Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2014. SALTA CHIAMBRETTI SUPERMARKET – COSTANTINO DELLA GHERARDESCA APPRODA IN RADIO CON ACAPULCO
di Davide Maggio
13/09/2014 - 01:12

Chiambretti Supermarket annullato per l’autunno
simonevarese ha scritto alle 17:10
Publitalia ‘80 comunica che la nuova edizione di Chiambretti Supermarket prevista per quest’autunno è stata annullata.
Costantino Della Gherardesca in radio con Acapulco
Dalle fatiche di Pechino Express al relax sotto il sole di Acapulco: questo il luogo dove ci porterà Costantino della Gherardesca nel suo nuovo programma su Rai Radio2, che andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 17.00, a partire dal 15 settembre.
Moderno e curioso esploratore, giornalista fuori dagli schemi ed esperto musicale, Costantino della Gherardesca ci farà viaggiare attraverso luoghi reali e della mente, alla scoperta di antichi costumi e nuove mode, grazie all’ascolto di sonorità tradizionali e ultimi trend musicali: dalla nuova musica giamaicana a quella orientale. Tutto, tenendo ben a mente due cose: chi resta fermo può solo perdere occasioni e il mondo è in continuo divenire. Un po’ come Acapulco, città dal passato glamour ma che per decenni è stata considerata passata e demodé, che oggi vive una vera e propria rinascita, attirando l’attenzione delle più prestigiose riviste di viaggi e architettura.
E, ovviamente, anche l’attenzione dell’ ’esploratore’ di Radio2 Costantino della Gherardesca.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ettore dice:
A Miss Italia, una miss parla delle cose che l’hanno “rattristita” nella vita: “una sorellastra… e la perdita di parenti defunti”. Cosa significherà?
tinina dice:
MILANO - Ennesima aggressione a uno degli inviati di 'Striscia la Notizia' più agguerriti. Luca Abete è finito in ospedale dopo essere stato picchiato durante la realizzazione di un servizio nel salernitano, a Sarno, su un dentista. Abete spiega così sulla sua pagina fb: “20 giorni di prognosi …ma domani tornerò già al lavoro!!! Grazie a tutti per i messaggi. Siete la mia forza. Buonanotte!”. In passato era già accaduto diverse volte che Abete fosse stato aggredito da alcune persone perché da sempre tratta temi delicati come la malasanità. Questa volta durante un servizio su un grave abuso della professione, lo pseudo dottore, imbracciando un bastone, ha percosso l’inviato e la sua troupe. Fonte Leggo
telecrisi dice:
L'allievo che supera il maestro
aleimpe dice:
Chiambretti ci sarà a Striscia ?