Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 APRILE 2013. NUOVE VELINE A STRISCIA?, TORNA IL CONCERTONE DI RADIO ITALIA, MEGACOSTRUZIONI SU DMAX
di Davide Maggio
17/04/2013 - 01:41

>>> Dal Diario di ieri…
- Nuove veline a Striscia?
tinina ha scritto alle 19:13
ROMA – Le voci ormai si fanno sempre più insistenti e dopo “Novella2000″ anche “Socialchannel” conferma che per le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato questo sarà il primo e ultimo anno sul bancone di “Striscia la notizia”: “Lo scorso anno siamo stati noi di Social Channel – si legge sul sito – ad annunciare per primi i nomi delle due fanciulle che avrebbero allietato le serate dei telespettatori seduti davanti alla tv per seguire Striscia la Notizia. E quest’anno siamo i primi a dirvi in esclusiva che Alessia Reato e Giulia Calcaterra se ne andranno! E’ ufficiale: dopo le polemiche che hanno accompagnato l’avventura delle due ragazze, e come anticipato da Novella2000 da Settembre le Veline avranno un nuovo volto”. (Fonte Leggo.it)
- RadioItaliaLive torna a Maggio
Dopo lo straordinario successo dell’evento 2012, organizzato per celebrare i 30 anni di storia di Radio Italia, il gruppo editoriale fondato e guidato da Mario Volanti ha deciso di organizzare anche quest’anno “RadioItaliaLive – Il Concerto”, originale ed unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento sarà come sempre gratuito e, grazie al Patrocinio del Comune di Milano ed alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessore Filippo Del Corno, si svolgerà nella prestigiosa cornice della Piazza del Duomo di Milano. Sabato 11 maggio, a partire dalle ore 20:00, si esibiranno ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FABRI FIBRA, MARCO MENGONI, NEGRAMARO, NEK, RAF, EROS RAMAZZOTTI, STADIO, ANTONELLO VENDITTI e ZUCCHERO accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra”, l’orchestra che da anni accompagna i cantanti in gara a Sanremo, diretta dal M° Bruno Santori.
- Megacostruzioni su DMax
Da oggi, 17 aprile, ogni mercoledì alle 21:15 su DMax (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) la nuova serie “MEGACOSTRUZIONI: CRISIS CONTROL”, che ci mostrerà dall’interno come si organizzano le grandi infrastrutture del pianeta dove transitano ogni giorno migliaia di persone.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bianca dice:
x 29. Luca E allora stai zitto ;) per non portarle sfortuna: ma è una cosa che salterà fuori presto oppure solo tra qualche mese? Quando uscirà la notizia, potrai TU STESSO scriverlo a DM e di certo mica ti impedirà di dargli una notizia... essendo DM un sito di notizie per la tv ;) ! Insomma... speriamo bene! E... oddio... ho letto solo dopo il finale del tuo scritto... Ah, beh: SE la cosa andrà in porto... scusa la mia diffidenza, ma spessissimo quando sento "SE la cosa andrà in porto" vuol dire che "in realtà sono una sfigata che non trova lavoro da anni e quindi mi invento storie per giustificare i miei fallimenti": fidati che il 99% degli ex-gieffini (sia maschi che soprattutto femmine) fanno così e voglio sperare (per il tuo e suo di bene, ma anche per me) che Lucia non sia anche lei come questa gentaglia. Comunque, per rimanere in tema, spesso il 99% degli ex-gieffini (e, negli anni 90, le showgirl fallite) dicono che "mi hanno boicottato, mi hanno fatto proposte oscene e io non ho ceduto, mi hanno ingannato" e cose di questo tipo: in realtà, invece, senza un buon agente NON hai la possibilità di avere dei contatti (e quindi non ricevi le proposte: neanche quelle oscene) perchè PRIMA devi entrare nell'ufficio e POI ascoltare (non il contrario: se tu non hai il contatto, come fai a farti contattare? Sarebbbe come pretendere di telefonare... senza avere il telefono). Sia chiaro: io ti dico queste cose NON per "demoralizzarti", ma casomai per incoraggiarti... magari è come dici tu (quindi tutto vero) e perciò il giorno, si spera prestissimo, in cui ci sarà la concretizzazione del progetto X di cui parli, allora potrai dirmi "lei fa parte dell'1% e non del 99% da te citato in quel giorno famoso" E IO, CON TUTTO IL CUORE, TI AUGURO CHE SIA COSI' :) ! In cambio, però, ti chiedo di promettermi di dirmelo se mai (facciamo le corna!) dovesse fallire la concretizzazione: sai, è una questione di onestà intellettuale. Promesso?
