Ora in tendenza

COLORADO CAFE’: DEL BASSO, FICO, TONIOLO E FIORETTI IN LOTTA PER UN PRIMO PIANO

di Sebastiano Collu

02/09/2009 - 19:05

COLORADO CAFE’: DEL BASSO, FICO, TONIOLO E FIORETTI IN LOTTA PER UN PRIMO PIANO

Colorado Cafè (Francesca Fioretti, Cristina del Basso, Raffaella Fico, Melita Toniolo)

[aggiornamento]

Update del 2 settembre.

All’improvviso la BlogRissa! La DIAVOLITA contro TUTTI nei commenti!  

[/aggiornamento]

Eva Harrington è un’acerba attricetta di provincia approdata a Broadway sulle orme della sua adorata, la superstar Margo Channing. Assunta come factotum da quest’ultima, la giovane Eva attira subito le attenzioni di Bill, premiato regista (e compagno di Margo) che fa di lei la nuova stella dei teatri della Grande Mela; in logica conseguenza, Margo dà di matto. Dunque: se questo è il risultato quando sono solo due le primedonne a darsi di borsettate on e off stage – come nel film Eva contro Eva, appunto – figurarsi quando la lotta “genocida” raddoppia! Stando ad indiscrezioni, infatti, dietro le quinte di Colorado Cafè pare che stia facendo scintille il quartetto di starlette messo insieme per affiancare Rossella BresciaNicola Savino nella nuova edizione dello show. Si, non una e nemmeno due “vallete” ma ben quattro. Quale collocazione, dunque, per evitare il sovraffollamento tettonico sul palco?

Non chiedetelo alle interessate – che poi sarebbero Cristina Del Basso, Raffaella Fico, Francesca Fioretti e Melita Toniolo: rischiereste il linciaggio (a suon di borsettate, ovviamente). Secondo Dagospia, alla vigilia della messa in onda del programma di Italia 1, tra le quattro sarebbero scoppiate le inevitabili quanto prevedibili scaramucce per amor di visibilità. Per prima avrebbe dato fuoco alle polveri (phard, forse?) Melita Toniolo: “Mi sembra un programma un pò troppo affollato”, andrebbe dicendo in giro la meno parvenu del fastoso gineceo, dimostrando già la sua insofferenza per la troppa carne sul fuoco. Nicchia, invece, Francesca Fioretti: onde rischiare la magra figura di un rifiuto sulla pubblica piazza, la gieffina fidanzata con Ferdi Berisa (il vincitore dell’ultima edizione del reality), gioca d’anticipo e per ora nega di aver dato conferma della propria partecipazione a quelli di Colorado.

Di Raffaella Fico sappiamo che si sarebbe fidanzata con Cristiano Ronaldo. E che per il portoghese del Real Madrid sarebbe addirittura disposta a mettere da parte le sue ambizioni artistiche. Aldilà dell’ormai datato ritornello (ma Ronaldo sa di te, Raffaella?), lei intanto s’è messa a studiare lo spagnolo e riguardo il Cafè comico di Mediaset finge distaccata superiorità. Che dietro questa levata di scudi tutta al femminile ci sia una mal celata invidia nei confronti della quarta del gruppo?

Si chiama fuori dal chiacchiericcio, infatti, Cristina Del Basso, la Grande Sorella protagonista assoluta del mercato televisivo di quest’estate (e di tante indiscrezioni qui su DM). Proprio quando, noi per primi, davamo per certo il suo approdo ad Mtv (per il nuovissimo show Fiesta), ci si è messo il palco di Colorado a rompere le uova nel paniere. In pratica: tra articoli sulla fenomenologia della “sesta” del Gf, copertine di settimanali pop e l’immancabile calendario scollacciato, della Del Basso s’è fatto un gran parlare in questi ultimi mesi. E proprio per questo Toniolo e le altre temono che, delle quattro, sarà lei ad avere la meglio – un pò per il calendario, un pò per le tette. E un pò perché, magari, è più simpatica di loro.

Lascia un commento

180 commenti su "COLORADO CAFE’: DEL BASSO, FICO, TONIOLO E FIORETTI IN LOTTA PER UN PRIMO PIANO"

  1. Ops... ho trovato la news pure io: Domenica 3 maggio in compagnia di Melita Toniolo i negozi del Centro offriranno una splendida sfilata di moda e a seguire una golosissima torta per il 7° Anniversario del Centro Commerciale Torribianche Aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaia

  2. @Melita...scusa ma allora al Warner Village di Vimercate (Torri Bianche) con tanto di tua foto e cartellone pubblicitario..chi sfilava al posto tuo? Poco male comunque..a me è spiaciuto per te..mi è sembrato riduttivo..poi se hai fatto da "richiamo" e hanno usato una tua controfigura tanto meglio.

  3. @Annuccia ti rubo la citazione per il Fb subito ;)

  4. Bah...bella figura da ignorante e rosicona cara Melita, complimenti. Consiglio da una tua coetanea...cresci!!! :P

  5. “Non sono le nostre capacità che fanno di noi quel che siamo,sono le nostre scelte" Pardon,mi sono appensa svegliata...

  6. "Non sono le nostre capacità di fare di noi quel che siamo,sono le nosre scelte". La citazione è tratta da Harry Potter :) ma direi che calza con la nostra discussione.

  7. Ma in tuto questo la diavolita ed il suo cavalier servente (Luigi De Luca) ... che fine hanno fatto?

  8. Comunque rimango sul fatto ke ki va in televisione a fare quel "tipo" di spettacolo: 1.nessuno obbliga nessuno anzi ricordiamoci ke la nostra cara Melita per fare quello ke ORA rimpiange ci prende un botto di soldi; 2.come ho già detto più volte prima,SMETTIAMOLA con le varie VELINE e/o VALLETTE ke si arrabbiano quando vengono semplicemente considerate per quel ke sono e,SOPRATTUTTO,SONO LORO KE HANNO DECISO DI MOSTRARSI IN QUESTO MODO!!!!!!!!!!!!!!! Quindi,Melita torna a sculettare ke è meglio!!!!!!!!!!

  9. Melita io credo che forse dovresti prendertela con chi ha contribuito a lanciarti in un certo modo,facendo passare un immagine di te che ti rende insofferente.Da casa ti guardiamo ,ti vediamo carina,spigliata ma alla fine sei molto fragile.Ho letto dei commenti acidi su dite ,forse anzi sicuramente non sei così ,ma è a Italia 1che ti hanno etichettato.Se non ti sta bene,puoi dire di no a certi programmi.E questo cmq non ti da garanzia di piacere o di non essere criticata,nel mondo dello spettacolo o nel mondo reale aihmè la dose di veleno c'è per tutti!la cosa più brutta per voi forse è leggere certe cattiverie,ma si sa questo è uno dei tanti rovesci della medaglia.Io per esempio non potrei mai andare al Gf proprio perchè non reggerei il fatt d essere esposta al giudizio di milioni di persone.

  10. ragazzi ma pistarino e melita erano i veri al 100% o gente ke x farsi sentir si spacciava?