Ora in tendenza

Champions League, le 2 semifinali tra Inter e Barcellona in chiaro su Nove e Tv8

Prime Video ha raggiunto un accordo con Warner Bros. Discovery per la semifinale d'andata di mercoledì 30 aprile

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/04/2025 - 15:55

Champions League, le 2 semifinali tra Inter e Barcellona in chiaro su Nove e Tv8

© X @Inter

Una squadra italiana in semifinale di Champions League rientra tra gli eventi sportivi di interesse e rilevanza nazionale da garantire obbligatoriamente in TV in chiaro. Con l’Inter approdata al penultimo atto della coppa dalle grandi orecchie, ecco da chi saranno trasmesse le due attese partite (andata e ritorno) tra la squadra nerazzurra e il Barcellona.

Barcellona-Inter, semifinale d’andata in chiaro sul Nove

Il nodo, poi sciolto, riguardava la semifinale d’andata di mercoledì 30 aprile. Rientrando tra i match in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming – non potendo consentire la visione in chiaro – ha siglato un accordo con Warner Bros. Discovery, che garantirà l’incontro sul Nove.

Anche il prepartita di Prime Video sarà disponibile sul canale WBD, in diretta dallo Stadio Olimpico Lluis Companys, meglio noto come Montjuic, di Barcellona. Nello studio a bordocampo di Prime ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. Anche la telecronaca (di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini) e il post partita saranno trasmessi in chiaro sul Nove. Nella VAR Room Gianpaolo Calvarese, mentre inviati a bordocampo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

  • Barcellona-Inter, mercoledì 30 aprile alle 21 (diretta Nove e Prime Video)

Inter-Barcellona, semifinale di ritorno in chiaro su Tv8

Per quanto riguarda la semifinale di ritorno di martedì 6 maggio allo stadio San Siro di Milano, invece, Sky – che ha i diritti della competizione – la trasmetterà in chiaro sul proprio canale Tv8.

  • Inter-Barcellona, martedì 6 maggio alle 21 (diretta Tv8 e Sky Sport)

Lascia un commento