Ora in tendenza
COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI
di Fabio Fabbretti
21/06/2014 - 11:43

Si avvicina il Coca Cola Summer Festival 2014 (così si chiama quest’anno il Music Summer Festival), che verrà trasmesso in differita su Canale 5 da lunedì 7 luglio. Le quattro serate, infatti, andranno in scena da Piazza del Popolo a Roma i prossimi 25, 26, 27 e 30 giugno, con diretta radiofonica su RTL.102.5. Conducono Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e lo speaker di RTL Angelo Baiguini.
Coca Cola Summer Festival 2014: il cast
Ricco il cast di artisti che affollerà il palco dello show. Questi i nomi dei cantanti italiani che hanno già confermato la loro presenza: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny Lahome, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino.
Non mancheranno gli ospiti internazionali, tra i quali vedremo e sentiremo Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston.
Coca Cola Summer Festival 2014: i sei giovani in gara
Anche quest’anno lo slogan dello show è “la musica vota la musica”. I big, infatti, voteranno per i sei giovani artisti in gara: si tratta di Ginta Biku, Timothy Cavicchini (ex concorrente di The Voice), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (la giovane concorrente di Mika a X Factor 7). In ciascuna delle quattro serate verrà proclamato un vincitore e, nel corso dell’ultimo appuntamento, conosceremo il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival 2014. Campione in carica, lo ricordiamo, è il rapper Clementino.
Per tutti coloro che volessero partecipare dal vivo all’evento musicale in Piazza del Popolo, l’ingresso è gratuito ed ogni serata ha inizio intorno alle 20.00.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Groove dice:
Sempre in mezzo ai piedi RTL... che pa**e!!!
MisterGrr dice:
Quando capirete che essere primi su iTunes equivale a vendere un pacchetto di patatine e 4 coca cole, fatemi un fischio
MisterGrr dice:
Tipico cast da RTL
Fer dice:
Marco carta una delle voci più belle del panorama italiano??? ahahahah Andrea non puoi essere serio
flaky dice:
con l'aggiunta di Giusy, dolcenera, noemi, antonio maggio, sarcina e emis killa (oltre a renga che era già dato per certo e anche 3 ex amici emma, dear jack e annalisa) nei big e Timothy e Violetta nei giovani adesso mi piace di più :) e forse potrei anche vederlo
sara881 dice:
cast debolissimo, in confronto ai wind music awards e radio italia live è desolante. E quelle erano serate uniche, questo cast verrà pure spalmato in 4 serate!
Marco89 dice:
Cast decisamente buono, direi buonissimo almeno per i miei gusti. Adatto soprattutto per Canale 5 e per il pubblico che segue questo tipo di programmi, giovane e vicino al molto del rap e del talent... la scorsa edizione mi è piaciuta, tranne per la conduzione svogliata di Annichiarico; poi forse arriveranno altri nomi, più tradizionali e con una carriera più longeva.
Andrea dice:
Contento per Marco Carta.Una delle voci piu' belle del panorama musicale italiano.Dopo 7 anni e' ancora qui con la sua "Splendida Ostinazione".Da lunedi' saldamente alla 1 posizione itunes.
mary dice:
ma che ci fa ancora imany? un cast davvero di basso livello da sagra della porchetta+radiobruno+festivalshow e battiti live messi insieme,l'anno scorso mi pareva fosse meglio,anche se sempre se ho capito bene, forse ci evitiamo i comici almeno quello. cioè per essere canale5 ci si aspetta di meglio,capisco che ci siano di mezzo dei tour però se uno si organizza fa tutto,qui sembra un sanremo povero dove i big che si vedono ai wind music awards,radio italia live o in passato andavano senza problemi al festivalbar anche se avevano un tour,qua invece snobbano,forse perchè produce la de filippi?
carlo dice:
contentissimo per Anna Tatangelo!!! speriamo che canti il nuovo singolo...