Ora in tendenza
CAPODANNO CINQUE: MARIA CARMELA SALUTA IL 2012 CON CARMEN RUSSO, ALESSANDRO CASILLO E ICS
di Thomas Tonini
31/12/2012 - 13:10

Lustrini e paillettes saranno di nuovo protagonisti su Canale5 per una sera, grazie ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. A traghettare i telespettatori del Biscione verso il 2013 sarà ancora una volta Barbara D’Urso con Capodanno cinque: inizio previsto alle 21, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, per una durata di circa cinque ore.
Registrato 10 giorni fa nello studio 10 di Cologno Monzese rinnovato e allestito a festa, grazie a un nutrito cast di ospiti (anche se manca una star di grande appeal) la D’Urso cercherà di far meglio degli anni passati quando l’asticella dello share si era fermata al 16.55% (nel 2010) e al 10.77% (nel 2011). Sono attesi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Brando Giorgi, Costantino della Gherardesca, Guendalina Canessa e Lory del Santo.
Per la musica Spagna, I Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, i giovani talenti di Io canto Alessandro Casillo e Arianna Cleri e Ics, secondo classificato a X Factor 6. Ancora musica con l’orchestra di Mirko Casadei, balli con due corpi di ballo (uno capitanato dal ballerino e coreografo Antonio Baldes e uno coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani) e, per gli amanti del musical, imperdibili esibizioni tratte da: Priscilla, Peter Pan, Shrek e Metropolis dance company.
Maghi di fama internazionale incanteranno il pubblico con esibizioni di prestigio e attrazioni a sorpresa.
Questo il menu per il fine anno di Canale5: la D’Urso riuscirà a incalzare la concorrenza in diretta su Rai1?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
osservatore dice:
non so con quale coraggio certa gente ( pochissima) riuscirà a guardare un capodanno REGISTRATO 10 giorni fa con ospiti di livello basso che potevano far parte tranquillamente di una puntata della domenica pomeriggio. Scadente e triste "evento"
Nina dice:
Taichi, ma chi ti credi di essere? Questi programmi fanno una tristezza infinita ma come ti permetti di giudicare chi è sfigato e chi no?
Federico dice:
@laura Brava :) pure io lo guarderò non me ne frega se è registrato, e poi mica e colpa di Barbara se è registrato? anche quello di Costanzo e della Perego erano registrati.
Taichi dice:
ovviamente non vincerà, è da sfigati guardare un veglione registrato, questi programmi come quello di rai 1 o questa fesseria che andrà in onda su canale 5 sono per quelle persone che sono sole oppure sono in ospedale ma registrare un programma di questo genere è un insulto per queste persone, ma siccome ormai la gente non è stupida boccia clamorosamente il capodanno registrato prima di natale di canale 5 e preferisce un capodanno in diretta sicuramente con ospiti meno da grido (che poi carmen russo, guendalina, lory del santo) ammazza che parterre, chi invece lo passerà in famiglia ma si accontenta seguire la lecca deretano, bhè mi fate pena, la famiglia è la cosa più importante che uno possa avere e invece seguite la d'urso, m'immagino il rap del ferro da stiro oppure il valzer della casalinga che gira il sugo. Non uscite con la solita "è tutta invidia" perchè sarete ancora più sfigati
the best dice:
io lo guarderò però prima di mezzanotte giro su rai uno per il conto alla rovescia
laura. dice:
io lo guarderò nn me ne frega che e registrato :D
amelio dice:
decidamente aospiti più interessanti che bello fanno anche i musical lo guarderò sicuramente *__*
Marco dice:
che tristezza capodanno registrato poi lo conduce una lecca culo
MisterGrr dice:
beh, ma avete dimenticato George Leonard alla consolle come dj. E scusate se è poco.
Marco dice:
Tristezza...