Luca dice:
Bianca lo so che è ferma da anni ma ci ho parlato stamattina e...vabè, prestissimo se ho interpretato bene le sue parole scoprirete...magari DM darà la notizia in anteprima tra qualche settimana prima dei siti ufficiali...se la cosa va in porto
tinina dice:
ROMA - Sembra ci sia movimento fra le sedie dei giudici del serale della nuova edizione di "Amici". Se per Gabry Ponte, come fa sapere "Novella2000", è tornato l'amore con l'ex Lollipop ("Gabry Ponte, producer, deejay e oggi anche giudice di Amici di Maria De Filippi, recentemente ha visto tornare alla ribalta una sua ex storica. Lei è Marcellina, cantante e componente del gruppo delle Lollipop, che da poco ha fatto, a distanza di anni, la réunion"), Sabrina Ferilli pensa di dare l'addio alla trasmissione: "Nuovo e improvviso impegno lavorativo per Sabrina Ferilli. L'attrice, attualmente impegnata anche lei come giudice di Amici, probabilmente non riuscirà a portare a termine tutte le puntate della trasmissione. In queste ore sta discutendo la possibile soluzione con Maria De Filippi. Sabrina non vuole dire di no alla proposta che le è arrivata, ma questo comporterebbe il suo addio al programma dopo la quinta puntata". Fonta Leggo.it
Bianca dice:
x 24. Luca Allora, visto che tu dici che la Galeone la rivedremo prestissimo, quando "torna", allora assicurati di aggiornare la sua pagina su Wikipedia (digita il suo nome in CERCA) perchè a me sembra che la sua carriera sia ferma da tantissimi anni... magari la pagina non è aggiornata: quindi ti consiglio di trovare FONTI AFFIDABILI (articoli di giornale tipo Corriere, Repubblica, DM o altri) e di scrivere le notizie in modo NEUTRO. Detto questo, Lucia è stata rovinata da Vera: temo che Alessia verrà rovinata da Giulia in quanto lo scandalo più grave è quello del cane (perchè la vicenda della PRESUNTA - fino a quando non ci sono prove certe siamo ancora nelle TEORIE - raccomandazione è una cazzata) perchè Striscia è un programma animalista.
tinina dice:
MILANO - "Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante. Che zietta fine e ironica", qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli aveva postato su Twitter una finta copertina di "Chi" in cui veniva ritratta Belen con in braccio un piccolo Santiago con il viso di Fabrizio Corona. La cosa, come fa sapere la blogger-conduttrice, ha mandato tutte le furie la sorella della showgirl, Cecilia, che ha avvertito la Lucarelli che "spero di non incontrarti mai per strada perchè ti ammazzo"... Fonte Leggo.it
marcko dice:
io trovo la mora abbastanza carina e fine, mentre la bionda è davvero oscena.. quando parla o fa le telepromozioni sembra una deficiente... ricordo ke a veline nella seconda coppia di classificate c'era una biondina a dir poco bellissima.. ma purtroppo hanno scelto queste due... cmq son convinto ke non le rimpiangerà nessuno.....
