Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2008

di Davide Maggio

10/12/2008 - 03:00

DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2008

DM Live24 - 10 dicembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

  • Champions su Rai e Sky sino al 2012

AleJonica ha scritto alle 12:36

Calcio: Champions sulla Rai e su Sky fino al 2012

MILANO – La Rai trasmettera’ la Champions League in chiaro anche per le prossime tre stagioni. La tv di stato ha infatti trovato l’accordo con la Uefa e con Sky per il periodo dal 2009 al 2012. Invariata la programmazione: la Rai trasmettera’ il match di prima scelta del mercoledi’ e i consueti highlights alla fine delle partite, sia al martedi’ che al mercoledi’. Tutto uguale anche per Sky che continuera’ a trasmettere sulla sua pay-tv tutte le partite della massima competizione europea.(Agr) 

  • Fermate la D’Urso: ovvero le bislaccate quotidiane di B.B., Barbara la Bislacca di Cologno

Mari611 ha scritto alle 17:55 · Modifica

Barbara:”…fediGRAFA” e ancora: “Borriello for President”

  • ViolaMania: la nuova moda della stagione tv 2008-2009 (a cura di Luigino)

Avvistamenti del giorno:
Oggi a quanto pare c’è stata soltanto la nostra bislacca di Cologno Barbara D’Urso con scarpe viola, gonna a fiori viola e neri con fascia in vita nera, camicia viola, rossetto violetto, ombretto violetto.
 


I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

[poll=140] 

[poll=138]

[poll=137]

[poll=134]

Lascia un commento

44 commenti su "DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2008"

  1. un salutone ad DM luigino,e mari senza offesa ma tutto il giorno che fate?? vedo che vedete tanta tv ciaooooooo

  2. Sapete che vi dico? Alla fine Morgan è il più buono dei tre! :) Saluti!

  3. Guardate X-Factor ora!!!!

  4. @luigino..hai ragione! Avevo ""rimosso"" la Perego come spesso avviene per i ricordi più brutti!

  5. Stavolta la Barbarona mi e' piacuta. Ospite Franco Trentalance e Alfonso Signorini in collegamento da Palazzo Mondadori, Trentalance dice: ""Non esiste più doppiaggio nei film hard"". Signorini: ""Barbara, ti ricordi quando agli inizi della carriera doppiavi i film porno?"" Barbara: ""Siiii, insieme a te. Tu doppiavi Cristiano Malgioglio"" Fantastico!

  6. Eh ma le mini-storie non c'erano con Alda, erano infatti subentrate con la Perego, se non sbaglio, per poi fare da coadiuvante con la Bianchetti dove il programma, volendo essere qualcosa di più serioso ed elevato, in realtà era sfociato nel tragicomico. Si alternavano momenti di recitazione ufficiale a filmati d'ausilio, dove la Bianchetti chiedeva, all'attrice, cose del tipo ""e in quel momento come ti sei sentita?"" e l'attrice ovviamente esternava le sensazioni nei minimi dettagli, riuscendo, laddove era richiesto, anche a impuntarsi su opinioni o idee palesemente sbagliate e il pubblico a chiedere del perché di quest'idea, e l'attrice, chiamata ad assumere una certa posizione, ottusamente a seguire il copione, tutto ovviamente ufficializzato. Era diventato d'uno squallore unico :-)

  7. Sàlo seguivo, ma non corrispondeva esattamente ai miei gusti..o meglio non preso sul serio. Mi divertiva che Striscia ""sgamasse"" sempre Alda con le sue comparse che spesso provenivano da altri programmi e a volte recitavano proprio male, però l'Aldina (abruzzese ..come me per metà) mi è sempre piaciuta tanto..sembrava all'epoca non si prendesse troppo sul serio e le mini storie erano veramente divertenti..e comunque ben più originali degli stessi sciroppi proposti e riproposti da Italia allo Specchio :) Ci fosse di nuovo, lo riguarderei..e farei il DMLIVE :P

  8. @mari611: Sàper Al posto tuo doveva essere un Pasquale Romano, se non erro, ora però non so... mi sembra che tra i produttori non c'è questa mente geniale :-) Ma non mi dire che anche tu seguivi Al posto tuo... era semplicemente favoloso e corrisponde

  9. @luigino. Al posto tuo Aldina scherzava sempre con Pasquale..il regista credo. E' sempre lui il regista?

  10. Oddio ora a Ricomincio da qui siamo passati ad un'intervista a foto... quindi oltre a essere un'agenzia matrimoniale, C'è posta per te, seduta psicologia e via dicendo, ora è anche un po' Il senso della vita di Bonolis... Aldina, per favore, torna con ""al posto tuo"". Siamo davvero alla deriva.