Ora in tendenza
DM LIVE24: 16 GIUGNO 2009
di Davide Maggio
16/06/2009 - 01:12


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Il Grande Gioco su Raidue
matteoc4 ha scritto alle 01:03
Stasera durante 90210 è andato in onda il promo de “Il Grande Gioco”, prossimamente. Nel promo si vedeva una grande scacchiera.
-
Che fine hanno fatto “I Cesaroni”?
matteoc4 ha scritto alle 01:03
Durante Matrix è andato in onda il promo di “Francesca e Nunziata” in onda domenica alle 20.40 su canale5 al posto dei silurati, Cesaroni2
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Markos dice:
@matteoc4 No..il logo va been così com'è! La D'Esaunio andrà in onda la domenica mattina tra Mattina e Mezzogiorno in Famiglia!
pier dice:
comunque qule prossimamente si riferisce a venerdì prossimo...sarebbe così difficile scrivere Venerdì alle 22.50 (dovrebbe sostituire la bignardi)...no porssmamente, Quando???Io stento a capire Rai2
Taichi dice:
ah ecco, mi sembrava strano, ormai la rai non produce più giochi estivi, certo però che razza di titoli danno alle trasmissioni?
Stesc86 dice:
[...]Una grossa novità, si vocifera dalle parti della Rai, potrebbe arrivare dai ragazzacci della Gialappa’s: sembra che siano partite le trattative per una migrazione su Raidue. Il loro contratto è in scadenza. Inoltre, Nicola Savino ha lasciato il secondo canale (dove faceva il matto a Scorie) per presentare a settembre su Italia Uno Colorado. Dunque si libera quella seconda serata improntata alla comicità surreale che potrebbe essere una collocazione ideale per un possibile «Mai dire X Factor» o «Mai dire Isola dei famosi». [...] Fonte: Il Giornale davide, appena puoi facci sapere qualcosa!!!
matteoc4 dice:
davide fra un po ti tocca cambiare il logo del DMlive, visto che la d'eusanio è disoccupata :D
sanjai dice:
guardate che "il grande gioco" ha un titolo che trae in inganno :)
Mattia Buonocore dice:
@ Taichi Il grande gioco è la nuova trasmissione di attualità di Pierangelo Buttafucoco che andrà in onda il venerdì in seconda serata su Raidue.
Taichi dice:
il grande gioco? non sapevo che rai due stava preparando una cosa del genere, chissà se lo trasmetterà in estate, ma sopratutto somiglierà al gioco dell'oca o 7x1? erano bellissimi questi due programmi, qualcosa di diverso durante un estate piena di repliche....
Metius91 dice:
Caro Davide, so che sono noioso,ma ti chiedo per l'ennesima volta se "Julia" tornerà in onda su Rai Uno quest'estate. Sul sito SIPRA c'è scritto che le repliche di "Verdetto finale" (fascia oraria attuale: 14.10 - 15.00) andranno in onda fino a Venerdì 3 Luglio. E' possibile che "Julia" torni a partire da Lunedì 6 Luglio,probabilmente con un doppio appuntamento,come si vociferava ormai da mesi? Ti ringrazio!
forcia dice:
domenica sera ci sarà italia-brasile, per questo canale5 ha sostituito i cesaroni. giovedì sera invece c'è italia-egitto e al posto di zigzelig andrà il film the perfect man