Luca dice:
PER BIANCA: guarda che stiamo dicendo la stessa cosa...anche io ho detto che nargi-caracciolo furono attaccate solo perchè è capitato loro di essere veline in quel periodo dove la politica si intrecciava in modo torbido con il mondo dello spettacolo, se si chiamavano pinco e pallino le avrebbero attaccate uguale solo per il fatto di esser veline negli anni del bunga bunga...hanno voluto attaccare ricci perchè è un personaggio scomodo a molti, buttando lui e le veline in mezzo a storie che non c'entrano nulla col mondo di striscia...e ho detto anche io che sono durate 4 anni soprattutto perchè non si poteva fare Veline per motivi pseudo politici...cmq ti assicuro che Lucia Galeone è una in gamba, era bella, solare, pulita...sa recitare, condurre...peccato abbia avuto pochissime opportunità ma, ascolta bene ciò che dico: la rivedrete prestissimo ehehehe ;)
Bianca dice:
x 20. tinina Francesca Fioretti e Cristina Buccino nello stesso reality? Finalmente due ragazze simpatiche, divertenti, bellissime ed eleganti nello stesso reality: gente, dite che si picchieranno ;) ? Ah ah ah ah ah. Seriamente, sarebbe meglio avere IN TV (e non solo) a che fare di più con ragazze serie (come queste due) che con gente come Belen e simili smandruppate: ah, dimenticavo... la tv italiana fa lavorare prima le straniere perchè gli italiani sono i primi a denigrare il loro paese e quindi le loro compaesane.
Bianca dice:
x 16. pig Se la velina Alessia fosse stata raccomandata da D'Alema, fidati che MAI ci sarebbe stata la benchè minima polemica... e chissà quante showgirl, attrici e pure conduttori MASCHI sono stati raccomandati dalla sinistra... sul resto, hai ragione tu: "le veline meglio sceglierle con un casting chiuso, come hanno sempre fatto" perchè paragonare Giulia (2012, vincitrice di Veline) a Melissa Satta (2005, casting chiuso) è come paragonare l'aceto allo Champagne della Loira (che, vi assicurao, è nu bbabbà!). Ma, hai notato che 2002 ok, 2004 out, 2008 ok e 2012 out: sembra quasi che la storia sia "prevedibile"... l'edizione pari (II e IV) fallisce, mentre la dispari (I e III e la futura V edizione che prima o poi si farà) vanno bene. La possiamo chiamare... LA PROFEZIA DI RICCI ;) ? In effetti si capiva fin da subito che le edizioni II e IV sarebbero fallite: quella del 2004 per l'incapacità delle ragazze che hanno vinto, quella del 2012 già si capiva dagli ascolti flop fino all'inizio di settembre.
Bianca dice:
x 15. Luca Beh, come vedi per Alessia abbiamo a che fare con una POTENZIALE controversia politica, come tu stesso hai detto. Inoltre ti ricordo che i servi del PD menoelle (gad lerner, la zanardo, la aspesi, la camusso…) hanno attaccato Nargi-Caracciolo NON in quanto Nargi-Caracciolo, ma solo perchè erano loro le Veline in carica in quel periodo. Infatti l'attacco fu fatto per il caos sul corpo della donna in tv al solo scopo di attaccare Berlusconi sulla vicenda Ruby (2011). Vi ricordo che al PD menoelle (che ha governato in 10 dei famosi 20 anni del Berlusconismo) non interessa nulla delle donne, anzi... Comunque, se Nargi-Caracciolo sono durate ben 4 anni era perchè, in fondo, erano (e sono) amate, brave e belle, ma anche perchè fino a quando Silvio era al Governo NON si poteva far Veline: nell'estate 2012, con Monti al Governo e con le elezioni abbastanza lontane (febbraio 2013) per evitare polemiche. Consentitemi di chiudere il mio intervento con una BATTUTA MOLTO IDIOTA :D come è nel mio stile: io scommetto che Nargi-Caracciolo hanno pianto, davanti allo schermo di Ballarò, la sera delle dimissioni di Silvio (sabato 12 novembre 2011) perchè avranno pensato "fino a quando lui sta al Governo (in teoria fino a fine legislatura nel marzo 2013), Ricci non può fare il concorso! Che razza di codardo che è Silvio: si dimette per colpa di Gabriella Carlucci*, di Elisabetta Tulliani (in arte Fini) e di uno spread idiota!" * Lunedì 7 novembre 2011 la deputata Gabriella Carlucci, fedelissima fin dal 1994, tradisce il PDL (con un comunicato stampa) per l'UDC e Silvio capisce che ormai è tutto finito.