Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 MAGGIO 2013. IL MOSTRO DI CLEVELAND SU CIELO, VITE IN APNEA E NON APRITE QUELL’ARMADIO DEBUTTANO SU LA5, FLASHPOINT SU AXN

di Davide Maggio

16/05/2013 - 01:37

DM LIVE24: 16 MAGGIO 2013. IL MOSTRO DI CLEVELAND SU CIELO, VITE IN APNEA E NON APRITE QUELL’ARMADIO DEBUTTANO SU LA5, FLASHPOINT SU AXN

Il Mostro di Cleveland
Il Mostro di Cleveland

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Mostro di Cleveland su Cielo

In esclusiva assoluta, oggi, giovedi 16 maggio alle ore 21.00, Cielo presenta “Il mostro di Clevelend”, un istant docu sul sequestro di Michelle, Amanda e Gina. Realizzato da Sky Tg24, il reportage ricostruisce l’incredibile storia delle tre giovani ragazze, rapite e tenute prigioniere per anni in una casa di Cleveland, in Ohio, dal 52enne Ariel Castro. A nove giorni dal ritrovamento delle tre donne e all’indomani dalla formulazione dei pesantissimi capi d’accusa per Castro, Cielo è volato negli Stati Uniti per ricostruire in presa diretta questa incredibile vicenda, che ha sconvolto l’opinione pubblica americana. Grazie a numerose testimonianze e al racconto di chi le ha salvate, il reportage di Liliana Faccioli ci racconterà nel dettaglio come le tre donne sono riuscite a fuggire dalla casa degli orrori, le condizioni in cui sono state costrette a vivere e le pesanti conseguenze per loro e i familiari.

  • Flashpoint su AXN

Torna su AXN la Strategic Response Unit, la squadra d’intervento della polizia metropolitana di Toronto protagonista di Flashpoint. Da giovedì 16 maggio alle 21, sul canale 120 di Sky, parte la quinta e conclusiva stagione della serie dedicata al Team One, squadra d’élite capitanata dal sergente Gregory Parker (Enrico Colantoni – Veronica Mars, Person of Interest, A.I. – Intelligenza artificiale) e dal team leader Edward Lane (Hugh Dillon – Assault on Precinct 13, Dance Me Outside).

  • Vite in Apnea e Non aprite quell’armadio su La5

Giovedì 16 maggio 2013, in prima serata su La5, arriva “Vite in apnea”, docu-reality in 9 puntate sulla vita intima e sportiva di  fuoriclasse italiani (tra i 15 e i 20 anni) delle squadre di pallanuoto e nuoto sincronizzato della Rari Nantes Savona. A seguire, alle 22.04, debutta “Non aprite quell’armadio”, nuovo programma in 6 puntate che, nonostante il titolo reciti il contrario, gli armadi punta ad aprirli eccome.
Barbara Nicolini, stylist, e Laura Pizzalli, modellista, volti al debutto in tv, metteranno i guardaroba di chi ne farà richiesta, sotto la loro lente d’ingrandimento. Fornendo consigli anticrisi per rinnovare stile e immagine dei protagonisti della trasmissione, ma anche dei telespettatori. Rimettendo ordine, recuperando accessori, svecchiando e valorizzando abiti e indumenti dimenticati, daranno loro una seconda vita. E tra una chiacchiera e l’altra, ci faranno conoscere abitudini e personalità del padrone dell’armadio e della casa.

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 16 MAGGIO 2013. IL MOSTRO DI CLEVELAND SU CIELO, VITE IN APNEA E NON APRITE QUELL’ARMADIO DEBUTTANO SU LA5, FLASHPOINT SU AXN"

  1. chi ha seguito ieri sera non aprite quell'armadio su La5. Finalmente un programma vero che parla di abbigliamento!

  2. TITOLO - Travaglio a favore di Berlusconi sul Caso Ruby? Nell'odierna puntata di Servizio Pubblico, il noto giornalista Marco Travaglio, famoso per essere uno dei principali volti dell'anti-berlusconismo, ha rilasciato delle dichiarazioni incredibilmente favorevoli a Berlusconi a proposito del Caso Ruby. Precisamente... 21.41 / Travaglio esordisce dicendosi non certo della colpevolezza penale di Berlusconi. Poi però osserva che i fatti sono già emersi e per capirlo non c’è da aspettare la Cassazione. 21.42 / Travaglio ricorda che i governi Berlusconi hanno inasprito la lotta alla prostituzione. FONTE - POLISBLOG.IT

  3. E’ finita un’epoca, Mediaset ha preso l’amara decisione di chiudere il programma di Paperissima, condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ebbene si’, la notizia arriva come una doccia fredda, in quanto lo show, nato 23 anni fa, e’ qualcosa di storico a cui tutti siamo legati, un programma che tutta l’Italia conosce; purtroppo questa stagione ha raccolto un numero di ascolti insufficiente, un dato che ha portato la rete televisiva a rivelare di dover sospendere la trasmissione. fonte:SocialChannel

  4. AnTo Praticamente abbiamo scritto il post contemporaneamente!

  5. ROMA - "La Storia siamo noi non chiude. Termina semplicemente il contratto con Giovanni Minoli che era andato già in pensione tre anni fa ed aveva avuto un contratto triennale per i 150 anni dell'Unità d'Italia che scade il 31 maggio". Lo ha spiegato il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, rispondendo alle domande dei giornalisti. "Il format de 'La storia siamo noi' è di proprietà della Rai e noi ora tendiamo a impiegare le forze interne e non a rinnovare i contratti di chi va in pensione". Fonte La Repubblica.it