Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 APRILE 2012. FANTASTICO PROMO DI TNT, SCELTI I BRANI PER LO ZECCHINO, BANDERAS NUOVO UOMO DEL MULINO
di Davide Maggio
15/04/2012 - 02:23

>>> Dal Diario di ieri…
Zecchino d’Oro, scelti i brani
Giuseppe ha scritto alle 05:53
Sono stati selezionati dalla giuria presieduta dal direttore dell’Antoniano di Bologna Fra Alessandro Caspoli, i 12 brani in gara al 55esimo Zecchino d’Oro, che andra’ in onda su Rai Uno il prossimo novembre. La Giuria, formata da 13 membri ha scelto ‘Che’, vos… tango mio’ (Argentina, testo e musica di Ezechiel Palmieri), ‘Quello che mi aspetto da te’ (testo e musica di Gian Marco Gualandi), ‘Il blues del manichino’ (testo di Leonardo Veronesi e musica di Giuseppe Di Marco), ‘Il mio nasino’ (testo di Sergio Iodice e musica di Piero Braggi). E ancora, ‘Il mondo delle fiabe- la ballata del principe azzurro’ (testo di Alessandro Cavazza e musica di Claudio e Michele Napolitano), ‘Il sirtaki di Icaro’ (Grecia, testo e musica di Maria Rita Ferrara), ‘La banda sbanda’ (testo di Carmine Spera, musica di Giuseppe De Rosa), ‘Le galline intelligenti’ (testo e musica di Maria Letizia Amoroso), ‘Lo gnomo Deodato’ (testo e musica di Augusto Bella), ‘Lupo Teodoro’(testo di Carmine Spera / Ilenia Navarra e musica di Carmine Spera), ‘Tarantella della Mozzarella’ (testo e musica di Gianfranco Grottoli / Gianfranco Fasano / Andrea Vaschetti) e ‘Vuelo a luz del sol’ (Ecuador, testo di Yankile’ Hidalgo Rodriguez e musica di Roberto Anibal Tamayo Guerrero). (fonte Adnkronos)
- TNT: promo fantastico
Giuseppe ha scritto alle 06:13
L’emittente americana TNT ha scelto un modo insolito per pubblicizzare il suo sbarco in Belgio. Il canele dedicato alle serie tv drammatiche (Falling Skies, The Mentalist, The Closer, Southland), ha posizionato nel centro di una cittadina belga una colonnina sormontata da un misterioso pulsante rosso, e la scritta: “Premere per scatenare un dramma”. In molti non hanno resistito alla tentazione ed hanno premuto il pulsante. A questo punto, si è messo in moto davanti ai loro occhi una vera e propria scena da film con tanto di sparatoria. I cittadini hanno assistito increduli e stupiti fin quando un grande telo si è srotolato sulla facciata di un palazzo svelando loro la verità. (fonte LadyBlitz.it)
- Banderas nuovo uomo del Mulino
Giuseppe ha scritto alle 10:50
Antonio Banderas è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Mulino Bianco, ‘on air’ da domani. Sono sette nuovi film, di ispirazione cinematografica, e co-protagonista dello spot è proprio il mulino, che per la prima volta si apre e presenta il suo interno. Banderas interpreta l’ ‘uomo del mulino’, che lavora con passione e con un’ossessione per la bontà e la qualità dei suoi prodotti. La campagna, con il claim ‘Un mondo buono’, è stata ideata in collaborazione con l’agenzia JWT Italia. (fonte ANSA)
- Con Sony, le teche Rai su DVD
Giuseppe ha scritto alle 16:30
Musica e televisione: siglato tra Sony Music e Rai Eri un accordo per valorizzare e mettere a frutto alcune fra le parti più nobili degli archivi Rai che, grazie alla qualità delle produzioni, è passata indenne alle ingiurie degli anni. I primi due frutti sono un dvd e 3 cd con il meglio di ‘Canzonissima’ e un dvd e 3 cd che sintetizzano le oltre 400 ore di performance musicali live andate in onda nel programma ‘Doc’. (fonte Adnkronos)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Juliette dice:
Veronica Ciardi e Ciccio Valenti conducono "Grande Fratello The Show" con tutti gli ex-concorrenti del GF 12 come ospiti del galà: fonte LucaCasadeiManagement.it, il manager di tutti gli ex-concorrenti del GF 12.
Nina dice:
Le strane domande del sondaggio di SkyTg: "Siete d'accordo con l'aumento della benzina di 5 centesimi per la Protezione Civile?".
Giuseppe dice:
Continua l’espansione nel mercato europeo del network tv del Qatar Al Jazeera. Dopo le voci smentite di acquisto di TI Media, la televisione araba stringe un importante accordo in Francia con Tf1 Publicité per la raccolta pubblicitaria dei suoi nuovi canali sportivi. La tv del Qatar è infatti pronta a lanciare oltralpe i canali sportivi BeIn Sport 1 e 2. L’obiettivo posto per la pubblicità tv sarà compreso fra i 3 e 5 milioni di euro per quest’anno, mentre si confida nello sviluppo futuro di Al Jazeera Sport, caratterizzata da un’offerta televisiva a pagamento. (fonte TvDigitalDivide.it)
Giuseppe dice:
Daniela Brancati, prima donna direttore di un telegiornale nazionale in Italia (Tg videomusic nel 1991) ha pubblicato un libro dal titolo "Occhi di Maschio", la cui copertina raffigura dal collo in giù due ballerine di “Drive In”. E' uno sguardo sulla storia della televisione vista da chi l’ha fatta. Sei capitoli per sei epoche diverse, a partire da quando le donne che lavoravano in Rai dovevano essere pudiche per non distrarre i colleghi, fino ad oggi, l’epoca delle donne fatte e fattesi oggetto di gloria, business, audience. "Non mi importa che ci siano donne svestite in televisione – afferma Brancati - il problema è che ci sono solo quelle. Oggi posso affermare che la farfallina di Belen a San Remo ha fatto più danni alle donne che una legge elettorale a nostro sfavore". (fonte Gazzetta di Reggio)
La Zanzara dice:
Alberto Angela testimonial per l’Agenda digitale: ottima scelta! Una persona intellettualmente onesta e quindi credibile! La coerenza conta anche se non canta e non batte cassa! Mi fermo quì per non scivolare sempre nella polemica! La polemica è sempre sterile!