Ora in tendenza
BOOM! SALTA “IO BALLO”. AL SUO POSTO I MARMOCCHI DI SCOTTI CON “IO CANTO”
di Davide Maggio
11/06/2010 - 11:59
Milly Carlucci se la riderà di gusto. La povera Panicucci un po’ meno. Il tanto chiacchierato Io Ballo, show di Canale5 liberamente tratto dal Ballando con le Stelle della concorrenza, non si farà. O quanto meno non si farà in autunno come era stato annunciato.
Vi avevamo paventato solo pochi giorni fa la possibilità di una sostituzione last minute delle starlette ballerine di Federica con i marmocchi canterini di Gerry Scotti, e pare proprio che sia cosa fatta. Io Canto dovrebbe prendere il via ad inizio stagione, in diretta concorrenza con il Ti Lascio una Canzone di Antonella Clerici. Duelli all’ultima nota, tanto per intenderci.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
warrior dice:
IO BALLO vs. BALLANDO CON LE STELLE no BASTA!!! Non possono mandare trasmissioni identiche nello stesso periodo...La gente mica si guarda 2 trasmissioni identiche nella stessa settimana...
Master dice:
Farà Io Canto, Paperissima e il Milionario? Ahahah
Zoro! dice:
DA VOMITO, 4 edizioni dello stesso programma in meno di 1 anno (2 TLUC e 2 di io copio) con l'alternativa che io ballo vada a gennaio e che nello stesso periodo ci siano di nuovo altre 2 trasmissioni uguali!
Davide Maggio dice:
@ Master: non sarei cosi' certo di Io Ballo a gennaio. Sia Io Canto che Paperissima li fa Scotti (si sono gia' registrati degli spezzoni).
Master dice:
Io Ballo si farà a gennaio , è chiaro... Benissimo Io Canto in autunno :)...A questo punto chi fa Paperissima???
warrior dice:
Quindi IO COPIO e TLUC andranno nello stesso periodo...ahahahahahah XD
Tristan dice:
A questo punto io farei il palinsesto di canale 5 nel seguente modo: lunedi: io canto dal 13 settembre martedi: il peccato e la vergogna / la famiglia gambardella mercoledi: cesaroni giovedi: chi ha incastrato peter pan venerdi: paperissima sabato: c'è posta domenica: distretto almeno su canale 5 gli show con i bambini andranno uno di lunedi e poi di giovedi... idem per la presenza di jerry scotti in prima serata: prima lunedi e poi venerdi e poi per contrastare ti lascio una canzone al mercoledi ci vuole un prodotto forte come i cesaroni.
lauretta dice:
Certo, immaginare la faccia della Clerici in questo momento sarà anche divertente...pero per noi telespettatori che ci dobbiamo sorbire due programmi uguali in contemporanea...non lo sarà altrettanto!!
Davide Maggio dice:
@ Giovanni: la Carlucci e' una grande professionista e dietro le quinte e' una persona davvero per bene. A Sanremo non so quanto possa "tirare" ma sicuramente le alternative non sono migliori. Certamente la preferisco a Frizzi.
Giovanni dice:
Carlo Conti sembra non voler accettare la conduzione del Festival di Sanremo: sarà il riscatto di Frizzi? sarà riconfermata la Clerici?……………..niente di tutto questo….udite, udite che booomm…..convince l’idea che a cavalcare l’Ariston sia Milly Carlucci, orfana quest’anno della sua sala ballo più famosa d’Italia Davide cosa ne pensi?