Ora in tendenza

BOOM! THE MONEY DROP VERSO IL PRIME TIME AUTUNNALE DI CANALE 5

di Davide Maggio

29/05/2012 - 14:47

BOOM! THE MONEY DROP VERSO IL PRIME TIME AUTUNNALE DI CANALE 5
Boom

The Money Drop - Gerry Scotti

Poteva, secondo voi, Gerry Scotti rimanere con le mani in mano per tutto il primo periodo di garanzia della prossima stagione tv? Non sia mai! Se Io Canto, infatti, come DM vi ha annunciato, potrebbe essere sostituito da Amici Kids con Alessia Marcuzzi al momento in pole per la conduzione, e Paperissima arriverà solo ad autunno inoltrato, bisognava trovare una prima serata per l’aziendalista numero uno di Cologno Monzese.

E cosa si è pensato di fare? Riportare The Money Drop in prima serata. Proprio così, il quiz della rete ammiraglia Mediaset, potrebbe tornare nello slot più prestigioso con 6 appuntamenti, al momento previsti tra ottobre e novembre su Canale 5.

Certo, l’esperimento in prime time di qualche mese fa ha riportato buoni risultati d’ascolto, ma l’appeal mediatico del quiz non è stato di certo entusiasmante, tanto da far scivolare il preserale di Canale 5 ai livelli di Chi Vuol Essere Milionario dopo una partenza decisamente buona.

Lascia un commento

21 commenti su "BOOM! THE MONEY DROP VERSO IL PRIME TIME AUTUNNALE DI CANALE 5"

  1. E' un buon quiz, ma trasmesso tutti i giorni per 5 mesi diventa noioso e ripetitivo La prima serata è la collocazione giusta secondo me. Poi lo speciale vip, di sabato, col quiz in appannamento nel preserale, ando' bene. La presentazione fino alle 22 arrivo' a 5 mln addirittura..

  2. DM, Insinna è un flop (ovviamente) - ma dire che TMD è caduto ai livelli di CVM (14% la scorsa estate e 12% dopo che la D'Urso era andata in ferie) è esagerato: io consiglierei a Gerry di cambiare il metodo di conduzione di TMD trasformandosi in un conduttore più brioso, più divertente... anche solo dicendo "dai, dai, dai! Scade il tempo, scade il tempo, scade il tempo" con tanto di risate del pubblico ;) ! Capito cosa intendo dire? Io al suo posto farei, con le conseguenti risate del pubblico, pure il "akh akh" (che fa sempre Nelson ne I Simpson) quando qualcuno perde i soldi :D oppure il "nnnnoooohhhh" in stile Homer che rimane senza ciambelle e birra ;) ! Insomma, ci vuole più brio: tutte che cose che a Chi vuol essere milionario non si possono fare per evidenti motivi... voi che dite?

  3. io vorrei io canto punto e basta...cmq se dovrebbero fare the money drop in prime time spero con ospiti vip

  4. Non la trovo una grandissima idea. Gerry Scotti sta diventando peggio della D'Urso ( e ho detto tutto)

  5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    figuriamoci... sempre lui :D

  6. Se andrà male basterà sostituire le quattro buchette per i soldi con dei fornelli a gas e altrettante pignatte. Magari lo Zio Gerri dimostrerebbe qualche competenza in materia, piuttosto che ricordare ogni minuto che i suoi concorrenti sono dei morti di fame a cui ogni piccola somma può cambiare la vita.

  7. "l’appeal mediatico del quiz non è stato di certo entusiasmante, tanto da far scivolare il preserale di Canale 5 ai livelli di Chi Vuol Essere Milionario dopo una partenza decisamente buona." - non esageriamo: altrimenti per Insinna cosa dovremmo dire? Bah... direi che un 17/18% di media (e un 20% sul Target Commerciale) The Money Drop lo ha fatto nel preserale: chi me lo conferma? Comunque, io spero che la "versione serale" sia un "tappabuco" del mercoledì sera (come detto da Pippo76) E SOPRATTUTTO io spero che sia la "versione vip": ricordate che ridere con Rudy e Michelle ;) ?

    1. M88: Il Braccio e la Mente e' un flop senza se e senza ma.

  8. Credo al Mercoledì tra una partita di Champions e l'altra.. Sarebbe logico e plausibile

  9. Sì ma non erano ascolti da prime time di ammiraglia....

  10. Guai se non vediamo la faccia Gerry Scotti 365 giorni l'anno almeno una volta al giorno, guai proprio.