Ora in tendenza
CRISTINA D’AVENA TORNA A LAVORARE IN TV COME INVIATA PER MATRICOLE E METEORE
di Daniele Pasquini
19/12/2009 - 20:47

Ce l’ha fatta! Dopo anni di ospitate a destra e manca, tour in tutta Italia (il più delle volte con i Gem Boy) e costretta all’esilio nello stesso mondo che tanto successo le aveva portato, Cristina D’Avena tornerà a lavorare in televisione nei primi mesi del 2010. Apprezzata da grandi e piccini indifferentemente, la famosa cantante italiana sarà l’inviata, assieme a Pasquale Laricchia (come da DM anticipato), del programma amarcord di Italia 1 in partenza a gennaio: Matricole & Meteore.
A riverlarlo è stata la stessa cantante, intervistata – in occasione dell’uscita del nuovo album “Magia di Natale” – da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La D’Avena indosserà i panni di una “Principessa alla ricerca del Principe Azzurro”. Un ruolo un po’ particolare che non la vedrà impegnata, come sarebbe lecito ipotizzare, nella ricerca delle Meteore nè tanto meno dei primi esordi dei personaggi più in voga in questo periodo.
Io sono un’inviata, una Principessa che cerca il Principe Azzuro. A parte il fatto che ho questo vestito bellissimo, proprio da Principessa vera, e arrivo ovunque! Andrò a casa dei personaggi, suonerò i campanelli… Io devo cercare il Principe Azzurro che deve essere bellissimo, fantastico. Altro che Meteore!
Che questo sia solo l’inizio di una rinascita catodica? Lo speriamo fortemente, come speriamo che il nuovo incarico le permetta (e lei stessa lo auspica da tempo) di tornare sul set di un nuovo telefilm, sulla scia dei vecchi (amati e rimpianti) sceneggiati di cui era protagonista (e che non poche analogie hanno con l’attuale fenomeno televisivo Il Mondo di Patty). Ma, come si suol dire, diamo tempo al tempo…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu86 dice:
rettifico il messaggio era rivolto a lucio!! sempre grande Pasquale!!!!
lu 86 dice:
proprio perchè il curriculum non è così ricco come dici tu ....cara ste penso che siaproprio questa l'occasione di dimostrare le sue capacità e quindi iniziare ad arricchire sto curriculum...tutti fanno le cose un pò alla volta , e come direbbe lui nessuno nasce imparato.... il grande pasquale sta arrivando ci farà sbellicare dalle risate!!!!!!
Lucio dice:
Lalla non è cosi, non è questione di essere fan o non fan. A me Pasquale Laricchia sinceramente mi sta simpatico, ma il suo curriculum televisivo è vuoto e non può lavorare in tv. Questo è il punto. Comunque sia finalmente torna Cristina D'Avena in tv, spero sia un trampolino di lancio per fare poi successivamente altre cose piu "grandi" in tv. Se lo merita.
marco dice:
sono contento di vedere pasquale come inviato complimenti perla scelta
lalla dice:
cari francasco ,ste e cancer prima di commentare l'operato delle persone bisogna dare loro l'oppotunità di operare.ho capito che voi siete fan di cristina ma non trovo giusto commentare in quel modo pasquale .in questo caso io sono una fan di pasquale ma non per questo parlo male di cristina.non vedo l'ora di vedere il grande pasquale in azione.
salvatore dice:
Ank'io spero tanto ke questo sia un'inizio x rivederla di nuovo alla conduzione di un programma ma nn solo x bambini,Chris83 sn d'accordo cn te, kiedo ank'io il favore a Davide di poter far un'intervista a Cristina!
Daniele Pasquini dice:
chris Non esistono più i tempi di Bim Bum Bam, se intendi questo per un "Cristina D'Avena Show". Piuttosto sarebbe meglio piazzarla direttamente allo Zecchino, ma la Maya (bravissima, a mio parere) ne è già padrona di casa. Cambiando un attimo discorso: Io ho visto qualche estratto dei concerti della D'Avena con i Gem Boy, bè posso dire che le sigle riarrangiate con la band sono veramente belle? Potrebbero pure provare a mandare in onda un concerto, magari su Boing.
Mietta dice:
Per sabrina1: Ti sbagli mia cara. Il conduttore NON è Enrico Papi, bensì Nicola Savino.
chris83tp dice:
no a me non piace come conduttore, tanto vale mettere direttamente cristina d'avena come conduttrice. + tosto davide c'è la fai un intervista a cristina visto che qui molto l'adoriamo. io vedrei ottimo un cristina d'avena show
sabrina1 dice:
non è vero che non ebbe successo. comunque forse lo richiamano perchè l'anno scorso quando mandarono le repliche del 2002 quando era lui il conduttore andarono bene