Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 GIUGNO 2009
di Davide Maggio
15/06/2009 - 10:32


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Scommettiamo che…
“Non lo conosco intimamente, ma d’altronde io ho già più di 18 anni” Michelle Hunziker su Berlusconi, allo “Scommettiamo che” tedesco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vince dice:
@ Giulia: Davvero credi che all'estero non si facciano battute sull'Italia, dopo gli ultimi avvenimenti? E poi non capisco questa idea che se uno lavora (ben retribuito) per Canale 5, allora non può più dire quel che gli pare su Berlusconi (e non stiamo parlando di un profondo ragionamento politico, ma di una battuta forse un po'maliziosa, ma non certo così grave). Già hanno "normalizzato" i direttori e i giornalisti (con la cacciata di Mentana); adesso cosa si pretende, di punire i comici o le show girl "non allineati"? Si aspettano intanto notizie del povero mago Silvan...
stefano66 dice:
Premesso che non voto e non ho mai votato ne FI ne PDL. C'è una battuta sul berlusca anche in "Una Notte al Museo 2". In quanto alla libertà di stampa e di espressione,alle notizie che vengono date in italia....guardatevi ogni tanto,tra gli altri,i teletext (televideo in italia) delle maggiori tv europee (ARD,ZDF,TV5,BBC,TVE,ecc,) vedrete quante notizie escono sull'italia di quelle che riempiono i nostri tg,praticamente nulla,delle nostre beghe se ne fregano,non le ritengiono notizie. Per quanto riguarda la Hunziker,ognuno ha il suo stile. Chi la conosceva prima che andasse con Ramazzotti? Se tutti i problemi fossero come questo...
Gordon Gekko dice:
giulia Ah già,la storia di Noemi... è il sepolcro imbiancato per nascondere il processo Mills.L'unico uomo al mondo che è riuscito a corrompersi da solo.
giulia dice:
Gordon Gekko : il tempo ( e la gente ) ha stabilito molte cose soprattutto per gli avversari di Berlusconi ;) che per aggrapparsi alla speranza e alla sopravvivenza pescano nel torbido del gossip e nemmeno la spuntano. :)
giulia dice:
Vince: la battuta poteva farla chiunque ma non una che che si è arricchita ( e tanto ) anche o soprattutto, grazie al Cavaliere. Ammesso che all' estero siamo diventati una barzelletta, sicuramente lo eravamo già da prima . Se la Hunzinker avesse ironizzato in Italia la sua sarebbe stata una battuta fra le tante , quelle che a Striscia hanno sempre fatto e senza censura. La gravità sta proprio nel fatto che l'abbia fatta all' estero.
Gordon Gekko dice:
giulia: il tempo ha già stabilito molte cose. Non tutte sono state comunicate ai cittadini Capita quando l'informazione è "filtrata". W lo sport! Vince: non vorrai mica insinuare che è colpa di Berlusconi?! Ancora non l'hai capito... è tutto un complotto della sinistra.
Vince dice:
Adesso non si può nemmeno fare una battuta senza essere accusati di ingratitudine o chissà cos'altro? Io la metterei così: non è certo colpa di Michelle se siamo considerati ormai all'estero come un paese da barzelletta. Certo la conduttrice svizzera si è ben guardata dal fare la stessa battuta in Italia, forse proprio perché qui non c'è più nemmeno la libertà di scherzare senza subire gravi conseguenze (che fine ha fatto Silvan?...).
giulia dice:
Gordon Gekko : Se non hai mangiato anche tu in quel piatto, se non ti sei abboffato come la Hunziker, forse sì, ma le strade troppo praticate ( un'altra metafora ) a volte sono quelle sbagliate. Lo sport nazionale in questo momento è menare mazzate all'indirizzo di Berlusconi : il tempo stabilirà se il gregge ( nessuno s'offenda ) avrà avuto ragione.
Gordon Gekko dice:
Posso sputarci anch'io?
giulia dice:
Per una che a Berlusconi e a Mediaset deve tutto ( oltre che a Eros ) non è male. Vogliamo definirlo delirio d'onnipotenza? Cafoneria? visto che questa cosa la Hunziker l'ha detta alla tv tedesca, sputando nel piatto di quella italiana e di Berlusconi nel caso specifico? Frequentare il rampollo di un grande produttore nonchè presidente del Calcio Napoli, fa montare la testolina?