Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI
di Davide Maggio
10/12/2014 - 00:01

D’urso e Venier insieme appassionatamente
Ve l’avevamo detto, e così è stato. Mara Venier ha presentato il nuovo libro di Maria Carmela (Se lo desideri, accade) ieri alla Mondadori di Piazza Duomo. Tra gli intervenuti: Cristiano Malgioglio, Mauro Perfetti, Paola Galloni (Masterchef), la premiata coppia di Dagospia Ivan Rota e Alberto Dandolo, Giovanni Ciacci. Dopo, tutti a cena all’Atlas Foyer.
Altre foto sui nostri social: Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine
Emozioni: Elio e Le Storie Tese per l’ultima puntata
L’ultima puntata di Emozioni, in onda questa sera, mercoledì 10 dicembre alle 23.10 su Rai2, racconta la storia di Elio e le storie tese. Sono una band diversa da tutte le altre, difficilmente classificabile. Quando nella metà degli anni ’70, Elio (nome d’arte di Stefano Belisari) era uno studente del Liceo a Milano, si appassiona alla musica e decide di formare una band. Ad unire i singoli componenti sono umorismo, follia, demenzialità, voglia di osare e di scombussolare le regole.
Federico Russo accompagna il telespettatore in un viaggio che racconta una delle esperienze musicali più particolari del panorama musicale italiano, con le interviste alla band, agli amici e ai produttori che hanno lavorato con loro come Paola Cortellesi, Rocco Siffredi, Linus e Lucilla Agosti. Emozioni è una produzione originale Stand By Me. Produttore creativo, Simona Ercolani. Autori: Claudio Moretti, Coralla Ciccolini, Virginia Di Marno, Stefania Colletta e Luciano Palmerino. Produttore esecutivo Stand By Me, Teresa Carducci. Produttore esecutivo Rai, Roberta Bellagamba. Regia di Andrea Doretti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alex2 dice:
Davide ma tu come la vedi questa improvvisa amicizia tra Venier e D'Urso? Ognuno è amico di chi vuole sia chiaro.. ma non è abbastanza straniante che una persona passi da Perego/Pesta/Ventura a D'Urso con una tale facilità e disinvoltura?! Ci vuole un bel pelo sullo stomaco eh.. E' solo una ripicca verso l'ex agente?
bedda dice:
BOOM! Pare che Giletti avrà come ospite nientepopodimeno che Conchita Wurst, vincitrice dell'ESC 2014, il 5 gennaio 2015. Fonte: http://conchitawurst.com/events/
Luigi dice:
Per la precisione "Mara Provoleri ha presentato il nuovo libro di Maria Carmela". Non capisco perché ogni volta che parlate della D'Urso la chiamate con il suo nome all'anagrafe. La trovo una mancanza di rispetto riservata solo a lei.