Ora in tendenza
CRAZY PARADE: SU RAI2 ARRIVA IN SORDINA IL PAPERISSIMA SPRINT DI EMANUELA AURELI
di Daniele Pasquini
08/01/2011 - 02:04

Tutto si può dire tranne che Rai2 non sperimenti nuove produzioni. La rete diretta da Massimo Liofredi ha fatto della sperimentazione e del lowbudget una mission da perseguire in continuazione, soprattutto in un periodo di crisi come quello che sta vivendo ultimamente l’azienda pubblica. Dopo il flop di Secondo Canale, una sorta di Super Varietà con le produzioni storiche della seconda rete appunto (riprese direttamente dalle teche), Rai2 non si arrende e ci riprova ancora, stavolta con il materiale fornito dai telespettatori.
Ogni sabato alle 18 Emanuela Aureli condurrà infatti Crazy Parade, una Paperissima in versione snella targata Rai. Annunciato in sordina, Crazy Parade sarà una compilation degli homevideo più imbarazzanti, divertenti, esilaranti e chi più ne ha più ne metta. La Aureli, oltre a lanciare da studio i vari video, con i sali-scendi tipici di una classifica, li commenterà anche “live” con la sua ironia, che abbiamo potuto più volte apprezzare a Buona Domenica e Ballando con le stelle, di cui è stata anche per questo “vincitrice morale”.
Ogni puntata vedrà ovviamente l’arrivo di diverse new entry che dovranno vedersela con i video più in voga. Chi deciderà la classifica sinceramente non ci è dato saperlo, nè sappiamo in base a quali criteri verranno scelte le new entry che dovranno sfidare i video più quotati. Sembrerebbe, stando a quanto comunicato, una trasmissione senza nè capo nè coda. Alle 18 potremo saperne di più.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Clà dice:
Si è una paperissima sprint targata rai...diciamo che almeno c provano a sperimentare, anche se lo spin off fosse stato fatto da italia1 avrebbe avuto più coerenza ma vabbè.
Clà dice:
Mattere dei cartoni a quell'ora costava molto??? O___o o anche qualke TF giovane cme karkù...ecc... mah
tinina dice:
Sono decenni che a Mediaset scopiazzano la Rai (la maggior parte delle volte con scarsa fortuna) quindi non mi scandalizzo affatto per questa Crazy parade
fede dice:
Hanno visto che Paperissima sta facendo ascolti record e hanno colto la palla al balzo copiando. Peccato che i telespettatori non sono stupidi. Mi dispiace per l'Aureli che reputo brava e preparata.
filippo dice:
chi meno spende più guadagna eh
mcooo dice:
Poi dicono che la Rai non scopiazza....