Ora in tendenza

BOOM! TIBERIO TIMPERI A LA VITA IN DIRETTA

di Davide Maggio

13/07/2011 - 11:14

BOOM! TIBERIO TIMPERI A LA VITA IN DIRETTA

Tiberio Timperi

UPDATE – Alla fine la scelta è ricaduta su Marco Liorni. Leggi qui.

L’arrivo di Massimo Giletti, il ritorno di Michele Cucuzza, l’opzione con tre giornalisti a rotazione. Per sostituire un’importante presenza come quella di Lamberto Sposini a La Vita in Diretta si sono fatte mille ipotesi, ma la scelta è ricaduta sul nome meno probabile, quanto meno alla vigilia.

Ieri, infatti, è stato scelto il compagno di Mara Venier per il contenitore del pomeriggio di Rai1. DM vi comunica che il giornalista scelto risponde al nome di Tiberio Timperi che approderà dal prossimo settembre al programma di Daniel Toaff.

Per Timperi, una liberazione. Dopo anni e anni a Mattina in Famiglia, su Rai2 prima e Rai1 poi, il conduttore affronta una sfida importante. E sul rapporto con la padrona di casa Mara Venier, c’è già chi inizia a fare scommettere qualcosa.

[poll id=”288″]

Lascia un commento

41 commenti su "BOOM! TIBERIO TIMPERI A LA VITA IN DIRETTA"

  1. Se Timperi non resta, propongo Pierluigi Diaco a Mattina in Famiglia, così ci divertiamo a vedere Miriam Leone che lo mette in riga. :D Con la Luzi aveva troppo campo libero.

  2. Congratulazioni per Timperi. La sua compostezza, il garbo uniti all'ironia lo hanno sempre contraddistinto. Meritava questa bella promozione e con Mara ce lo vedo. Liorni al week end mattutino di Rai Uno ci starebbe benissimo. Due belli (lui e Miriam Leone) e spigliati e bravi fanno super coppia!!

  3. j82: ma cosa dici. Ma lo sai che purtroppo Lamberto non parla neanche?

  4. Timperi ci può stare, bisogna vedere come sarà il suo rapporto con la Venier. A Mattina in famiglia forse sarebbe la buona occasione di lanciare qualche nuovo volto magari non so tipo Dario Laruffa (volto del Tg2), Marco Franzelli (Tg1), Filippo Gaudenzi (Tg1) oppure se ci sono da fare acquisti esterni proporrei Fabrizio Summonte (del Tg5) Secondo me sono i volti più adatti a sostituire Timperi a Mattina in famiglia

  5. Avrei preferito...Lamberto Sposini!Magari fra due mesi si rimette....

  6. Io spero che Timperi porti anche qualche novità sia nelle rubriche che grafica. Dovendo riempire un'ora in più per me devono essere anche più dinamici, spero si porti dietro qualche cosa da Mattina in famiglia, dove molti spazi erano veramente ben organizzati!

  7. Mi sembra una scelta giusta, Timperi sta da anni alla Rai, un day time è una svolta per lui. Per Mattina in famiglia penso che Liorni è la scelta più probabile visto che sta facendo Estate in diretta, però bisogna vedere che ne pensa Guardì, mi sembra che ci sia la volontà di trovargli qualcosa in Rai, anche se mi sembra un po inesperto per prendere il posto di Timperi, magari alla fine sceglieranno un giornalista Rai da mettere in coppia con la Leone.

  8. Franco: non credo che abbia voglia di fare pure Mattina in Famiglia, è sempre stato molto insofferente a quel programma, ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto fare un programma quotidiano. Su Sposini, è vero che si sta rimettendo, ma io non credo che possa tornare a lavorare... soprattutto che lo possa fare così presto e nella stessa maniera di prima...

  9. Io lo trovo un pessimo conduttore.

  10. liorni a mattino in famiglia sarebbe perfetto insieme alla leone.