Ora in tendenza

BOOM! SIMONA VENTURA FIRMA CON SKY PER DUE ANNI

di Davide Maggio

28/06/2011 - 12:06

BOOM! SIMONA VENTURA FIRMA CON SKY PER DUE ANNI

Simona Ventura

Ve l’abbiamo anticipato ieri nello stupore generale ed oggi è già cosa fatta! Simona Ventura lascia la RAI: la conduttrice firmerà con Sky un contratto di esclusiva che la porterà sulla piattaforma satellitare per due anni.

Per Simona il primo impegno sarà un bel deja vu: Mona Nostra tornerà a sedere tra i giurati di XFactor, uno dei programmi di punta di Sky nel prossimo autunno, ma non mancherà la conduzione di programmi speciali per Sky Cinema e lo sviluppo di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky, legando così la propria immagine a quella della piattaforma non solo in onda ma anche fuori dallo schermo.

Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Sky Italia Tom Mockridge – Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo.”

Difficile che Simona possa rilasciare dichiarazioni prima del 31 luglio, quando scadrà il contratto in essere con la tv pubblica.

Lascia un commento

126 commenti su "BOOM! SIMONA VENTURA FIRMA CON SKY PER DUE ANNI"

  1. Fazio andrà a la7 a Maggio per 4 speciali di Vieniviaconme con Saviano ma ormai ha firmato il rinnovo per Che tempo che fa

  2. Davideeeeeeeeeeeee...madò sonos enza parole, non so se essere felice o meno...alla fine io SKY c'è l'ho quindi non problema, e che m mancherà la domenica :(. @Davide sai in quale studio andrà X Factor??

  3. che stupida, avrà un crollo di popolarità, ma come può una conduttrice come lei abbandonare la tv genelista per approdare su una pay per view dove non la vedrà nessuno???? ha fatto l'errore più grande della sua vita, sono sicuro che avrà un crollo di popolarità, ovvio che sia così, è palese!

  4. Mi dispiace ma ha fatto bene, Mediaset (che sarebbe stata la sua casa naturale) non l'ha voluta veramente, la Rai la tratta come l'ultima ruota del carro mentre su Sky sarà la star. E altro che un milione di euro a stagione...

  5. Simona forse ha fatto la cosa più giusta!!! La Lei alla dirigenza Rai ha fatto troppo casini con questi contratti!!! Oltretutto ha creato troppe manovre di meritocrazia! Davvero se tenuta parecchi pacchi raccomandati sulle reti rai! Cmq ad ogni modo spero che la mia Super Simo resti contenta di questa scelta e che ingrani alla grande per fare sempre meglio! Non Oso pensare chi prenderà il suo posto in rai e alla guida di quelli che il calcio e all'isola! Penso che la Perego andrà quasi certamente a riempire l'ultima casella vuota! Ne sono sicuro che adesso le daranno il contentino con i due programmi di punta di rai2 poi vedrete!!! In bocca al lupo super Simo per tutto ovvi che ti seguirò anche su Sky

  6. fabio maressa dice:

    @davide maggio il contratto di fazio non è stato approvato dal consiglio e se non gli danno la deroga per vieni via con me, può anche darsi che non accetti di firmare. Tutto è possibile

    1. fabio: ma figurati. Secondo te Fazio rinuncia a poco meno di 2 milioni all'anno?

    2. fabio: prima e ultima volta che ne parlo. L'altro blog ha parlato di Simona Ventura giurata di Xfactor. Punto. Quindi non parliamo di aria fritta. Se ne hai piacere vai pure a commentare con loro. Qui abbiamo altro da fare ;-)

  7. No ti prego, la Balivo a quelli che il calcio no!!!

  8. Davide99: SE A CASA DI PAOLA...era noiossissimo e senza una scaletta... giusta la chiusura! non è giusto che prenda lei il posto di Simona...qui ci vuole una giovane fresca che si mette alla prova rinnovando e non copiando....

  9. Davide: ma adesso è davvero possibile che la Perego vada su rai2? L'isola è ancora legata alla rai o il contrattto era scaduto?.

  10. Il mio reality dice:

    O la Perego va a QUELLI CHE IL CALCIO. D'altra parte Presta dovrebbe prediligere la compagna piuttosto di una Balivo alquanto emarginata (e che immagino cambierà agenzia ben presto).