Ora in tendenza
CHIARA FRANCINI LASCIA DOMENICA IN
di Redazione
12/12/2016 - 15:59

Chiara Francini lascia Domenica In. Ebbene sì, dopo tre mesi di conduzione al fianco di Pippo Baudo, l’attrice ha annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni che da febbraio a maggio non sarà presente nello storico programma di Rai1. Sarà impegnata a teatro con Due, spettacolo scritto e diretto da Luca Miniero che vede Raoul Bova tra i suoi protagonisti.
Un’esperienza che la Francini evidentemente non poteva rifiutare alla luce forse anche dei magri risultati ottenuti dal contenitore domenicale. Tuttavia la rossa fiorentina promette di tornare a Domenica In a maggio, per le ultime puntate della stagione. Piove sul bagnato, dunque, per Pippo Baudo che dovrà fare a meno della sua compagna per metà stagione. Difficilmente, poi, verrà sostituita, perché – come dichiarato dalla diretta interessata – si tratta di un abbandono temporaneo sebbene prolungato nel tempo.
Si potrebbe dare più spazio all’altra presenza femminile del programma ossia Manuela Zero. La showgirl lanciata a Forte Forte Forte da Raffaella Carrà (che proprio ieri, durante l’ospitata a Domenica Live, l’ha citata come motivo d’orgoglio) si occupa principalmente della parte musicale e dei balletti.
Nel frattempo, sul fronte Francini, l’attrice rimane impegnata su più fronti. Oltre all’esperienza a Domenica In e in attesa di tornare a teatro, giovedì sarà la protagonista di Piccoli segreti, Grandi bugie per il ciclo Purché finisca bene, in onda su Rai1 in prima serata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciak dice:
sempre a malignare guardando solo e unicamente agli ascolti... io vedo un buon programma autorale... pensato bene... e sinceramente con quello che passa in tv oggi... altro che flop... anzi lei è garbata e brava per il ruolo di "spalla". Si dia un piu spazio alla ZERO. E attendiamo il ritorno di chiara
tina dice:
Quando la barca fa acqua si scappa.Se gli ascolti fossero stati buoni col cavolo che se ne andava.Del resto li'era inutile.Come attrice invece bravissima e simpaticissima.
Luca dice:
Quali sono i retroscena? Lavorare con Baudo forse è come lavorare con il tiranno della Corea del Nord ? Gli impegni a teatro li ha cercati dopo il suo ingaggio a Domenica In ? Prima o durante ? perchè la tempistica cambia il senso della sua uscita dal programma Comunque Baudo è diventato insopportabile e capirei una donna giovane e fresca come la Francini che forse ha perso la pazienza a lavorare con un despota ottuagenario e sclerotico come Baudo
kalinda dice:
cade Renzi...........