Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2009

di Davide Maggio

15/01/2009 - 03:10

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2009

DM Live24 - 15 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri… 

gioelisa ha scritto alle 17:17

Barbara chiede a Flavia quando è caduto il muro di Berlino. Lei le risponde nel 1968… E Barbara le dice “hai imparatooooooooo bravaaaaaaaa”…

Lascia un commento

42 commenti su "DM LIVE24: 15 GENNAIO 2009"

  1. oddio accendo subito... avevo appena spento, ma come posso spengere in un momento come questo? in realtà doveva andare a comprare il pane, ma devo posticipare... mi sa che tra una cosa e un'altra, il pane, se voglio cenare, non riuscirò a prendermelo se non dopo il gf....accidempola.

  2. ..già luigino..io le vedevo di nascosto perchè mia madre non era in casa altrimenti mi avrebbe spaccato la TV. In effetti se ne discuteva poi in classe..adesso si parla più degli attori dei film tipo Robert Pattinson ad esempio..i gusti generazionali fortunatamente cambiano.. Tè vist Barbarona? Di viola vestita ha annunciato che ci sarà in studio chi ha fatto lo scoop della storia..ci sarà il nostro DM?

  3. @mari: Dipende tutto dalla formazione personale.... le tue figlie le hai formate senza la tv, quindi ora non ne sentono il bisogno, io invece purtroppo (o per fortuna?) mi sono formato con la tv,quindi dopo un po', se non la guardo, mi inizia a mancare. come te, che dopo anni di "sacrifici", hai risentito il bisogno di quel meraviglioso trash cui ti eri abituata sin da fanciulla seguendo le telenovelas. :-)

  4. Ma Domenico sta criticando tuttiiiii!!!! Non può permetterselo!!!!

  5. @ANnuccia ..sono fortunata e brava..(giusto per fare il Pedro della situazione :) )..ho rinunciato al trash per anni per evitare che fossero influenzate da veline, velinette, bellocci e dal vuoto assoluto dei reality; ora che sono cresciute e ragionano con la loro testa posso ridarmi al trash ... chiusa nel mio studio e a volume basso se no mi prendono pure per i fondelli ;)

  6. eh secondo me il quadro giusto l'ha fatta ANuccia... eh, mari, ma non sei l'unica. Le ragazze di classe mia, mi ricordo soprattutto alle medie, non si perdevano nemmeno una puntata di Beautiful... per poi proseguire con la maratona del trash fino alle 16... per quanto riguarda lo sport, solitamente, a parte quelli che facevano calcio, la palestra era la sera, alle 19 :-), giusto in tempo per tornare verso le 20.30 per i cartoni giapponesi sulle tv locali.

  7. Eh no però, Domenico che se la tira e che si crede più bravo di Adriano proprio non ci sta!!!!

  8. @Mari611 concordo con Luigino,Mari sei stata fortunata con le tue figlie

  9. Luigino..e va bè per fortuna ho figlie secchione, l'amante del trash sono io che quando tornavo da scuola guardavo l'allora telenovela in auge "Quando si ama"..e me ne vergogno ancora un pò!

  10. ANnuccia..ho figlie adolescenti..fidati! Siprattutto se le adolescenti fanno attività sportiva al pomeriggio non c'è pausa tra scuola e studio :) AMICI Ieri mi è sfuggita la correttezza di Pedro che al momento di scegliere tra Mario e Gianluca ha scelto di eliminare Mario. Chapeau.