Ora in tendenza

COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ

di Daniele Pasquini

19/11/2012 - 12:47

COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La comicità di Colorado sarà pure criticata ma il pubblico –  soprattutto più giovane – continua a premiare il programma ormai da diversi anni. Tant’è che, visti gli ascolti di gran lunga sopra la media di rete, Luca Tiraboschi ha voluto rinnovare la fiducia al famoso show comico con un nuovo appuntamento per la prossima stagione televisiva, a discapito della storica alternanza con Zelig che quindi andrà in onda contemporaneamente (o quasi).

Colorado torna quindi in primavera su Italia 1, portando con sè non poche novità per quanto riguarda la conduzione. Se Paolo Ruffini è confermatissimo in plancia di comando, lo stesso non si può certo dire per Belen Rodriguez che invece dovrebbe saltare il turno. Scontati i motivi della sua assenza: oltre alla maternità, la bella showgirl argentina sarà – salvo improbabili sorprese – impegnata anche con la conduzione della nuova edizione di Italia’s Got Talent, al fianco di Simone Annicchiarico.

E, con tutto il rispetto, si sa che la prima serata di Canale 5 è ben più prestigiosa rispetto a quella di Italia 1. Per ora comunque pare che i piani alti di Cologno non abbiano alcuna intenzione di trovare una sostituta per la giovane showgirl, lasciando – almeno per le prime sei puntate (che saranno registrate a breve) – al comico toscano la briga di portare avanti la baracca senza il supporto di una co-conduttrice.

Per Colorado si tratta a tutti gli effetti di una pesante novità. La co-conduzione infatti è stata una caratteristica comune di tutte le precedenti edizioni, e in qualche modo chiave di successo del programma. Staremo a vedere.

Lascia un commento

20 commenti su "COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ"

  1. questo è quello che ha scritto belen settimana scorsa sul suo profilo facebook!! Buona domenica a tutti!!!...... ah! e non ho lasciato colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedi andrà in onda l'ultima puntata.....e per i fans di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntate che andranno in onda ad aprile..... grazie e grazie ancora a tutti! siamo 2 milioni!!!!

  2. carlo guarda che colorado prima di Ruffini-belen faceva sempre più di 3 milioni e 15%, quest'anno sono riusciti a fare 3 milioni solo una puntata e lo share al massimo è dell'11%.

  3. belen non lascia anticipatamente colorado...è una notizia creata dai giornalisti giusto per parlare...è semplicemente finito colorado! comunque quando ha saltato la puntata gli ascolti sono stati gli stessi ma quando è tornata colorado ha fatto 3 milioni! non credo che senza belen colorado avrebbe avuto lo stesso successo in questi anni... grazie a lei e al gossip che le gira intorno l attenzione su colorado si è mantenuta alta....io non la sostituirei...

  4. matteo quaglia dice:

    forse le registrano ora per una questione di tempi , perche' i comici di colorado non lavorano solo li , hanno i loro spettacoli e/o progetti in giro per l'italia come ad esempio hanno quelli di zelig , quindi puo' essere che non sarebbe stato possibile realizzarla tra qualche mese , quindi la fanno adesso che e il gruppo di comici e' libero...

  5. in itg non esistono neppure i conduttori proprio perchè il format lo fanno i concorrenti e i giudici

  6. avranno visto che la puntata in cui non c'era lei ha fatto gli stessi ascolti, quindi la conduzione è ininfluente sia per Colorado che per itg, non sono i conduttori a fare la differenza ma i concorrenti per itg e i comici per Colorado. Risparmiano pure il cachet. Fanno bene erano soldi buttati.

  7. peppe93 non penso che belen abbia tutto qsto potere in mediaset!quindi la scarterei qsta ipotesi! cmq da cattivo che sono xk non prendere la incontrada e fare uno sgarro a quelli di zelig??secondo me Ruffini incontrada potrebbe andare bene!

  8. matteo quaglia dice:

    come fa belen a fare got talent se per maternita' lascia anticipatamente colorado?? anche a got talent le selezioni durano ore e ore che dovrebbe passare dietro le quinte a introdurre i concorrenti con annichiarico

    1. Uhm, perchè le sei puntate di Colorado vengono registrate ora

  9. mi pare una mossa azzeccata. invece di puntare su nuovi format,che si rivelano quasi sempre flop,maglio andare sull'usato sicuro

  10. La trovo una scelta pessima, la forza di Colorado sta anche nella conduzione doppia. Niente niente è stata lei a chiedere di non essere rimpiazzata.