Ora in tendenza

COLORADO CAFE’: DEL BASSO, FICO, TONIOLO E FIORETTI IN LOTTA PER UN PRIMO PIANO

di Sebastiano Collu

02/09/2009 - 19:05

COLORADO CAFE’: DEL BASSO, FICO, TONIOLO E FIORETTI IN LOTTA PER UN PRIMO PIANO

Colorado Cafè (Francesca Fioretti, Cristina del Basso, Raffaella Fico, Melita Toniolo)

[aggiornamento]

Update del 2 settembre.

All’improvviso la BlogRissa! La DIAVOLITA contro TUTTI nei commenti!  

[/aggiornamento]

Eva Harrington è un’acerba attricetta di provincia approdata a Broadway sulle orme della sua adorata, la superstar Margo Channing. Assunta come factotum da quest’ultima, la giovane Eva attira subito le attenzioni di Bill, premiato regista (e compagno di Margo) che fa di lei la nuova stella dei teatri della Grande Mela; in logica conseguenza, Margo dà di matto. Dunque: se questo è il risultato quando sono solo due le primedonne a darsi di borsettate on e off stage – come nel film Eva contro Eva, appunto – figurarsi quando la lotta “genocida” raddoppia! Stando ad indiscrezioni, infatti, dietro le quinte di Colorado Cafè pare che stia facendo scintille il quartetto di starlette messo insieme per affiancare Rossella BresciaNicola Savino nella nuova edizione dello show. Si, non una e nemmeno due “vallete” ma ben quattro. Quale collocazione, dunque, per evitare il sovraffollamento tettonico sul palco?

Non chiedetelo alle interessate – che poi sarebbero Cristina Del Basso, Raffaella Fico, Francesca Fioretti e Melita Toniolo: rischiereste il linciaggio (a suon di borsettate, ovviamente). Secondo Dagospia, alla vigilia della messa in onda del programma di Italia 1, tra le quattro sarebbero scoppiate le inevitabili quanto prevedibili scaramucce per amor di visibilità. Per prima avrebbe dato fuoco alle polveri (phard, forse?) Melita Toniolo: “Mi sembra un programma un pò troppo affollato”, andrebbe dicendo in giro la meno parvenu del fastoso gineceo, dimostrando già la sua insofferenza per la troppa carne sul fuoco. Nicchia, invece, Francesca Fioretti: onde rischiare la magra figura di un rifiuto sulla pubblica piazza, la gieffina fidanzata con Ferdi Berisa (il vincitore dell’ultima edizione del reality), gioca d’anticipo e per ora nega di aver dato conferma della propria partecipazione a quelli di Colorado.

Di Raffaella Fico sappiamo che si sarebbe fidanzata con Cristiano Ronaldo. E che per il portoghese del Real Madrid sarebbe addirittura disposta a mettere da parte le sue ambizioni artistiche. Aldilà dell’ormai datato ritornello (ma Ronaldo sa di te, Raffaella?), lei intanto s’è messa a studiare lo spagnolo e riguardo il Cafè comico di Mediaset finge distaccata superiorità. Che dietro questa levata di scudi tutta al femminile ci sia una mal celata invidia nei confronti della quarta del gruppo?

Si chiama fuori dal chiacchiericcio, infatti, Cristina Del Basso, la Grande Sorella protagonista assoluta del mercato televisivo di quest’estate (e di tante indiscrezioni qui su DM). Proprio quando, noi per primi, davamo per certo il suo approdo ad Mtv (per il nuovissimo show Fiesta), ci si è messo il palco di Colorado a rompere le uova nel paniere. In pratica: tra articoli sulla fenomenologia della “sesta” del Gf, copertine di settimanali pop e l’immancabile calendario scollacciato, della Del Basso s’è fatto un gran parlare in questi ultimi mesi. E proprio per questo Toniolo e le altre temono che, delle quattro, sarà lei ad avere la meglio – un pò per il calendario, un pò per le tette. E un pò perché, magari, è più simpatica di loro.

Lascia un commento

180 commenti su "COLORADO CAFE’: DEL BASSO, FICO, TONIOLO E FIORETTI IN LOTTA PER UN PRIMO PIANO"

  1. Ahahaha Mari!!! Però la Brescia non la sopporto proprio.... antipatica come poche...Per non parlare delle 3 iene... la Fico dal quanto è squallida si commenta da sola, la Fioretti è odiosa in quel suo finto santarellinismo (ci manca solo che rida ogni minuto come l'altra finta vergine Hunziker) e Melita... boh, io non riesco a trovarla bella e mi sa tanto di rosicona... Cristina è indubbiamente la migliore!! :D Però...speriamo che cambino un pò di comici.... è quasi inguardabile!!

  2. In un gioco della settimana enigmistica, "Caccia all'intruso", chi cerchiereste come fuori dal gruppo? Soluzione: Rossella Brescia, l'unica con le tette vere :)

  3. perchè la toniolo lavora ancora???

  4. La Fico è odiosa, Melita gradevole e sorprendentemente simpatica quando non è in tv, la Del Basso furba anche se il personaggio della tettona a me non piace, la Fioretti bellissima e sopratutto ha un seguito che le altre non hanno... La scelta intelligente di Italia 1 sarebbe prendere solo la Fioretti ma sappiamo che in tv ci sono strani meccanismi...

  5. A me sembra che tutte e 4 stiano tirando troppo la corda.La più odiosa è Raffaella FIco stupida e arrogante,e vorrei anche io sapere se Ronaldo lo sa di stare con lei!!!!!!!!!!

  6. Eh, già la Fioretti aspira a ben altro... ;)

  7. bè Chris se la Fioretti rifiuta può darsi che prendano laura e il suo sguardo da esoricista aahahhah. però le mancano le tette, potrebbe farsi prestare qualche taglia da Cris. A parte gli scherzi la Fioretti è proprio bona, però per me non è adatta al ruolo da ochetta mostra tette, è meglio che scelga una strada più adatta a lei, le altre 3 sono svampite di natura quindi non avrebbero problemi.

  8. beh a me la fioretti non piace, nemmeno la del basso, preferisco melita, ma mi piacerebbe vederci anche laura drzewicka

  9. Fico: bella ma vuota e senza cervello Melita:carina ma personalità zero Cristina: simpatica ma troppo logorroica va presa a piccole dosi perchè diventa ripetitiva e la caricatura della caricatura della giallappa's e rischia di stanca subito Fioretti:Bellissima, verace e pungente. Ha un viso da attrice meglio che non si bruci con ruoli non adatti a lei.

  10. La Fioretti è bellissima e con cervello, non c'entra niente in mezzo a quelle 3 oche! Meglio che rifiuta! Comunque non credo che stiano a litigare per far parte del corpo di ballo di Colorado, mica si tratta di chissàchè sarà la solita trovata per far pubblicità alla trasmissione.