Ora in tendenza

DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2013. PATRICK RAY PUGLIESE IN POLITICA, CRIMINAL MINDS 8 SU FOXCRIME

di Davide Maggio

01/02/2013 - 00:19

DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2013. PATRICK RAY PUGLIESE IN POLITICA, CRIMINAL MINDS 8 SU FOXCRIME

Patrick Ray Pugliese (GF 12)
Patrick Ray Pugliese

>>> Dal Diario di ieri…

  • Patrick Ray Pugliese in politica?

tania ha scritto alle 18:22

Patrick Ray Pugliese sale o scende in politica? Ci si tuffa, e lo fa candidandosi alle prossime elezioni amministrative del Lazio scegliendo di correre per la lista Storace. Francesco Storace ha candidato l’ex Grande Fratello che correrà con “Grande Sud Uniti” per il Lazio, il partito arancione in coalizione con Francesco Storace. «Sono stato una star della Tv – ha detto l’ex Gf12 – e ora scendo in campo per porre fine agli scempi che ho visto venendo a contatto con le moltissime persone che ho avuto la possibilità di conoscere in giro per l’Italia, per motivi legati proprio al mio lavoro». (Fonte Leggo)

  • Criminal Minds 8 su Fox Crime

A partire dal 1° febbraio torna in anteprima assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) CRIMINAL MINDS con la sua ottava stagione. La nuova stagione si apre con l’arrivo di Alex Blake (Jane Tripplehorn, Big Love), il nuovo profiler che prenderà il posto di Emily Prentiss (Paget Brewster) e affiancherà il team del BAU nell’indagine che vede coinvolto un nuovo serial killer che firma i suoi delitti cucendo la bocca delle vittime.

Lascia un commento

14 commenti su "DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2013. PATRICK RAY PUGLIESE IN POLITICA, CRIMINAL MINDS 8 SU FOXCRIME"

  1. Addio Sky, la Premier League solo su Al Jazeera? Sky dopo la Liga di Spagna (a cui ha rinunciato), il prossimo anno rischia non avere più nemmeno i diritti tv della Premier League inglese? La pay tv di Rupert Murdoch sarebbe finita seconda nell'asta, e adesso i diritti potrebbero passare ad Al Jazeera che dopo la Francia sarebbe pronta a sbarcare anche in Italia. Inoltre Sky sta trattando con la Rai per i 9 Gran Premi di Formula 1 che vanno trasmessi in diretta (uno di sicuro è quello di Monza). A Viale Mazzini c'è forte ottimismo, "solo dettagli sul contratto" ma c'è da fare in fretta perché la stagione sta per iniziare. Ferme invece le trattative Sky-Rai sui diritti delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 (manca poco più di un anno) mentre vanno a rilento anche le trattative fra la Rai e l'Rcs per i diritti del Giro d'Italia e delle classiche di ciclismo. da http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2013/02/01/news/moviola-51690294/

  2. COMING OUT IN DIRETTA A 'L'EREDITÀ': "SONO GAY, CERCO UN RAGAZZO" «Sono andato al Gay Pride, infatti. Quindi cercherei più un ragazzo». Sono queste le parole di Alessandro Grilli, uno dei concorrenti dello show pre-serale di Rai 1 "L'eredità". Il ragazzo ha fatto coming out in prima serata davanti al pubblico televisivo con una grande naturalezza che però non ha affatto spiazzato il pubblico. Il giovane di 21 anni ha ammesso di essere single e alla domanda di Carlo Conti sul perchè non avesse ancora una fidanzata lui risponde che è difficile perchè Serravalle, paese da cui proviene è piccolo. Quando poi Conti conclude dicendo: «Ora saranno contente le ragazze", lui ammette di essere gay. Conti reagisce con entusiasmo concludendo: «Vedi! Evvai. Vediamo se a Serravalle qualcuno dice 'c'è Alessandro».

  3. Intanto si fa possibile l' ospitata di Celentano a "Striscia la notizia" nella settimana sanremese, nella prossima settimana si saprebbe di più, ma la trattativa c'è, e il Molleggiato è sempre impredevibile...

  4. LAURA BARRIALES TORNA IN TV CON IL QUIZ "TOP SECRET" La showgirl,sarà di nuovo impegnata sul piccolo schermo: "Galleria Vittorio Emanuele - si legge sulla rivista Novella 2000-in pieno centro a Milano, la showgirl Laura Barriales con telecamere al seguito ferma le persone per strada e le sottopone a un quiz. Un quiz show on the road che però doveva rimanere segreto. Novella rivela che la Barriales sta girando la puntata numero zero della trasmissione spagnola Lo sa Non lo sa. Format spagnolo della durata di mezz'ora girato per Raidue. Messa in'onda prevista per la prossima primavera". (Fonte Novella 2000)

  5. Si sa nulla su questo nuovo approfondimento del TGLa7 che partirà Lunedì alle 14.00? Da quel poco che si evince sulla guida TV di La7 il titolo è" TG LA7 CRONACHE Nuovo programma, a cura della redazione News, dedicato alla cronaca." Finalmente hanno sentito i miei consigli e aprono pure loro ad un'informazione a 360 ° che non sia solo politica e gossip politico? Sarà una vera e propria costola del TGLa7 quindi stesso studio e stessa conduzione? O avrà un nuovo studio e nuovi conduttori? Quello che si evince dal titolo e dalla descrizione sembra essere un grande passo avanti per una La7 a tutta informazione d'altronde va bene mettere in risalto un certo tipo di notizia, ma non si possono nascondere altre notizie! Questo potrebbe essere un vero e proprio colpo di grazia per il Tg4 delle 14!!!

  6. Giuseppe Zeno, ospite a Forum per la promozione della fiction in onda stasera, racconta un aneddoto a proposito delle riprese della fiction Gente di Mare: "Ci furono parecchi problemi tra l'attore protagonista e il produttore..". Prepariamoci a tuoni e fulmine da parte di Crespi su Twitter.

  7. A Forum, mentre la Dalla Chiesa e Giuseppe Zeno parlano della fiction in onda stasera, il cellulare di Rita squilla. Come se fosse a casa sua Rita passa il telefono a Bracconeri: "Rispondi tu per favore?". Il bello della diretta..

  8. Nuovo Promo Sanremo con Fazio e Littizzetto in onda sulle3 reti rai http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-da3eafc1-8807-42fe-b13b-dff3a85840d4.html#p=

  9. Mara Venier diventa giudice di “Amici" Mara Venier nuova giurata di Amici, al cospetto di Maria De Filippi? Pare proprio di sì. La novità potrebbe suonare stonata, ma quella che sembra solo un’indiscrezione sta prendendo sempre più forza. La trattativa affinché Mara, attuale conduttrice de La vita in diretta su Rai 1, sbarchi al talent show che da marzo andrà in onda in prima serata, pare molto ben avviata. Resta da chiarire se viale Mazzini darà o meno l’ok per l’ospitata di lusso. Fonte : "Oggi"