Ora in tendenza
BOOM! SALVO SOTTILE SI DIMETTE DA MEDIASET
di Davide Maggio
02/07/2013 - 14:46

Noi ve l’avevamo anticipato qui. Ora è una realtà: Salvo Sottile ha rassegnato questa mattina le sue dimissioni da Mediaset. Lo scrive Dagospia e ve lo conferma anche DM.
Le dimissioni pare siano irrevocabili e arrivano a poche ore dalla presentazione dei palinsesti del Biscione, in programma questa sera alle 20 a Cologno Monzese. L’account Twitter è stato già ‘ripulito’ dalla grafica che legava il giornalista al programma di Rete4 di cui era conduttore.
I motivi sono facilmente intuibili. Basta ridare una letta a questo nostro articolo in cui paventavamo quanto accaduto questa mattina.
Tieniti aggiornato anche sui nostri social
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
francesxa dice:
Sottile si dimette? E pazienza, è simpatico ma non e' il fenomeno che tutti dicono, per i miei gusti... se non ci sta lui lo farà un altro i un altra. Ha ragione pollon87... Potrebbero provare con la bionda Scampini che già lo fa, oppure prendere una o uno della redazione. Io cambierei... magari una coppia della redazione. Prendere una inviata, cone Borgia o Mura (le vedo in vari programmi) e un inviato come Croci (d'esperienza) o Toscano (che conduce pure su tgcom). Alla fine sono tutti volti noti per il pubblico della trasmissione. E Sottile poi, che andrebbe a fare? In ogni caso la d'urso non c'entrerebbe niente.
Mattia Buonocore dice:
@francesxa la Scampini è incinta
marcko dice:
alla d'urso baserebbe una puntata per mandare in vacca quarto grado.
Davide dice:
Io la d'urso la vedo bene a Quarto Grado...O anche emanuela foliero...
pollon87 dice:
x 23. marcko Chi era la Scampini prima di Quarto Grado? Direi proprio nessuno... ergo, a Quarto Grado secondo me arriva Alessandra Viero, l'ex conduttrice di Pomeriggio5 Cronaca nell'estate 2012, e non la D'Urso che distruggerebbe la credibilità di Rete4 dopo aver demolito, insieme a Brachino, la credibilità di Videonews su Canale5
PierVivaCanale5 dice:
secondo me REMO CROCI l'inviato,ci starebbe ottimamente come conduttore,tanto segue tutti gli omicidi lui..
pollon87 dice:
x 22. Gerald Quarto Grado è simile a Chi l'ha visto e quindi, salvo cazzate enormi, il programma va avanti da solo perchè Sottile è utile ma non indispensabile: quel tipo di format che può essere condotto da chiunque abbia esperienza giornalistica nel settore della cronaca nera, quindi NON la D'Urso.
PierVivaCanale5 dice:
io fossi nella d'urso abbandonerei (sempre se confermata) domenica live ed accetterei quarto grado,tanto lei con le sue "adorabili" faccette ci starebbe bene
Federico dice:
Giuseppe Brindisi a quarto grado?? BOOM
marcko dice:
ai vertici di coolgno hanno detto ke non "non ci può essere contaminazione tra i volti di rete4 e quelli di canale5" se ora prendessero la già superimpegnata barbara d'urso per quarto grado sarebbe proprio palese la malafede nei confronti di sottile... e cmq credo ke ci siano altri conduttori o giornalisti molto più credibili e disponibili della d'urso per quarto grado.
Gerald dice:
Qualcuno mi spiega il motivo di tutto questo? Perché lascia Mediaset a 5 ore dalla presentazione dei palinsesti 2013/2014? Quarto Grado? Andrà alla deriva....(Scampini è incinta) La Durso farà pomeriggio5 domenica live e QUARTO GRADO?!?!?!!