Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 APRILE 2013. ATTRAZIONE FATALE A UOMINI E DONNE OVER

di Davide Maggio

12/04/2013 - 01:42

DM LIVE24: 12 APRILE 2013. ATTRAZIONE FATALE A UOMINI E DONNE OVER

Uomini e donne

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il premio a tutti i costi

Alessandro ha scritto alle 13:23

Momento epico oggi a La Prova del Cuoco. La signora che gioca a Fidati di me non ha il telefono vicino al televisore e quindi, mentre la Clerici inizia a mimare, lei se ne va a guardare le immagini lasciando Antonella a parlare nel vuoto. Dopo innumerevoli richiami ‘torna al telefono, torna al telefono!’ la signora ricompare ma ormai il tempo sta scandendo. Quando capisce di non aver vinto niente chiede sconsolata alla Clerici di avere lo stesso il premio: “Ti prego! Ne ho tanto bisogno!”. Ad Antonella, ormai senza parole, non resta che dirle: “C’è un notaio, io non posso farci niente.. Ti manderemo l’orologio della Prova del Cuoco!”.

  • Attrazione fatale a Uomini e Donne

Alessandro ha scritto alle 17:42

A Uomini&Donne Over un partecipante racconta che, alla fine della registrazione di una puntata, mentre lo studio si svuotava, ha notato una signora del pubblico che le piaceva e le ha dato una rosa. Tra i due è scattato addirittura un bacio immediato. “Qui in studio? Un bacio? Ma a stampo?” chiede Maria visibilmente esterrefatta. “All’inizio a stampo.. poi si è aperto il garage..” risponde l’intraprendente signore.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 12 APRILE 2013. ATTRAZIONE FATALE A UOMINI E DONNE OVER"

  1. pare che il contratto che lega lavorativamente il gruppo Mediaset a Paolo Bonolis è agli sgoccioli e il suo manager, alias Lucio Presta, invece di rinnovare l’accordo in maniera fulminea, al contrario, sta prendendo tempo. Questa scelta bizzatta è stata captata come un possibile spauracchio per la rete berlusconiana che potrebbe salutare il conduttore di format popolarissimi per la tv commerciale come Ciao Darwin o il nuovissimo Avanti un Altro. Si ipotizza dunque una “messa all’asta” del conduttore (come neanche il più pregiato dei cimeli avanguardistici) visto che sia la Rai e sia La7 pare siano abbastanza interessate all’acquisto del volto tv romano che porterebbe un successo facile in fatto di ascolti. Mediaset lascerà vacillare questa collaborazione abbandonandolo definitivamente o cercherà di fare carte false pur di riconfermarlo? Conoscendo un po’ le mire del manager Lucio Presta (fa pur sempre il suo lavoro, eh) questa mossa potrebbe essere tutt’altro che casuale visto che “mettendo all’asta” il conduttore, quest’ultimo potrebbe veder salire vertiginosamente il proprio cachet. E la stessa mediaser avrebbe tutte le ragioni del mondo per riconfermarlo visto che, da quanto è tornato The Money Drop con Gerry Scotti, gli ascolti pomeridiani di Canale Cinque sono in calo. E, in aggiunta, vi ricordiamo che il duo Bonolis-Laurenti è stato già scelto per far parte della giuria del nuovo talent Stasera mi Tuffo che vedrà la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari. (fonte lanostratv)

  2. Tinina "Il successo che sta riscuotendo nel weekend di Rai 1 con Unomattina in Famiglia (che conduce in coppia con Tiberio Timperi) ha messo le ali a Miriam Leone - si legge su "Oggi" - Per l'ex Miss Italia si profila una doppia candidatura in fascia "top" per la stagione autunnale: la prima la porterebbe a Domenica In al posto di Lorella Cuccarini (e con Flavio Insinna come co-conduttore); la seconda la vorrebbe a La Vita in diretta al posto di Mara Venier. Nel frattempo, Miriam si metterà alla prova da lunedì 3 giugno con Estate in Diretta la versione estiva del day time di Rai 1".( fonte Oggi) Correzione fatta :)

  3. tania Veramente da qualche pare ho letto che dovrebbe essere affiancata da Flavio Insinna.

  4. x 12. tania Mandare una Miriam Leone (da sola?) a DOMENICA IN mi sembra azzardato perchè i suoi successi a UNOMATTINA IN FAMIGLIA mi sembrano "viziati" dall'assenza di concorrenza... oddio, capisco che dietro di lei c'è Caschetto (PD menoelle) e che in passato era una "Del Noce angel" (PDL), ma non esageriamo: certo, è molto brava, ma non vorrei che qualche "malizioso" la attaccasse (ovviamente sull'esser stata una una "Del Noce angel", perchè MAI ho visto attacchi contro di lei sul "fattore Caschetto"). Approvo invece il "test" che vogliono fare a "Estate in Diretta", visto che con Marco Liorni è andato benissimo: ha fatto la sua buona figura, quindi è stato assunto fisso a VID. Certo, esiste il sospetto che dietro ci sia la mano del PD menoelle in questa mossa... ma fa lo stesso: vediamo come va il "test" prima di lanciare i sospetti (in ogni caso, il PDL ormai conta ZERO in RAI e basta notare, ad esempio, le note vicende di Rai Due per capirlo).

  5. http://www.youtube.com/watch?v=Nq6Buf3uNSw - DM, guardati questo video: adesso Lorella Zanardo vuole attaccare Avanti Un Altro facendo i suoi soliti pippotti assurdi? Per fortuna che esiste gente che cerca di contrastarla: francamente, certi moralismi ipocriti (come quelli che propaganda Lorella Zanardo) sono veramente insopportabili perchè sono propagandati ad esclusivo uso e consumo della lotta politica... Lorella Zanardo è di sinistra, il padrone di Mediaset è Berlusconi, il principale nemico della sinistra è Berlusconi, Lorella Zanardo attacca Mediaset: altro che "tutela delle donne" o stronzate di questo tipo! Di questo passo prevedo che la prossima battaglia di Lorella Zanardo sarà contro Beppe Grillo: chissà come mai...

  6. MIRIAM LEONE VERSO DOMENICA IN "Il successo che sta riscuotendo nel weekend di Rai 1 con Unomattina in Famiglia ha messo le ali a Miriam Leone - si legge su "Oggi" - Per l'ex Miss Italia si profila una doppia candidatura in fascia "top" per la stagione autunnale: la prima la porterebbe a Domenica In al posto di Lorella Cuccarini ; la seconda la vorrebbe a La Vita in diretta al posto di Mara Venier. Nel frattempo, Miriam si metterà alla prova da lunedì 3 giugno con Estate in Diretta la versione estiva del day time di Rai 1".( fonte Oggi)

  7. Shiver: riesco a dare solo una motivazione a questa scelta: vuole fare poca tv.