Ora in tendenza
BOOM! SALTA PAOLA BARALE A PLASTIK.
di Davide Maggio
04/04/2011 - 15:31

Vi avevamo anticipato questo progetto di Italia1 con tanto di conduttrice. Ma dopo il ‘no’ di Roy De Vita che avrebbe dovuto accompagnare la padrona di casa in quest’avventura, ci è appena arrivata comunicazione da Paola Barale su quello che doveva essere il nuovo impegno professionale.
Ecco cosa ci scrive Paola via sms dall’Africa:
D. ciao, sono ancora in Namibia, in partenza per il Mozambico… non farò Plastik.
I motivi? Ah, saperlo!
A chi, dunque, sarà affidato il programma? Scatenatevi con un toto-conduttore, please. Ma se saltasse del tutto?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
(ANSA) - ROMA, 4 APR - Paola Barale ha deciso di non condurre piu' Plastik, la trasmissione di Italia 1. Si prepara a tornare sul palcoscenico, fa sapere l'ufficio stampa, e cosi' per il programma che dovrebbe debuttare il 19 aprile si cerca ora un nuovo conduttore. (ANSA).
Peppe93 dice:
A questo punto io vedrei bene Elena Santarelli
AnTo dice:
Nina Moric quando esce dall'isola. Così in un solo colpo abbiamo una strarifatta (alla peggio maniera) e mediaset scippa un altro naufrago alla rai. Sempre che Plastik non faccia la fine della tribù...
Mds77 dice:
Ma e' già registrato? Cioè gli interventi giabsono stati fatti?
Nicola dice:
A questo punto sono convinto che il programma salterà del tutto.
Vincenzoo dice:
Avendo un'idea di come sia il programma, credo che la rinuncia alla Barale (o un suo forfait) farà perdere valore al programma... sulla carta lei era perfetta... forse ricicleranno la Santarelli, che fino a poco tempo fà era candidata numero uno per Uman...
marcello walker dice:
Anna Tatangelo! Più plastica di lei ...
simo dice:
ciao D. anche a me non stava simpaticissima ma la rivalutai tantissimo quando vidi il reportage fatto con Degan dei loro viaggi e quando, durante un'intervista a buona domenica con costanzo, "osò" riprenderlo perchè mentre parlava di cose serie partiva l'audio sui Goal segnati...mi piacque molto ed ora la trovo molto piacevole e sicura di sè..
Davide Maggio dice:
Ciao s. ah ah ah
Davide Maggio dice:
Io ho imparato ad apprezzarla solo negli ultimi tempi. Pensavo che il suo fosse snobismo, invece e' proprio fatta così.
simo dice:
trovo che Paola abbia fatto un bel percorso sia di vita sia come personaggio televisivo, ha dimostrato di essere una con le @@.. detto questo se il programma saltasse, visto l'argomento, sarebbe una cosa positiva per tutti noi.... Paola, sei una donna in gamba :-)