Ora in tendenza

Coletta chiude le porte al ritorno di «Ora o Mai Più»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

19/04/2022 - 13:51

Coletta chiude le porte al ritorno di «Ora o Mai Più»

coletta amadeus
Amadeus e Coletta

Manca da 3 anni dagli schermi di Rai1 e puntualmente se ne riparla. Ora o Mai Più, infatti, era diventato un piccolo cult. Ma la terza edizione del programma, a quanto pare, continuerà a farsi attendere. Le parole di Stefano Coletta, direttore di Rai1 e direttore della nuova direzione prime time, nel corso della conferenza stampa di The Band (da venerdì su Rai1), lasciano poche speranze su un possibile ritorno:

“E’ un formato che è li sempre accanto a me, ma ho preferito sperimentare (…). Non ho deciso se resterà nel cassetto o se tornerà in onda, è un formato che mi sembra un po’ lontano dalla necessità di ringiovanire il pubblico. The band va in una direzione ben diversa da quelli che sono i target abituali di Rai1″.

Del resto, se Coletta avesse avuto una predilezione per Ora o Mai Più, avrebbe avuto in questi anni modo e tempo di riproporlo. Peccato, perchè quel programma, condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti, di potenzialità ne avrebbe. E non solo presso un pubblico anziano ma anche e soprattutto per un pubblico di trenta-quarantenni.

Lascia un commento

1 commenti su "Coletta chiude le porte al ritorno di «Ora o Mai Più»"

  1. Arrivato a questo punto Coletta sta puntando tutto su THE BAND e si archivia ORA O MAI PIU che comunque non ha portato fortuna a chi ha sperato di risalire dopo la partecipazione al format sul Palco di SanRemo e comunque chissa che qualcuno dei concorrenti di THE BAND non ci salga sul palco di Sarnemo ma penso che THE BAND sia sicuramente una bella novità attesa su RAI 1 .