Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2012. BELEN LASCIA COLORADO, SMASH DAL 30 NOVEMBRE SU LA5, FUITINA CON VENDOLA

di Davide Maggio

16/11/2012 - 01:10

DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2012. BELEN LASCIA COLORADO, SMASH DAL 30 NOVEMBRE SU LA5, FUITINA CON VENDOLA

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - Colorado
Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - Colorado

>>> Dal Diario di ieri…

  • Belen lascia Colorado

lu85 ha scritto alle 14:54

[…] Per la prossima puntata però ci sarà un po’ di malinconia perché Belen saluta il co-conduttore Paolo Ruffini e i telespettatori per dedicarsi alla maternità a tempo pieno. Ma la showgirl mostra tutta la sensualità da neomamma, ride e si commuove un po’ salutando il pubblico. Un arrivederci più che un addio. (tgcom24)

  • Fuitina con Vendola

Alessandro ha scritto alle 16:47

Al Cristina Parodi Live è ospite Angela Finocchiaro che esprime la sua preferenza per Nichi Vendola. “Ma pensa” interviene la Parodi “stavo per chiederti con chi faresti una fuitina tra Renzi e Bersani, ma deduco quindi che la faresti con Vendola..”. Resasi conto della gaffe, tra le risate generali, torna in sé: “No, la fuitina con Vendola direi che non si può fare..”.

  • Smash dal 30 novembre su La5

lu85 ha scritto alle 18:32

ANTEPRIMA: Smash debutta dal 30 novembre su La5 in prima serata, ogni venerdì. (QuiMediaset)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2012. BELEN LASCIA COLORADO, SMASH DAL 30 NOVEMBRE SU LA5, FUITINA CON VENDOLA"

  1. Nella puntata di oggi la d'urso lancia direttamente il tg5 alle ore 18 senza la pubblicità che precede il notiziario. Saltata la prima pubblicità per salvare gli ascolti del "Da che parte stai"?

  2. Il cda Rai ha esaminato la relazione dei primi nove mesi 2012 che evidenzia una perdita di 184,5 milioni di euro, imputabile (nonostante la riduzione dei costi di 82 mln), alla flessione dei ricavi pubblicitari (-114 mln) e al costo dei grandi eventi sportivi (143 mln). Trend positivo degli investimenti pubblicitari per canali specializzati e web. I primi nove mesi - si legge nella nota Rai - si sono chiusi con una perdita di 184,5 milioni di euro, in peggioramento di circa 218 milioni di euro al corrispondente periodo del 2011. Nel complesso i ricavi del gruppo Rai nei primi nove mesi ammontano a circa a 2.039 milioni di euro in diminuzione di 137 milioni rispetto al 2011; questo trend negativo è determinato principalmente dalla contrazione del fatturato pubblicitario (559 milioni di euro nel periodo considerato) in diminuzione di 114 milioni rispetto al 2011. Da segnalare invece il trend positivo degli investimenti pubblicitari per i canali specializzati e per il web che registrano complessivamente un incremento di circa 6milioni di euro, rispettivamente con una crescita del 13% e del 30%. Il calo degli altri ricavi per 57milioni di euro è da imputare alla diminuzione dei ricavi commerciali e da convenzione con la pubblica amministrazione. Tra costi del 2012 si rilevano quelli per i grandi eventi sportivi pari a 143milioni di euro relativi al Campionato Europeo di Calcio e alle Olimpiadi estive. Per quanto riguarda i costi per beni e servizi l'azienda sta continuando il processo di efficientamento con un risparmio rispetto al 2011 di 82 milioni di euro. Il costo del lavoro manifesta un incremento rispetto al 2011 di circa 7 milioni di euro nonostante la rigorosa politica del turnover e il sostanziale blocco delle politiche retributive. La forza lavoro media del gruppo al 30 settembre 2012 è di 11.583 dipendenti a cui si aggiungono circa 1500 risorse a tempo determinato espresse in unità anno. Nei primi nove mesi del 2012 - prosegue la nota del cda - le reti Rai hanno ottenuto nel complesso uno share medio del 41,5% in prime time e del 39,8% nell'intera giornata, consentendo a Rai "di mantenere la sua posizione di centralità e leadership nel mercato radiotelevisivo italiano". Nella stessa seduta, il consiglio di amministrazione, ha approvato una nuova policy mirata al tema più generale del contenimento dei costi che prevede l'introduzione di un tetto ai rimborsi dei consiglieri. (Fonte ANSA.it)

  3. ANTEPRIMA:#TheVampireDiaries,la 2° stagione inedita dal 5/12 su #Italia1 il mercoledi alle 23.25 (QuiMediaset)

  4. @matteo quaglia: usare il repertorio della Carrà è legittimo, ci mancherebbe. Ma se permetti fa un po' specie vederlo usato a mani basse mentre lei sta a casa. E' come dire 'quello che hai fatto nella tua carriera va bene e lo utilizziamo, tu stai pure a casa'. E discorso Carrà a parte ci vuole RICAMBIO: non è pensabile di far condurre tutto sempre e solo da Conti e Clerici mentre c'è la fila che fa la panchina da anni.

  5. Lorella Landi ha dichiarato a "La Vita in Diretta" di aver fatto l'asilo e le scuole elementari con Maria Belmonte, la donna trovata morta con la madre nella villa di Baia Verde

  6. matteo quaglia dice:

    ma cosa deve dire la carra'?? mica e' colpa della clerici se lei non sta in tv , e da quando non si possono usare le sue canzoni per fare dei balletti?? ma ste cacchiate ve le sognate la notte??

  7. Io vorrei tanto essere nella testa della Carrà per sapere cosa ne pensa dei continui "balletti" che la Clerici fa a TLUC sulle note delle sue indimenticate sigle.. Della serie: tu stai a casa a far la calza mentre io in tv "canto" e "ballo" tutto quello che tu hai portato al successo.. Bah..

  8. Lo scorsa settimana durante la puntata di “X-Factor” si è sfiorata la rissa fra Selvaggia Lucarelli e Federica, la moglie di Antonio Nocerino. La Lucarelli avrebbe Twittato un complimento al giocatore sul suo profilo Twitter, cosa che non è piaciuta a Federica. I retroscena sono raccontati nella rubrica “Tele Dico, Tele Canto, Tele Suono” di “Novella2000”: “Peccato che la battuta – si legge sulla rivista – non sia stata apprezzata dalla moglie de milanista che dopo aver letto il commento su Twitter dal telefonino di un’amica, a diretta televisiva terminata, ha cominciato a girare lo studio in cerca della giornalista. Il marito Antonio ha cercato di calmarla supplicandola di lasciar perdere, ma Federica imbufalita, gli ha risposto in malo modo davanti ai presenti, dandogli del deficiente. Il giorno dopo, ancora in preda alla gelosia, la Nocerina sul suo profilo Facebook alla Lucarelli ha dato della “Vecchia vacca”. Che classe!”.ù Fonte Leggo.it

  9. speriamo così ce l'ha togliamo dai piedi per un pò....

  10. quindi belen non farà nemmeno igt giusto? visto che deve partorire ad aprile, se lascia colorado non penso faccio altro...