Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2013. PAOLA FERRARI E’ FELICISSIMA, IL MEGLIO DEI GOLDEN GLOBES 2013 SU CIELO

di Davide Maggio

14/01/2013 - 23:46

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2013. PAOLA FERRARI E’ FELICISSIMA, IL MEGLIO DEI GOLDEN GLOBES 2013 SU CIELO

Paola Ferrari
Paola Ferrari

>>> Dal Diario di ieri…

  • Paola Ferrari felicissima

“Sono felicissima della sentenza del tribunale di Livorno che stabilisce che insultare qualcuno sulla propria pagina Facebook può essere considerato un delitto di diffamazione aggravato equiparato, sotto il profilo sanzionatorio, alla diffamazione commessa a mezzo stampa. Una grandissima vittoria contro gli insulti e la maleducazione che stanno invadendo i social network e ledono la privacy”. Questo il commento della giornalista di Rai Sport Paola Ferrari all’indomani della sentenza del tribunale di Livorno, che ha condannato l’imputata Rossella Malanima, per diffamazione a mezzo stampa per aver scritto frasi offensive su Facebook. La donna, dopo essere stata licenziata, aveva pubblicato sulla sua bacheca Facebook affermazioni offensive, anche a sfondo razzista, contro l’azienda e l’ex datore di lavoro. “Da tempo sto portando avanti la mia battaglia contro i social network ed in particolare Twitter, essendo stata lungamente bersagliata sul web da epiteti anonimi e offensivi nel corso di tutta la conduzione della trasmissione ‘Stadio Europa’. Il tribunale di Livorno conferma che il libero pensiero non deve essere diffamatorio nei confronti degli altri”, continua Paola Ferrari. (comunicato stampa)

  • Il meglio dei Golden Globes 2013 su Cielo

Martedì 15 gennaio alle ore 23.00 Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) trasmetterà in esclusiva free il “the best of” della cerimona di premiazione dei Golden Globe 2013 presentata dalle due brillanti attrici Tina Fey e AmyPoelher. Un’ora e mezza per rivivere insieme i momenti salienti della manifestazione che quest’anno ha visto il trionfo inaspettato di Ben Affleck che, con il suo thriller Argo (miglior film drammatico e miglior regista), ha battuto il favorito Lincoln di Steven Spielberg. Tra i momenti da non perdere la standing ovation che si è guadagnato l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e il “coming out” di Jodie Foster che, sul palco del Beverly Hilton Hotel per ritirare il premio alla carriera, ha scherzato pubblicamente sulla sua omosessualità.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 15 GENNAIO 2013. PAOLA FERRARI E’ FELICISSIMA, IL MEGLIO DEI GOLDEN GLOBES 2013 SU CIELO"

  1. Dopo il successo di Natale a 4 zampe, il telepanettone di Massimo Boldi andato in onda lo scorso 21 dicembre e visto da oltre cinque milioni di telespettatori (pari al 21 per cento di share), l'attore comico ha proposto a Mediaset di poter realizzare la sua nuova commedia non solo per Canale 5, ma anche per Rete 4 e Italia 1. Il prossimo anno, Boldi sogna di andare in onda a reti unificate per poter rendere il telepanettone un vero e proprio evento. La proposta per il momento è al vaglio dei vertici del "Biscione". da "Chi"

  2. #1 Non è stata un'iniziativa del direttore di Canale 5. Anche il meteo di Tg4, Studio Aperto e Tgcom24 ha la stessa grafica e la stessa sigla da ieri; hanno omologato tutte le rubriche Meteo delle Reti Mediaset sotto il nome "Meteo.it", che è anche il nome del sito che fornisce le previsioni.

  3. Sì, errore mio. Lupin, 2 episodi dalle 15:00 al posto di Fringe.

  4. PierVivaCanale5 dice:

    ma lupin inizierà alle 15,ho visto lo spot oggi,quindi sposteranno fringe penso...

  5. Finalmente Dragon Ball sparisce dal pomeriggio di Italia1 (dopo che era ricominciata la serie Z da capo). Da lunedì arriva Lupin..

  6. Speriamo cristallo, le novità sono sempre bene accette

  7. - Un quiz estivo per Scotti Gerry scotti, che da marzo torna con il game show The Money Drop, è pronto per passare la prossima estate su Canale 5, in preserale, con un nuovo format ma non esclude un ritorno di "Uno contro cento" o "Passaparola". [fonte: Tv sorrisi e canzone]

  8. Bhè spero che il "the best of the golden globes" siano sottotitolati e non doppiati!

  9. - La Clerici condurrà Miss Italia 2013 Sarà Antonella Clerici a subentrare a Fabrizio Frizzi all' edizione numero 74 di Miss Italia, in onda a settembre, su Rai1. [fonte : Tv sorrisi e canzone]

  10. dopo il TG5 ho guardato il meteo e ho scoperto che ha una nuova sigla, scenografia e grafica, guardare per credere, il nuovo direttore di canale 5, ha già cambiato il bumper, e ha appena cambiato sigla, grafica e scenografia del meteo, cambierà anche sigla e scenografia del TG5?