Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 GIUGNO 2009
di Davide Maggio
15/06/2009 - 10:32


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Scommettiamo che…
“Non lo conosco intimamente, ma d’altronde io ho già più di 18 anni” Michelle Hunziker su Berlusconi, allo “Scommettiamo che” tedesco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matteoc4 dice:
stasera durante 90210 è andato in onda il promo de "Il Grande Gioco", prossimamente. Nel promo si vedeva una grande scacchiera. Inoltre durante Matrix è andato in onda il promo di "Francesca e Nunziata" in onda domenica alle 20.40 su canale5 al posto dei silurati, Cesaroni2
Gordon Gekko dice:
Italia = assurdità Corna,Kapò,cucù e telefonate in faccia alla Merkel,cazziatoni dalla regina ma le vere figure di m.... sono le battute della Hunziker no dico... la Hunziker!
Vince dice:
L'unica colpa di Mentana è di aver fatto da specchietto per le allodole di Mediaset per 15 anni ("Noi parziali nella nostra informazione? Ma se abbiamo Mentana!" ha detto più volte Confalonieri; quindi seguendo il suo stesso ragionamento, ora che Mentana è stato cacciato...). Non insisto a parlare dell'argomento, se no poi domani Libero pubblica le mie foto nudo!!! :-))
Gordon Gekko dice:
giulia Lascia perdere studio aperto... Mentana è stato cacciato perchè ha intervistato Di Pietro,da solo. Eluana c'entrava poco.
giulia dice:
Vince : Clinton è stato colto sul fatto e non a Villa Certosa ma ...seduto alla scrivania dello studio ovale alla Casetta Bianca. :)
giulia dice:
Mentana è un professorino saccentino e presuntuosetto non San Lorenzo martire. Con la storia di Eluana ( strumentalizzatissima da tutti ) voleva farci il solito scooop in... mondovisione e arrivare primissimo. Un inviato all'adiaccio in attesa del carro funebre di Eluana non sarebbe stato così diverso da uno fuori la porta rossa del GF. Quando di mezzo c'è la morte, non c'è fretta: è la qualità di un approfondimento che conta, non arrivare primi. E in termini di audience (cosa che interessava al ricciolino come a chiunque altro ) il giorno dopo la trasmissione avrebbe fatto anche più ascolto. Ma poi, la moglie di Mentana non è un'opinionista targata reality?
Vince dice:
@ Giulia: sulla libertà di Mediaset, leggiti pure l'ultimo libro di Mentana... e poi mi dici. Che bello quando improvvisamente ci si riscopre tutti nazionalisti (casualmente sempre se all'estero si attacca una stessa persona...). Non mi sembra che negli scandali esteri (ti faccio un esempio Clinton) ci sia stata tutta questa attenzione a non ledere il buon nome di una nazione. Qui in Italia invece è sempre stata buona abitudine cercare di nascondere la sporcizia sotto il tappeto, per la paura (questa sì provinciale e dannosa) di sfigurare all'estero.
Gordon Gekko dice:
giulia Certo che a Mediaset c'è più libertà Fuor di dubbio Me lo ha detto or ora un tizio coi capelli ricci Com'è che si chiamava? Ah sì Enrico Mentana... lo conosci? ;)
giulia dice:
Stefano66 : La battuta della Hunziker lascia sicuramente il tempo che trova ma , fatta in Germania da una che all'Italia ( e a Berlusconi ) deve tutto, ha il suo pesuccio. Tagliamo la testa al toro e facciamone una questione di stile ( anche perchè ritengo i pensieri della svizzera piuttosto limitati ).
giulia dice:
Vince : se l'avesse fatta in Rai non avrebbe più lavorato, è sicuro, a Mediaset, per quanto assurdo possa apparire ai " benpensanti ", c'è più libertà. :) Sono sicura che all' estero facciano battute sull'Italia (come noi ne facciamo su di loro, del resto ). La differenza fondamentale sta nel fatto che gli stranieri anche quando sono ridicoli , cercano di lavarsi i panni sporchi in famiglia, noi Italiani , invece siamo esterofili e provinciali e diamo spettacolo di noi stessi, ridicolizzandoci fra " parenti ". Anche perchè non è il bene comune che ci sta a cuore ma la bandieruccia politica.