Ora in tendenza
DM LIVE24: 1/2/2011. GRAVIDANZE, PARTI E CURE DI FOSFORO
di Davide Maggio
01/02/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Gravidanza
A Casa di Paola, Cecilia Rodriguez, conferma quasi la gravidanza di Belen.
- Parto
aladino ha scritto alle 16:39
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
A se...a casa di Paola, con la Lambertucci, si parla di labbra e silicone. Interviene la Perego :" Io non posso più aumentare. Io ho già dato! .. Beh, nel senso che c'ha pensato mamma..!"
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum, Rita Dalla Chiesa si appassiona partcolarmente alla causa delle galine stressate. Quando e' ora di leggere la sentenza, visibilmente irritata :" Ho capito che dobbiamo chiudere.. Io ve l'avevo detto che bisognava metterla stamattina! Non si fa mai come dico io..!".
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum si parla di galline stressate che non fanno le uova. Rita Dalla Chiesa pur non capendo nulla di quello che dice la contendente, poichè parla un napoletano stretto, comincia a piangere con le lacrime...si ma dalle risate..!!
Phaeton dice:
A La Prova del cuoco l'editore della Clerici si intrufola sotto le cucina per ammazzare una mosca, Antonella allora lo fa inquadrare dalle telecamere tutto ranicchiato... in un angolo, peccato che per inquadrarlo hanno inquadrato anche un monitor dove andava in onda Forum.
Fede dice:
lauretta O.o che notizia! sono curiosa di sapere chi e perché l'ha fatto!
lauretta dice:
Alla rai puo' accadere anche questo. Che nella notte tra sabato e domenica qualcuno si aggiri ai piani alti di Viale Mazzini, entri negli uffici di Angelo Teodoli, direttori dei palinsesti, riesca a forzare un cassetto e rubi le sole tre copie esistenti dei palinsesti primaverili,ovvero della programmazione fino all'estate, che verra' discussa e approvata giovedi' in Consiglio. Teodoli ha sporto denuncia. Mistero sul senso del furto. Sabotaggio, Spionaggio interno? Sfregio? Difficile capirlo... ( dal Corriere della Sera)
Euforione dice:
A volte capita che un limite sconfini in un pregio e viceversa. Non capirò mai perchè Belen si accompagni a Corona ed è evidente che la prorompenza mediatica ( non solo fisica ) di questa ragazza sia tale da sopperire persino all' handicap di portarsi dietro questo enorme pallone gonfiato. Farci un figlio poi, diventa ancora più incomprensibile. Eppure per la premessa di cui sopra, questo limite di Belen diventa un pregio, perchè dimostra ancora una volta che in lei non c' è calcolo. Belen è una che fa quello che le pare senza condizionamenti, piaccia o non piaccia, e questo è sempre un comportamento vincente. Mi auguro comunque per lei che la notizia della gravidanza sia solo un tentativo di scoop tipicamente sanremese.
Mattia Buonocore dice:
Cambiare vita? A volte basta cambiare casa. Ne sono certi Phil Spencer e Kirstie Allsopp, i conduttori de La nuova casa dei sogni, che dal 2 febbraio va in onda su DoveTV (Sky canale 412) con quattordici nuovi episodi. Ogni mercoledì alle 21.00, Phil e Kirstie aiutano una famiglia o una coppia a trovare non una, ma due case da acquistare in nome di un cambiamento totale della propria vita. Cittadini decisi a dare un taglio al caos e allo smog delle grandi aree urbane, giramondo senza fissa dimora, uomini d’affari in cerca di una soluzione che unisca lavoro e abitazione: i protagonisti di case provengono dalle più svariate realtà. Ma hanno un sogno in comune: cambiare vita. Come? Trovando da una parte la casa che esaudisca i loro desideri quotidiani, dall’altra un angolo di paradiso dove passare i momenti di relax. La missione sembra impossibile? Non per i due conduttori, che tutte le settimane si tuffano nel panorama immobiliare europeo alla ricerca di due nuove case dei sogni. Il vero problema in effetti è un altro: trovare un punto d’incontro tra i desideri (spesso contrastanti) della coppia in questione.
lauretta dice:
Sara Tommasi europarlamentare del Pdl? Un'opportunità che è stata molto vicina, ma che non si è concretizzata solo per il rifiuto della ragazza. Lo ha confessato la stessa Sara durante la trasmissione di Radio2 'Un giorno da pecora'. "Nel 2009, tramite amici ternani, deputati tra le fila del Pdl - ha raccontato la Tommasi - ero stata presentata a Berlusconi". Il premier, ha spiegato la giovane, le aveva proposto in "maniera ufficiale" che, essendo lei "laureata in un'università prestigiosa come la Bocconi", sarebbe stata adatta ad entrare nel Parlamento Europeo. "Ma io sono una showgirl, voglio fare l'attrice" ha spiegato la ragazza motivando il rifiuto e aggiungendo :" A Berlusconi dissi ' no presidente, io voglio assolutamente fare carriera o nel giornalismo o nel cinema'". E oggi come ricorda quella possibilità? " Rimpiango l'occasione, non ho colto l'opportunità offerta dal Cavaliere. Ma io voglio fare showbiz". (fonte Leggo)
Fede dice:
ma quando sarà attiva la versione mobile? Sto avendo un sacco di problemi ultimamente ad accedere al blog dal cellulare. La pagina non fa altro che caricarsi continuamente, non riesco a leggere un post tranquillamente.
mats dice:
Mercoledì sera, dopo l'ultima puntata di Paperissima, andrà in onda una puntata dello storico varietà Drive in, seguito da una puntata di Matrix sull'argomento. Questo (piacevole) annuncio è stato dato durante la puntata del 31 gennaio 2011 di Striscia la notizia