Ora in tendenza
CAPODANNO CINQUE: MARIA CARMELA SALUTA IL 2012 CON CARMEN RUSSO, ALESSANDRO CASILLO E ICS
di Thomas Tonini
31/12/2012 - 13:10

Lustrini e paillettes saranno di nuovo protagonisti su Canale5 per una sera, grazie ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. A traghettare i telespettatori del Biscione verso il 2013 sarà ancora una volta Barbara D’Urso con Capodanno cinque: inizio previsto alle 21, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, per una durata di circa cinque ore.
Registrato 10 giorni fa nello studio 10 di Cologno Monzese rinnovato e allestito a festa, grazie a un nutrito cast di ospiti (anche se manca una star di grande appeal) la D’Urso cercherà di far meglio degli anni passati quando l’asticella dello share si era fermata al 16.55% (nel 2010) e al 10.77% (nel 2011). Sono attesi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Brando Giorgi, Costantino della Gherardesca, Guendalina Canessa e Lory del Santo.
Per la musica Spagna, I Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, i giovani talenti di Io canto Alessandro Casillo e Arianna Cleri e Ics, secondo classificato a X Factor 6. Ancora musica con l’orchestra di Mirko Casadei, balli con due corpi di ballo (uno capitanato dal ballerino e coreografo Antonio Baldes e uno coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani) e, per gli amanti del musical, imperdibili esibizioni tratte da: Priscilla, Peter Pan, Shrek e Metropolis dance company.
Maghi di fama internazionale incanteranno il pubblico con esibizioni di prestigio e attrazioni a sorpresa.
Questo il menu per il fine anno di Canale5: la D’Urso riuscirà a incalzare la concorrenza in diretta su Rai1?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
osservatore dice:
ho detto esattamente quello che pensavo, nina. il mio sfigati era rivolto ovviamente solo a chi guarda un capodanno registrato a fronte di offerte in diretta per chi rimane in casa davanti alla tv. non ho bisogno di nascondermi dietro a nulla.
Nina dice:
osservatore: palle, tutte palle, tu cerchi di offendere le persone scientemente, poi nascondi la mano, abbi almeno il coraggio delle tue azioni. Comunque solo io mi sono data pena di rispondere alle tue offese verso coloro che hai definito i sfigati, i quali ti hanno bellamente ignorato visto che evidentemente non ti considerano nemmeno.
osservatore dice:
quaglia saranno anni che il capodanno di canale5 è registrato ma anche vedendo gli ospiti direi che il livello è il più basso di sempre. fosse un programma registrato con ferro, giorgia, comici interessanti allora le cose cambierebbero però il mio pensiero è rafforzato anche dal livello degli ospiti in quello studio (costatino, guendalina, dj leonard ecc)
rita dice:
io guardero la d'urso e nn me ne frega :D ragazzi capisco che vi sta antipatica la d'urso però insultare le persone e poco educativo tenetevelo presente.
osservatore dice:
tu nina non capisci mai i discorsi, quindi inutile spiegarti. per tutti gli altri, mi pare ovvio che si stia sottolinenando solo la stupidità di mandare un capodanno posticcio e registrato. nessuno sta valutando i motivi o sta denigrando coloro che rimangono in casa o sono impossibilitati ad uscire ecc ecc ecc. in tv ci sono varie offerte anche di tv locali ( telenorba, telelombardia) che offrono un capodanno in diretta e sono molto più interessanti e per me sarebbe anche più dignitoso trasmettere un film rispetto ad una festa finta... mi pare chiaro il discorso che è tutto fuorchè osceno
Federico dice:
@osservatore che amarezza
Nina dice:
osservatore: anche l'ultimo dell'anno non ti trattieni dal dire oscenità?
matteo quaglia dice:
taichi pero' modera i termini pero' , queste sono offese belle buone , certo sara' un flop gigantesco lo sappiamo noi lo sa mediaset lo sanno tutti , e' da piu' di 20 anni che il capodanno di canale 5 e' registrato e sara' cosi anche i prossimi anni che ci sia la d'urso la panicucci o un pinco pallo qualsiasi , anche un conduttore bravissimo , sara' sempre registrato , ma non ti puoi permettere di insultare la gente che lo guardera' in sta maniera
osservatore dice:
*ha ragione
osservatore dice:
taichi ragione. anche sulle reti private minori ormai vanno in diretta nella sera di capodanno. chi guarda un capodanno registrato è abbastanza sfigato...