Ora in tendenza

DM LIVE24: 16/11/2010. VERONICA MAYA CHIEDE AIUTO PER IL CUGINO SCOMPARSO

di Davide Maggio

16/11/2010 - 02:26

DM LIVE24: 16/11/2010. VERONICA MAYA CHIEDE AIUTO PER IL CUGINO SCOMPARSO

Diario della Televisione Italiana del 16 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

La redazione segnala

Veronica Maya sulla sua pagina Facebook: Chiedo aiuto a tutti i miei amici. Si tratta di mio cugino Ottavio Di Maio. E’ sparito stanotte da Sant’Agnello (penisola sorrentina, provincia di Napoli). Aiutatemi a ritrovarlo.

  • Nervosismo

Phaeton ha scritto alle 15:27

La Perego deve essere indisposta: prima rimprovera il pubblico che parla… poi subito dopo la sigla dice: “Possiamo abbasare questa musica, che questa non è una discoteca, grazie!”. Oggi sembra la mia prof.! Nel frattempo dei crawl annunciano che tra poco parlerà Adrian il marito di Maricica!

  • Riconoscenza

lauretta ha scritto alle 15:43

A Pomeriggio sul 2 l’ex gieffino Francesco Testi manda un videomessaggio a sorpresa a Iva Zanicchi per ringraziarla di averlo aiutato ad entrare nel mondo delle fiction. Sorpresa non riuscita… Lei nemmeno lo riconosce!

  • Più arte

lauretta ha scritto alle 15:47

A se.. a casa di Paola alla domanda della Perego “Che ne pensi di Belen e della Canalis a Sanremo?”, la Guaccero ha risposto: “Vorrei vedere più arte in televisione…”.

Lascia un commento

37 commenti su "DM LIVE24: 16/11/2010. VERONICA MAYA CHIEDE AIUTO PER IL CUGINO SCOMPARSO"

  1. A forum coppia anziana discute perchè lui vorrebbe avere più 'intimità' con la donna. A quel punto, spiegando che il sesso non ha età, Marco Senise :".. Guarda mio padre... Si perde il viagra da tutte le parti..".

  2. Mogol dice la sua sui talent show :" La cultura dell'apparire è diversa da quella dell'essere artisti. Apparire ha come scopo quello di essere negli occhi di tutti, l'artista ha come mira quella di creare una cosa di grandissima qualità. La qualità poi si risente e si riapprezza, mentre l'apparire si esaurisce con l'apparizione..". (Adnkronos)

  3. La Clerici arriva con 25 minuti di ritardo alla prova del cuoco, condotta per l'occasione da Anna Moroni, e si scusa con i telespettatori per il ritardo dovuto a un malore causato: "dalla vita disumana che sto facendo in questi giorni" e conclude dicendo: "io non sono bionica"

  4. 'Una nuova minaccia sta per arrivare nelle vostre case': parte con un avvertimento ironico il trailer della prima sitcom in pillole su Facebook, 'A un pelo dalla Victoria', che debutta domani (ieri 15/11), e andra' in onda fino al 3 dicembre ogni giorno alle 15, sul social network. Protagonisti dei 20 episodi previsti, Victoria Cabello e il simpatico scimmione con l'accento romanesco dello spot di Crodino. Nel cast anche Vittoria Belvedere, Alessandro Betti, Edoardo Raspelli, Antonio e Michele di Zelig. (ANSA)

  5. 'Se Morandi ci vuole abbiamo una canzone perfetta per il Festival': Paola Cortellesi e Claudio Bisio, che nel 2011 condurranno la nuova edizione di 'Zelig' su Canale 5, sono pronti per Sanremo. Lo rivelano in un'intervista esclusiva che Tv Sorrisi e Canzoni pubblichera' nel numero in edicola domani. 'Pensiamo al Festival di Sanremo, abbiamo un pezzo molto forte - dicono - Approfittiamo di Sorrisi per avanzare ufficialmente la nostra candidatura'. (ANSA)

  6. Grande Fratello: durante uno scherzo organizzato da Alfonso Signorini a discapito di Giuliano, che consisteva nella realizzazione di un sondaggio di gradimento femminile sul Gigolò, Alfonso dice: "l'85% dice di no, il 4% non risponde e il 2% dice di si" ora se la matematica non è un'opinione 85+4+2 non è il 100%...problemi di vista o di conteggio? :-)

  7. A Mattino 5 Maicol Berti alla Panicucci:" Del Debbio è un uomo molto sexy"

  8. la Guaccero ha risposto: “Vorrei vedere più arte in televisione…”. Ah bè l'arte sarebbe la Guaccero a Sanremo anni fa con Pippo?? Mah...

  9. @paolaok # dm live24 15\11\2010 : no, non sono io.

  10. phaeton "la Perego deve essere indisposta" cosa intendi? Spero non la solita frase riferita al ciclo mestruale che tanti omini usano pensando che le donne sono efficienti solo tre settimane al mese