rendendola piu' grossa di quello che in realta' non e' , ed effettivamente mettendo a confronto nella pagina una foto reale confrontandola con quella di visto , si nota nettamente che la pancia di laura nella realta' non e' cosi grossa come il giornale la fa apparire
FraKUJO dice:
Che brutta fine...The Vampire Diaries in seconda serata non si può proprio vedere! Un telefilm di grande successo in America che arriva in chiaro in Italia dopo 1 anno e mezzo..dedicato ad un pubblico giovane, ma relegato alla notte...a questo punto provavano con il pomeriggio, o per loro è troppo di paura? -.- Per fortuna su Mya hanno recuperato la distanza e dal 29 novembre inizia la quarta stagione!
grace dice:
ieri pomeriggio a pomeriggio 5 hanno mandato in onda un intervista in strada, sull'argomeno Pre-morte a " da che parte stai ? " hanno mandato un intervista gia vista in passato...... riciclo ????
Critico Tritatutto dice:
"Berlusconi mi ha deluso e alle primarie voto Alfano e Renzi" Da "Ok il prezzo è giusto" al parlamento europeo. Ora Iva vuole andare per la sua strada e pensa alle primarie di Pd e Pdl "Berlusconi? Sono profondamente delusa, ho creduto in lui, non lo posso perdonare. Stimavo, amavo Berlusconi, quasi come una mamma o una sorella maggiore. Ha sprecato un talento personale enorme, l’ha buttato al cesso. Forse per presunzione o forse perchè si era attorniato di yes men”. Iva Zanicchi critica il Cav e vuole stare con due piedi in una scarpa sola. Lei eurodeputata del Pdl voterà sia per le primarie del Pd, che per le primarie del Pd. Insomma Iva si occupa di tutti e due gli schieramenti. E sulle intenzioni di voto è chiarissima: "Voterò per Matteo Renzi e per Angelino Alfano". In realtà la carta d'intententi per le primarie del pd vieterebbe di votare per le primarie di un altro schieramento. Ma la Zanicchi va per la sua strada. Sa pure per chi non voterà sicuramente:"Non voterò per Daniela Santanchè nè per Giampiero Samorì". E sul suo futuro pensa anche ad un movimento tutto suo. "Ho avuto delle pressioni, delle richieste, ma non dai politici, – dice la Zanicchi- da professionisti e persone da tutta Italia. Credono che io sia una donna seria, pulita,che non ha scheletri nell’armadio. Mi hanno proprosto anche di candidarmi alle primarie del Pdl. E credo che nel mio piccolo avrei potuto anche dare fastidio…". [fonte:liberoquotidiano.it]