Ora in tendenza

DM LIVE24: 13/11/2010. COSTANTINO E’ NUDO, LA CLERICI E’ IMPACCIATA, CHIAMBRETTI E’ SNOBBATO.

di Davide Maggio

13/11/2010 - 00:55

DM LIVE24: 13/11/2010. COSTANTINO E’ NUDO, LA CLERICI E’ IMPACCIATA, CHIAMBRETTI E’ SNOBBATO.

Diario della Televisione Italiana del 13 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nudo

reuccio ha scritto alle 10:47

Questa ve la siete persa? A ‘La vita in diretta’ del dieci novembre si parla della passione per gli italiani per i tatuaggi e la conduttrice, Mara Venier, fa togliere la canottiera a Costantino Vitagliano incitandolo a mostrare i suoi. Marina Ripa di Meana commenta il fisico e i tatuaggi del personaggio televisivo.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ec41d3de-b14e-463b-bd74-c4906c8844cc.html#p=0

  • Pedicure

lauretta ha scritto alle 12:23

Durante la prova del cuoco la Clerici spiega che cammina male perchè ha i sandali ai piedi e questo perchè ha fatto la pedicure e lo smalto non ha fatto in tempo ad asciugarsi..

  • Snobbato

lauretta ha scritto alle 15:43

Piero Chiambretti non se l’aspettava: snobbato da Pierluigi Bersani. Venerdì 8 ottobre in apertura dell’Assemblea nazionale Pd a Busto Arsizio il suo coautore Tiberio Fusco, uomo spiritoso e per nulla Berlusconiano, contatta Stefano Di Traglia, responsabile comunicazione del partito, per invitare Bersani a Chiambretti night su Canale 5. Risposta: ci sentiamo domani. Il 9 Fusco richiama. Ma dal leader Pd è silenzio. La sera di domenica 10, sorpresa, Bersani appare sorridente da un docile Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai3. Chiambretti incassa, ma il 12 Fusco invia un messaggio ironico: “La buona educazione imporrebbe almeno una risposta all’invito. Scusate se non siamo come Fazio. Buone elezioni”. Di Traglia risponde al volo, è dispiaciuto: Bersani, dice, proprio “non ce la fa”. Secondo Chiambretti, il capo dell’opposizione ha buttato un’occasione per farsi apprezzare sulla rete del capo del governo. Poi dicono che Mediaset è ostile alla sinistra… (fonte L’Espresso).

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 13/11/2010. COSTANTINO E’ NUDO, LA CLERICI E’ IMPACCIATA, CHIAMBRETTI E’ SNOBBATO."

  1. Nella casa del Gf la salentina Francesca non si sente bene e Ferdinando comentando :".. Te e Rosa state sempre male.. Ma dove le avete fatte le selezioni, al Caldarelli?".

  2. sirgeorgebest83 dice:

    davide, ti ho postato la classifica fimi ieri

  3. A Verissimo uno sketch: Entra il valletto di Domenica 5, Bruno Cabrerizo, annunciato dalla Toffanin come "spasimante di Signorini". Dopo un po' il ragazzo dice, riferendosi al direttore di Chi, "Mi sta guardando un po' così!", e Signorini risponde: "Tesoro, mi chiamano Octopussy!"

    1. Se vi interessa, ha appena commentato Pellizzari nel live dell'11 novembre.

  4. Questo pomeriggio durante Forum Bau la Dalla Chiesa, accovacciata per coccolare un cane, tenta di alzarsi e per poco non scivola sull'animale. Tutto sottolineato dalla sua risata e dal suo tormentone: "Meraviglioooso!"

  5. No era proprio mentre Gerry Scotti salutava che si avvicinava al pubblico dicendo: " queste sono le famiglie dei nostri ragazzi...." e in prima fila si vedevano proprio due bambini!!!!! La cosa mi ha molto incuriosito! Se ti capita dacci un'occhiata!

  6. Cianzia Bancone a tv talk parlando dei live sui blog di Xfactor nomina Davide Maggio...sostenendo che quello di martedì è stato molto divertente..

  7. Davide: ma io mi chiedevo proprio quello. E' in differita Io canto e Poi? O quel segmento di Io canto... perchè ritornati dalla pubblicità Scotti dice l'ora... ( La bancone ti ha appena citato)

    1. Phaeton: non ho visto, quindi non so dirti. Presumo che gli spezzoni che mandano in onda siano registrati.

  8. Lo ho scritto ovunque e lo scrivo pure qui... vorrei capire cosa ne pensate: "Davide: volevo farti notare una cosa ieri a Io canto e poi alla fine mentre Gerry chiudeva si vedevano tra il pubblico dei bambini molto chiaramente. Non si è infranta la regola della Mezzanotte per i minorenni? O Io canto e poi è in differita? O i bambini non possono andare sul palco ma tra il pubblico possono stare?"

    1. L'importante e' che i bambini non siano in diretta dopo la mezzanotte. "Registrati" possono fare pure le cinque :D

  9. A TVTalk hanno fatto un'analisi del programma di Saviano e ne hanno confrontato i contenuti con quelli del Grande Fratello, confrontando a parer loro i punti salienti di Saviano e hanno messo a cofronto quello di cui si parlava dall'altro lato. Mettendosi quindi a dire che mentre da un lato Saviano parlava dall'altro c'erano Giuliano e Andrea che mettevano in discussione la leadership di Ferdinando, il figlio del camorrista! E Il conduttore diceva "si parla un po della stessa cosa" e la Motta rispondeva " beh per pubblici diversi". Io la trovo una cosa veramente di cattivo gusto! Che senso ha fare questo tipo di confronto? Ringraziamo il cielo che vi siano programmi diversi, fossero tutti elevati come Vieni via con me o popolari come il Grande fratello... ci sarebbe da prendere la TV e buttarla dalla finestra!

  10. Domenica 14 novembre 2010, in diretta alle ore 14.00, un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento, a cura della testata giornalistica Videonews, condotto da Barbara d’Urso. Torna nelle pagine della cronaca recente un nuovo caso di maestre d’asilo accusate di maltrattamenti nei confronti dei loro piccoli alunni: nello studio di Domenica Cinque si parla del caso di Pinerolo con testimonianze ed immagini esclusive. Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela, parla di sé e della sua carriera d’attore appena nata; e ancora in studio Daniela Ranaldi, per il pubblico del piccolo schermo “Danielona”, l’opinionista del seguitissimo programma “Uomini & Donne” condotto da Maria De Filippi, si confessa per la prima volta in tv dopo l’assoluzione dall’accusa di spaccio. Spazio alla musica con il grande ritorno dei Neri per Caso che duetteranno con l’ultima rivelazione del web Loretta Grace. Dopo il recente appello alla legge Bacchelli, il “Califfo”, alias Franco Califano, si racconta a Barbara D’Urso in un’intervista a 360°; questo lo spunto per parlare con ospiti in studio delle garanzie economiche per le stelle dello spettacolo non più in auge. A Domenica Cinque l’incanto delle notti arabe con l’esibizione di Manuel Frattini, protagonista del musical “Aladin”. Non mancheranno, anche questa domenica, gli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari.