Ora in tendenza

CHIARA FRANCINI LASCIA DOMENICA IN

Redazione

di Redazione

12/12/2016 - 15:59

CHIARA FRANCINI LASCIA DOMENICA IN

Chiara Francini e Pippo Baudo

Chiara Francini lascia Domenica In. Ebbene sì, dopo tre mesi di conduzione al fianco di Pippo Baudo, l’attrice ha annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni che da febbraio a maggio non sarà presente nello storico programma di Rai1. Sarà impegnata a teatro con Due, spettacolo scritto e diretto da Luca Miniero che vede Raoul Bova tra i suoi protagonisti.

Un’esperienza che la Francini evidentemente non poteva rifiutare alla luce forse anche dei magri risultati ottenuti dal contenitore domenicale. Tuttavia la rossa fiorentina promette di tornare a Domenica In a maggio, per le ultime puntate della stagione. Piove sul bagnato, dunque, per Pippo Baudo che dovrà fare a meno della sua compagna per metà stagione. Difficilmente, poi, verrà sostituita, perché – come dichiarato dalla diretta interessata – si tratta di un abbandono temporaneo sebbene prolungato nel tempo.

Si potrebbe dare più spazio all’altra presenza femminile del programma ossia Manuela Zero. La showgirl lanciata a Forte Forte Forte da Raffaella Carrà (che proprio ieri, durante l’ospitata a Domenica Live, l’ha citata come motivo d’orgoglio) si occupa principalmente della parte musicale e dei balletti.

Nel frattempo, sul fronte Francini, l’attrice rimane impegnata su più fronti. Oltre all’esperienza a Domenica In e in attesa di tornare a teatro, giovedì sarà la protagonista di Piccoli segreti, Grandi bugie per il ciclo Purché finisca bene, in onda su Rai1 in prima serata.

Lascia un commento

4 commenti su "CHIARA FRANCINI LASCIA DOMENICA IN"

  1. sempre a malignare guardando solo e unicamente agli ascolti... io vedo un buon programma autorale... pensato bene... e sinceramente con quello che passa in tv oggi... altro che flop... anzi lei è garbata e brava per il ruolo di "spalla". Si dia un piu spazio alla ZERO. E attendiamo il ritorno di chiara

  2. Quando la barca fa acqua si scappa.Se gli ascolti fossero stati buoni col cavolo che se ne andava.Del resto li'era inutile.Come attrice invece bravissima e simpaticissima.

  3. Quali sono i retroscena? Lavorare con Baudo forse è come lavorare con il tiranno della Corea del Nord ? Gli impegni a teatro li ha cercati dopo il suo ingaggio a Domenica In ? Prima o durante ? perchè la tempistica cambia il senso della sua uscita dal programma Comunque Baudo è diventato insopportabile e capirei una donna giovane e fresca come la Francini che forse ha perso la pazienza a lavorare con un despota ottuagenario e sclerotico come Baudo

  4. cade Renzi...........