Ora in tendenza
CLAMOROSO! SIMONA VENTURA VERSO SKY?
di Davide Maggio
27/06/2011 - 18:20

Questa è cla-mo-ro-sa! Ha tenuto banco negli scorsi mesi ed era una delle ‘riconferme’ più discusse e attese della tv pubblica; ma proprio nel momento in cui Simona Ventura e il suo Quelli che il Calcio sono stati confermato per l’autunno 2011, arriva la bomba.
A DM risulta che sia pronto un contratto eccellente che porterebbe sui lidi di Sky Mona Nostra che, così, abbandonerebbe dopo anni di onorata carriera la Radio Televisione Italiana.
A differenza di quanto trapelato negli scorsi giorni, infatti, e sempre stando ad indiscrezioni che raggiungono la nostra redazione, Simona Ventura non avrebbe firmato alcun rinnovo con la Rai (si parlava di un contratto da 3 milioni per 3 anni) e starebbe valutando un passaggio alla piattaforma satellitare di Murdoch. Un passaggio che qualora andasse in porto avrebbe dell’incredibile.
Visto il trasloco di XFactor su Sky c’è già chi ipotizza anche la realizzazione dell’Isola dei Famosi sulla pay tv nostrana che diventerebbe, così, la nuova roccaforte della Magnolia tanto cara alla conduttrice piemontese.
Che ne sarebbe, poi, del contenitore domenicale di Rai2? Tornerebbe in lizza Caterina Balivo?
Colpo di scena, amici ascoltatori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Boop: le mie erano ovviamente ipotesi! Niente di che
Marco dice:
La balivo è buona al massimo come spalla di Mastrota per vendere i materassi... per caso frequentava arcore?
boop dice:
Phaeton non capisco come l'approdo di simona su sky possa dare un posto alla perego...? mi sa che alcuni di voi stanno volando troppo con la fantasia, io la talpa non ce la vedo proprio nè su raidue nè con l'approvazione della lei ancora non si sa se è sicuro e questi già han dato il posto di lavoro alla perego (con talpa e star academy si e poi cosa? sanremo? poi? ti lascio una canzone pure, che faccio? lo lascio?) alla balivo, a FACCHINETTI con quelli che il calcio :D insomma, andiamoci piano
boop dice:
minib sai leggere o l'odio ti acceca? Il contratto dalla rai le è stato offerto, ma sky gliene ha offerto uno "eccellente" (come scrive davide). Evidentemente non pensano che sia una donna da "ascolticini".
Clà dice:
Senza Paroleeeeeee
saretta dice:
speriamo sia vero! così caterina balivo condurrà quelli che come si merita!
Franco2 dice:
SIIIIIII!!! Un bel duello domenicale Cuccarini-Balivo, una più inviperita dell'altra, è quello che ci vuole come antidoto al tedio di una Domenica In targata "La vita in diretta". Sangue! SANGUEEEEEEEE!!! :D E fra un anno tutti a dire che bisogna togliere la Balivo perchè ruba spettatori alla Cuccarini, così sarà ancora più velenosa. Ah ah ah ah!
Phaeton dice:
Ma Ragazzi a me comunque sembra molto difficile, per quale motivo dovrebbe lasciare il certo per l'incerto... e poi l'isola su sky la vedo a dir poco improbabile... come dicevo anche prima a me la cosa farebbe comodo si potrebbero sistemare Perego e Balivo che mi piacciono tanto... si potrebbero mettere Balivo e facchinetti a quelli che il calcio e dare alla perego star accademy e poi fare un'altra edizione della talpa!
minib dice:
Io continuo ad essere dell'opinione che se la cacciano fuori dalla rai e' per gli ascolticini che fa... Viene pagata un botto per ascolti miseri... E' giusto che vada su sky.... tanto se ne uscira' dicendo che la Rai gli stava stretta.
Daniele Pasquini dice:
Ottimo perchè... La Balivo finirebbe a Quelli che (poco male), e l'Isola verrebbe sostituita da La talpa, permettendo così anche alla Perego di rimanere in video. Rai2 non si può permettere di lasciare a casa un altro programma da un ascolto potenziale del 14% (se non di più), ed escludendo per il momento discussioni sui costi e i guadagni effettivi (comunque credo che il game Triangle costi meno) la Talpa sarebbe l'unico sostituto degno. Mi dispiace per la Ventura, che visto il cachet avrei spostato su Rai1 cercando il programma giusto, ma dato che in Rai i reality sono mal visti e già uno è troppo, tra l'Isola e la Talpa, se fatta bene, preferisco di gran lunga la seconda.