Ora in tendenza

DM LIVE24: 16/9/2010. 60 SECONDI DI AFFANNO!

di Davide Maggio

16/09/2010 - 00:44

DM LIVE24: 16/9/2010. 60 SECONDI DI AFFANNO!

Diario della Televisione Italiana del 16 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  •  ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:21

A Forum, Rita Dalla Chiesa: “Saluto Pippo e Pascià, un telespettatore e il suo cane”. E Marco Senise: “Ma chi è il cane e chi il padrone ?”. La Dalla Chiesa visibilmente indispettita: “Mi scuso io per Marco…”.

  • 60 secondi

Fabio ha scritto alle 14:54

Avete visto TG1 60 secondi? E’ il programma comico più divertente degli ultimi dieci anni. Un giornalista in affanno per un minuto cercando di dare più notizie possibile senza che nessuno possa capire alcunché. Bellissimo!

  • Finalmente una sana rissa

lauretta ha scritto alle 19:00

Ad Extra factor Facchinetti mostra un filmato in cui Dorina e Nevruz se ne dicono di santa ragione. Stando al presentatore hanno continuato per tutta la notte e forse ancora stanno proseguendo… Per la gioia di chi voleva a tutti i costi la rissa…

Lascia un commento

52 commenti su "DM LIVE24: 16/9/2010. 60 SECONDI DI AFFANNO!"

  1. A quanto pare Mauro Masi non aveva particolare stima e simpatia per Caterina Balivo, tanto da non averle mai accordato un appuntamento. Così risulta da un'intervista della ragazza a Vanity Fair.

  2. Pomeriggio sul 2 di oggi, riassunto: frecciata della Balivo a Paola Perego, ospiti da livello di tv regionale, Balivo che si alza la gonna per dimostrare di non avere la cellulite.. Se l'ha vista Tinto Brass penso possa avere possibilità di essere scelta per un suo film..

  3. A La Vita indiretta ad un Diaco che tentava di avere notizie sulla salute della Venier, Sposini indispettito :"Guarda Diaco che non fai più il presentatore... Ora sei mio ospite..".

  4. Io più che altro pensavo che per quell'argomento poteva essere chiamata Chiara Ranieri dell'ultima edizione di xfactor, che doveva diventare la nuova susan Boyle, invece noto come Rai diventa una vetrina per reduci da reality mediaset, piuttosto che curare i propri di reality, la d'Urso avrebbe sicuramente chiamato uno di qualche reality mediaset se doveva parlare di un argomento e poteva trovare in uno di loro un valido supporto. Per quanto riguarda la Ventura io invece credo sia più prestigioso stare in Mediaset.

  5. @Phaeton infatti non mi pare proprio una bella cosa tutti questi di got talent, la verità è che costanzo da grande nemico è arrivato in rai e ha carta bianca su tutto con mazza potrebbe fare la qualsiasi, anche fare un programma ad un orario che non c'entra per esempio.

  6. @Nedda 27: ero convinta fosse stato Milo... Beh effettivamente sarebbe stato um pò troppo...

  7. tra l'altro sembrano d'amore e d'accordo con liofredi

  8. #ironia zero.. io credo che la ventura sia molto attaccata alla rai, quelli che il calcio va benissimo e anche se con l'isola farà un'ultima edizione ha tutto il tempo per preparare qualche progetto su rai1. per quanto riguarda il discorso isola-canale 5 credo più che altro che sia un pò stanca di fare l'isola in generale, poi dice sempre che vuole allentare la cinghia ma questo non so fino a che punto. per il resto è più prestigioso stare in rai. il telespettatore ormai si è affezionato al binomio rai2 o più in generale rai-simona e il fatto che lei faccia un genere televisivo più commerciale nella "rai bigotta" non fa che bene alla sua immagine giovanile e da guerriera a schiena alta e testa dritta :-) in fondo secondo me è talmente forte mediaticamente che rimane il volto rai più di spicco anche con una clerici in grande spolvero e con una milly così perfettina che mette tutti d'accordo.

  9. Beh, se la Venier si è ustionata la mano sinistra facendo le patate al rosmarino, devo dire che lo riesce a nascondere molto bene. Non solo non ha nessuna fasciatura, ma continua a gesticolare a destra e sinistra, parlando di ciccia e dieta a La Vita in direnta con in studio anche Carmen Massola, la vincitrice di Italia's got talent...

  10. @ Chris, concordo con te, cioè io penso che rimanga su Rai2 perchè non trova di meglio, non è detto che a Mediaset la vogliono e la fanno lavorare sin da subito come vuole lei. Comunque non la vedrei al GF perchè ci vuole una conduzione più imparziale e controllata dagli autori, lei di sicuro andrebbe spesso fuori dal seminato.