Ora in tendenza
CHI VUOL ESSERE MILIONARIO : ARRIVA IL QUARTO AIUTO
di Davide Maggio
29/08/2007 - 10:54

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario.
Si mormorava da tempo che il quiz di Gerry Scotti sarebbe tornato in una versione leggermente modificata dopo anni di stasi.
Ebbene, se risulta da escludere che la nuova scalata verso il milione approdi in Italia nonostante il recente debutto nell’edizione inglese (potete vederla qui), sembra che proprio dall’inghilterra arrivi la vera novità che “Zio” Gerry annuncerà il 24 settembre.
SWITCH THE QUESTION ovvero CAMBIA LA DOMANDA.
Sarà questo il nuovo aiuto a disposizione dei concorrenti italiani di Who Wants To Be a Millionaire che in altri paesi è presente e utilizzatissimo già da tempo.
Quest’aiuto permetterà al concorrente (in alcune edizioni straniere, solo dopo il 1^ traguardo) di cambiare la domanda e sostituirla con una di pari difficoltà.
A quanto pare qualora il concorrente decidesse di cambiare la domanda dovrà “dare in cambio” uno degli altri aiuti rimasti a disposizione.
Relativamente alle modifiche alla grafica, alla scenografia e alle musiche ci sono solo voci non confermate.
Attenderemo i prossimi giorni per… la risposta definitiva!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mimmo1978 dice:
Questa nuova scalata mi sembra un po' più accattivante, finalmente il milionario ha iniziato dopo ogni pausa a presentarsi con una novità, non so se sarà cosàche ogni edizione porta un cambiamento, probabilmente tornerà prima o poi a essere uguale a se stesso. Comunque anche se sta andando bene non sta facendo gli ascolti degli scorsi anni, sono convinto che se iniziassero a fare almeno un po' di domande a raffica diventerebbe più dinamico e batterebbe anche l'eredità.