Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2009

di Davide Maggio

16/10/2009 - 10:00

DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2009

DM Live24: 16 Ottobre 2009

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:17

mamma mia… stamattina a forum una madre si prostituisce e la figlia per levare la madre dal marciapiede inizia a sua volta a… prostituirsi. Ora è venuta a chiedere i danni alla madre perchè non aveva smesso, insomma si prostituivano in due. Ma dove siamo arrivati? E il Moige poi bacchetta la Marcuzzi? Quanta ipocrisia!

  • Promo di…?

GinuLufurbu ha scritto alle 22:24

22:22 – Su Italia1 è apparso un promo dove esce Enrico Papi in una finta conferenza stampa manco fosse Obama che dice che Lascia… per caso hanno sospeso il colore dei soldi?

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2009"

  1. Domani Inzaghi e Garko a C'è Posta.

  2. che orrore il programma della Balivo...le ho provate tutte: rai due canale 5 rete4 rai tre rai uno...non mi resta che spegnere la TV! :-(

  3. meno male che rita dalla chiesa è rinsavita e si è cambiata!! Mi sà che stamattina s'era alzata tardi,altro che influenza!!

  4. questa è da incorniciare. Panorama scrive: Torna il Grande Fratello. Tutto diverso per convincere il pubblico a non cambiare canale: su Rai Due c’è l’altro colosso dell’Auditel X Factor.

  5. a tarallucci e vino! E ora rita, VATTI A CAMBIAREEEE!!

  6. mi fanno una tristezza quelli dei fatti vostri: tutte le mattine provano a chiamare a casa le persone x farsi rispondere "i fatti vostri" e nessun'anima pia che li faccia mai contenti...! E ancora insistono..! 10 per la tenacia

  7. nella seconda causa di forum non ho ancora capito chi dei due si deve curare...secondo me tra tutti e due non ne fanno uno sano. Uno ha i tic,l'altro parla con i serpenti(dice di passarglielo al telefono qndo non è a casa)!

  8. tra il pubblico di forum c'è un fiorentino, speriamo che riesca a contrastare il romanccio di alessio :D

  9. a proposito del declino della lingua italiana. A forum trionfeggia l'indicativo : "Jean chiede l'affido esclusivo della figlia quando scopre che è autrice di una piccola truffa".

  10. Informate la Dalla Chiesa che ha dimenticato di togliersi la camicia da notte stamattina.