Ora in tendenza

DM LIVE24: 17 APRILE 2013. NUOVE VELINE A STRISCIA?, TORNA IL CONCERTONE DI RADIO ITALIA, MEGACOSTRUZIONI SU DMAX

di Davide Maggio

17/04/2013 - 01:41

DM LIVE24: 17 APRILE 2013. NUOVE VELINE A STRISCIA?, TORNA IL CONCERTONE DI RADIO ITALIA, MEGACOSTRUZIONI SU DMAX

Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove veline
Le Veline 2012-2013, Alessia Reato e Giulia Calcaterra

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuove veline a Striscia?

tinina ha scritto alle 19:13

ROMA – Le voci ormai si fanno sempre più insistenti e dopo “Novella2000″ anche “Socialchannel” conferma che per le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato questo sarà il primo e ultimo anno sul bancone di “Striscia la notizia”: “Lo scorso anno siamo stati noi di Social Channel – si legge sul sito – ad annunciare per primi i nomi delle due fanciulle che avrebbero allietato le serate dei telespettatori seduti davanti alla tv per seguire Striscia la Notizia. E quest’anno siamo i primi a dirvi in esclusiva che Alessia Reato e Giulia Calcaterra se ne andranno! E’ ufficiale: dopo le polemiche che hanno accompagnato l’avventura delle due ragazze, e come anticipato da Novella2000 da Settembre le Veline avranno un nuovo volto”. (Fonte Leggo.it)

  • RadioItaliaLive torna a Maggio

Dopo lo straordinario successo dell’evento 2012, organizzato per celebrare i 30 anni di storia di Radio Italia, il gruppo editoriale fondato e guidato da Mario Volanti ha deciso di organizzare anche quest’anno “RadioItaliaLive – Il Concerto”, originale ed unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento sarà come sempre gratuito e, grazie al Patrocinio del Comune di Milano ed alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessore Filippo Del Corno, si svolgerà nella prestigiosa cornice della Piazza del Duomo di Milano. Sabato 11 maggio, a partire dalle ore 20:00, si esibiranno ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FABRI FIBRA, MARCO MENGONI, NEGRAMARO, NEK, RAF, EROS RAMAZZOTTI, STADIO, ANTONELLO VENDITTI e ZUCCHERO accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra”, l’orchestra che da anni accompagna i cantanti in gara a Sanremo, diretta dal M° Bruno Santori.

  • Megacostruzioni su DMax

Da oggi, 17 aprile, ogni mercoledì alle 21:15 su DMax (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) la nuova serie “MEGACOSTRUZIONI: CRISIS CONTROL”, che ci mostrerà dall’interno come si organizzano le grandi infrastrutture del pianeta dove transitano ogni giorno migliaia di persone.

Lascia un commento

46 commenti su "DM LIVE24: 17 APRILE 2013. NUOVE VELINE A STRISCIA?, TORNA IL CONCERTONE DI RADIO ITALIA, MEGACOSTRUZIONI SU DMAX"

  1. @Bianca Eh....lo scopo del Pd è sempre stato quello di elminare le veline. Il retrocomplotto.

  2. Ufficiale da tgcom24. Da lunedì 22 aprile parte Quinta Colonna-il quotidiano dalle 20:30 alle 21:15. Ora ci si domanda, chi sarà il sostituto di Del Debbio a Mattino 5?

  3. Ospiti della 4 registrazione del serale di Amici: Micheal Buble e Cesare Cremonini

  4. E in estate torna "Veline" ?

  5. x Dasmix e siska Sul fatto che VELINE crea pien di illuse, sia tra le vincitrici che soprattutto tra le perdenti, direi che è vero: il problema è che non siamo più nella tv degli anni 90 e di inizio decennio del 2000, perchè programmi come Passaparola e Sarabanda (due a caso in cui si trovavano tante vallette) NON esistono più e quindi dove vai a fare la valletta? E poi, a proposito di un'altro programma che era pieno di vallette, ormai Buona Domenica è solo un ricordo del passato: vorrei dire a tutti quelli che diranno "ma questo programma era trash" che forse era meglio tenersi il "trash" (ma dove?) di Buona Domenica ed evitare (come la peste) di ritrovarsi Brachino/Panicucci a Domenica5. Passando a Giulia e Alessia, bisogna dire che queste due veline sono state perseguitate in maniera totalmente indecente: forse perchè la stagione 2012-2013 concinde(va) con l'anno elettorale e quindi il PD menoelle, tramite i suoi giornali e quella fanatica di Lorella Zanardo (quella de "Il corpo delle donne"), ha cercato di "spalare merda" contro Antonio Ricci e Mediaset, quindi sul PDL e Silvio? Ma tu guarda che strano... rimane il fatto che, a causa di questa campagna di stampa ossessiva (deduco, quindi, che il caso MPS-PD menoelle-Coop sia meno importante?), Giulia e Alessia, dopo Striscia, temo che spariranno nel nulla come Vera e Lucia (2004-2005).

  6. Complimenti alla Sony, visto che il 12 Marco Mengoni sarà a Malmo per le prime prove dell'Essenziale, e tenendo conto che avrà 6 giorni dove avrà pochissimo tempo per far tutto, sono certo che sul palco sarà in forma. Questo vuol dire prendere l'evento sottogamba, non c'è niente da fare, solo la Caselli con Gualazzi fece un'ottimo lavoro.

  7. Per siska: guarda che ogni anno infatti le veline hanno un contratto fino al 31 Dicembre (appena elette) poi viene loro rinnovato fino al 31 Luglio di ogni anno finchè rimagono...sanno tutto....ma si sa anche che a parte casi storici e rari (tipo galeone e atyushkina) le veline rimangono per due edizioni (come palmas e barolo) se non tre (come canalis-corvaglia e satta-wiggers) fino al record (che credo rimarrà imbattuto) di nargi e caracciolo rimaste, per una lunga serie di motivi, per ben 4 anni di fila...

  8. In in fondo le veline non sono malacce, tolto che la bionda si è sempre nutrita di elio per avere una voce così fastidiosa (per fortuna il loro compito non è parlare) e la mora ha un mento da fare invidia a Stan Smith di American Dad. Però non mi mancheranno più di tanto.

  9. no non è vero che sono odiose...solo che dovrebbero fare contratti per una stagione, dirglielo subito senza creare illusioni....chi vuole accetta e chi non vuole amen si passa oltre

  10. Daje.. Via le veline piu' odiose degli ultimi anni!