Ora in tendenza

BOOM! SIMONA VENTURA FIRMA CON SKY PER DUE ANNI

di Davide Maggio

28/06/2011 - 12:06

BOOM! SIMONA VENTURA FIRMA CON SKY PER DUE ANNI

Simona Ventura

Ve l’abbiamo anticipato ieri nello stupore generale ed oggi è già cosa fatta! Simona Ventura lascia la RAI: la conduttrice firmerà con Sky un contratto di esclusiva che la porterà sulla piattaforma satellitare per due anni.

Per Simona il primo impegno sarà un bel deja vu: Mona Nostra tornerà a sedere tra i giurati di XFactor, uno dei programmi di punta di Sky nel prossimo autunno, ma non mancherà la conduzione di programmi speciali per Sky Cinema e lo sviluppo di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky, legando così la propria immagine a quella della piattaforma non solo in onda ma anche fuori dallo schermo.

Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Sky Italia Tom Mockridge – Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo.”

Difficile che Simona possa rilasciare dichiarazioni prima del 31 luglio, quando scadrà il contratto in essere con la tv pubblica.

Lascia un commento

126 commenti su "BOOM! SIMONA VENTURA FIRMA CON SKY PER DUE ANNI"

  1. Assieme alla Balivo ci sarà anche Marino Bartoletti dopo 10 anni ?

  2. secondo me avrà certamente un calo di popolarità molta gente non potrà più vederla ma come ha detto davide maggio a simona come andrà diciamo che se la può gestire nel senso che se aumenterannò gli abbonati Mona Nazionale diventerà Santa nel caso non cambiasse nulla si potrà dire beh neanche Fiorello ha fatto i numeri! Detto questo secondo me questo gesto lei l'ha fatto più che altro per dimostrare alla rai che lei non ci sta, che lei li può mandare benissimo a quel paese come loro hanno fatto più volte con lei. Io non ho sky e quindi mi dispiace non rivederla più e mi dispiace che non sia più lei alla conduzione di quelli che dato che era l'unico programma domenica guardabile e divertente. Anche se devo dire che la Balivo come sostituta non mi dispiacerebbe affatto. A mio parere è brava, simpatica, la migliore tra le più giovani e si è creata un suo pubblico. E poi è pure amica di Simo quindi :)

  3. shameboy non ti capisco, dici che è brava, una delle migliori e poi dici che non ti piace, mah!!!

  4. Nooo la PEREGO nooo....ha ragione ALESSIO...a casa.... e l'ISOLA e' sola la VENTURA !!!! che non credo proprio incompetente cosi' come la BALIVO per me bravissima....cmq come ho detto gia' l'altra volta a proposito di SANTORO se continua cosi' alla RAI resterenno i cocci!!!!

  5. Master: fonti del mercato televisivo... DM! :D

  6. Cattellan presentatore....e chi l'ha raccomandato come giudice... la storia si ripete... Bhe' la Ventura visto gli ascolti che faceva e visto quanto veniva pagata non meritava di stare su Rai 2... Meritava di andare anche su UNA RETE ALLA TELENORBA SCOMMETTIAMO CHE SE NE USCERA' DICENDO CHE LA RAI LA TENEVA SOTTOCONTROLLO? O CHE LE STAVA ORAMAI STRETTA E DARA' LA COLPA A QUALCUNO DELL'ALTO? NE SN CERTO

  7. Adirittura gia è ufficiale la Balivo a quelli che? hahahahah

  8. Ecco quello che farà La Ventura su Sky (comunicato stampa) " L’accordo tra Simona Ventura e Sky prevede molto altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky" Giudice di X Factor a parte è tutto fumo al Momento e niente arrosto..

  9. Zoro Obiettivamente è brava, è una delle migliori. Poi i gusti personali sono altri, a me come conduttrice non piace.

  10. GIà UFFICIALE: CATERINA A QUELLI CHE IL CALCIO Tv: dopo addio Ventura, Balivo a 'Quelli che il calcio' Roma, 28 giu. (Adnkronos) - Sara' con tutta probabilita' Caterina Balivo a sostituire alla conduzione di 'Quelli che il calcio' Simona Ventura, che ha firmato un contratto di esclusiva con Sky. E' quanto apprende l'Adnkronos da fonti del mercato televisivo.