Ora in tendenza

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/06/2014 - 11:43

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI

Marco Carta
Marco Carta

Si avvicina il Coca Cola Summer Festival 2014 (così si chiama quest’anno il Music Summer Festival), che verrà trasmesso in differita su Canale 5 da lunedì 7 luglio. Le quattro serate, infatti, andranno in scena da Piazza del Popolo a Roma i prossimi 25, 26, 27 e 30 giugno, con diretta radiofonica su RTL.102.5. Conducono Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e lo speaker di RTL Angelo Baiguini.

Coca Cola Summer Festival 2014: il cast

Ricco il cast di artisti che affollerà il palco dello show. Questi i nomi dei cantanti italiani che hanno già confermato la loro presenza: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny Lahome, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino.

Non mancheranno gli ospiti internazionali, tra i quali vedremo e sentiremo Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston.

Coca Cola Summer Festival 2014: i sei giovani in gara

Anche quest’anno lo slogan dello show è “la musica vota la musica”. I big, infatti, voteranno per i sei giovani artisti in gara: si tratta di Ginta Biku, Timothy Cavicchini (ex concorrente di The Voice), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (la giovane concorrente di Mika a X Factor 7). In ciascuna delle quattro serate verrà proclamato un vincitore e, nel corso dell’ultimo appuntamento, conosceremo il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival 2014. Campione in carica, lo ricordiamo, è il rapper Clementino.

Per tutti coloro che volessero partecipare dal vivo all’evento musicale in Piazza del Popolo, l’ingresso è gratuito ed ogni serata ha inizio intorno alle 20.00.

Lascia un commento

37 commenti su "COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI"

  1. Non si possono fare confronti con le due perche' Carta non ha MAI avuto il tam tam mediatico delle due.Oltre all'appoggio di Maria,o volete negare che stanno sempre nei suoi programmi?L'unico neo nella carriera di Marco e' l'essere tornato ad amici big.

  2. Sempre i soliti discorsi con le stesse identiche frasi anche .Io compro la sua musica e vado ai suoi concerti e come me tanta altra gente ,l'anno scorso ha riempito l'alcatraz e il palatlantico senza la ben che minima pubblicità ,il suo seguito lo ha ,le sue soddisfazioni anche e la casa discografica che gli ha rinnovato il contratto dopo 6 anni proprio quest'anno ,il resto solo chiacchiere .Vi saluto :D

  3. Marco Carta - La Cura Live @ Palapartenope Napoli Andrea senti come canta bene il tuo idolo

  4. mary ma quale carriera e strada ?Emma e Amoroso possono non piacere ma quella loro si può chiamare carriera visto che vendono e riempiono palazzetti, Carta non ha nessuna credibilità artistica anzi..

  5. Per fortuna fare il cantante e continuare la propria carriera e strada non equivale a stare in tv ogni 2x3

  6. Ahhahahah Giglio, fai quasi tenerezza con il tuo commento.

  7. Io davo Carta per scomparso i suoi fans lo tengono in vita scaricando a manetta il singolo, l'ho sentito live in una piazza anni fa non avevoi mai isentito nessuno steccare come lui manca completasmente di tecnica e sembra che si sforzi molto a cantare, non ha voce ma ha e ans ce lo sostengono

  8. alessio prati dice:

    Su Marco Carta sempre le solite storie, sempre le tifoserie avversarie che si scagliano contro. Credo sia ormai evidente che Marco Carta è una realtà nel panorama musicale italiano, dopo 7 anni è ancora li , e puntualmente si conquista le vette più alte della classifiche. Credo che l'avanzare "artisticamente" di Marco sia ciò che vorrebbe chiunque si appresta a fare questo mestiere, non credo sia meglio la sovraesposizione mediatica i grandi numeri per poi sparire definitivamente, ci sono tanti esempi una su tutti , visto che arriva da un Talent, Giusy ferreri, molto brava a mio avviso , credo sia ancora quella che ha venduto più di tutti in assoluto, ma oggi ? tutto questo per dire che chi va piano va sano e va lontano. Come la Ferreri ne vedo altre all'orizzonte troppo esposte mediaticamente ...ne riparleremo....comunque come sempre MARCO CARTA grande voce.

  9. Beh Mister Grr,piu' di 5000 copie in 5 giorni, dopo 2 anni di silenzio non mi sembrano esattamente pochine(di questi tempi poi).Senza dimenticare che Carta non passa in radio,ne fa' ospitate in tv da parecchio tempo. Commento 7,per me lo e'.Non e' inferiore ad altri spacciati per star. Inoltre, la carriera di Carta va' avanti da ben 7 anni senza ristampe e senza presenzialismo martellante tra radio,tv e gossip.Le sue belle soddisfazioni se le prende eccome.

  10. Ma non dovevano esserci pure Giorgia ed Elisa? So che annunciati in un primo momento, non ci saranno i Marco Mengoni e Giuliano Sangiorgi de I Negramaro. a causa di altri impegni lavorativi ma le altre due?