Ora in tendenza

CATERINA BALIVO: CHE NE SARA’ DELL’ESCLUSA A SORPRESA DAI PALINSESTI RAI?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

21/06/2011 - 17:59

CATERINA BALIVO: CHE NE SARA’ DELL’ESCLUSA A SORPRESA DAI PALINSESTI RAI?

Caterina Balivo dal suo blog

[Update: per scrivere a Caterina Balivo clicca qui] Dalle stelle alle stalle. Beffardo destino per Caterina Balivo, fino a poche settimane fa l’ex miss di Aversa era in predicato per sostituire niente meno che Simona Ventura alla guida di Quelli che il Calcio; poi, sfumata quest’ipotesi sembrava certo l’approdo alla domenica pomeriggio della rete ammiraglia. Ma, invece, tutti la vogliono e nessuno se la piglia e Caterina si ritrova ufficialmente disoccupata per l’autunno tv 2011.

Un’assenza, la sua, frutto del caos che regna sovrano a Viale Mazzini e che siamo sicuri sarà destinata a far discutere. Sì, perchè può piacere o meno, essere più o meno brava ma la Balivo è  “un personaggio” che, a differenza di tante giovani colleghe, ha delle credenziali per stare in tv. Giovane, bella, di temperamento, e con un certo pubblico che si è saputa accattivare: Caterina sa il fatto suo. Vero è che i programmi che la vedono in pole position erano decisamente troppo ambiziosi per lei. Nubi, dunque, sul suo futuro professionale, visto che nè in Rai nè – ipoteticamente – in Mediaset sembrano potersi aprire spazi last minute, almeno in daytime.

Un eventuale programma in prime time,  invece, in caso di flop, potrebbe essere ugualmente un rischio per la sua carriera. C’è da giurarci che, visto il suo caratterino, il nuovo status lavorativo non la renderà certo contenta. A tal proposito, scorgendo sul suo blog  si può leggere un sibillino messaggio: ps ho adorato i vostri messaggi ricordate “Quello che non avviene non conviene“.

Si riferirà alla sua esclusione?  Non è dato saperlo. Nel frattempo si accettano scommesse su quando e dove rivedremo Caterina sul piccolo schermo. E voi (dove) la vorreste in tv?

Lascia un commento

41 commenti su "CATERINA BALIVO: CHE NE SARA’ DELL’ESCLUSA A SORPRESA DAI PALINSESTI RAI?"

  1. io dico che ci siamo liberati di 2 pesi, ovvero la perego e la balivo, nn mi esaltano nessuna delle 2....nn le trovo incapaci ma neanche tracendentali...si può trovare di meglio.

  2. Caterina Balivo potrebbe anche prendere il posto della ultra raccomandata Antonella Clerici: si cambierebbe in meglio.

  3. Se ci si dimentica di personaggi come la Carrà, figuriamoci quanto sarà doloroso l'addio alla Balivo!!!

  4. La butto lì. Balivo a Mediaset. Scherzi a parte con Luca e Paolo da gennaio. In autunno Io ballo o Mattino5 (al posto della Panicucci che fa solo la domenica).

  5. io la vedrei molto bene a uno mattina al posto della super raccomandata isoardi coraggio mazza caccia la cuneese e metti la balivo molto ma molto più simpatica

  6. Tolgono Festa Italiana che ha sempre fatto buoni ascolti e il programma che lo sostituiscecondotto dalla donna dei flop.. FLOPPA!! Fa risorgere il pomeriggio di Rai2 dopo i flop degli anni precedenti e la tolgono mettendo Sbianchetta e Infame che FLOPPERANNO!! Fatemi capire il perchè di questa cosa!!! La Balivo deve andare a Canale5!! Conduzione di Mattino5 e Scherzi a Parte con Luca&Paolo!! Poi si vedrà.

  7. Peccato, brava è brava... La Vedrei bene a Pomeriggio cinque...

  8. marco ha scritto : Caterina Balivo tu sei una donna simpatica e bella,e vorrei che tu presentassi da settembre il programma di raidue che ti avevano tanto promesso "quelli che il calcio" e prendi il posto di Simona Ventura la domenica....

  9. Io ce la vedrei bene a Mattino 5. Però un Mattino 5 vecchia maniera, quest'anno era pessimo, sopratutto verso la fine della stagione era tutto incentrato su GF e Lory Del Santo, che noia.......! Oppure potrebbe fare la prima parte di Domenica5 fino alle 17, e coprire praticamente lo slot dedicato alla SERIE A...

  10. In passato l' ho tanto criticata, ma il tempo mi ha detto che sbagliavo Caterina e' simpatica, allegra e ci sa fare, piaccia o meno, rendendo godibile cio' che conduce ed e' una vergogna che l'abbiano tolta da Pomeriggio 2 per fare posto alla Bianchetti, sai che noia adesso la coppia con lo spocchioso e saputello Infante, mentre su rai1 floppera' la Maya?????? Potevano benissimo riproporre Festa Italiana... Io me la prenderei sempre per Mattino 5, e' perfetta, altro che quella finta e tiratissima, finta snob Panicucci