Ora in tendenza

BOOM! RAI: PATATRAC, NESSUN PALINSESTO APPROVATO!

di Davide Maggio

09/06/2011 - 14:34

BOOM! RAI: PATATRAC, NESSUN PALINSESTO APPROVATO!
Boom

RAI: nessun palinsesto approvato

Patatrac. Ci giungono notizie live da Viale Mazzini. Pare che la situazione sia sfuggita di mano e nessun palinsesto sia stato approvato.

Sembra che la Direzione Generale sia in serie difficoltà. Stando all’ANSA, infatti, è saltato il consiglio di amministrazione Rai che avrebbe dovuto approvare i palinsesti autunnali. Secondo quanto si apprende, i cinque consiglieri di maggioranza non si sarebbero presentati alla riunione. In particolare il consigliere Antonio Verro avrebbe chiesto un rinvio della discussione a lunedì prossimo. Rinvio che non sarebbe stato concesso.

Lascia un commento

25 commenti su "BOOM! RAI: PATATRAC, NESSUN PALINSESTO APPROVATO!"

  1. mary occhiverdi dice:

    quindi davide neanche la riconferma della domenica in onda in chiave cronaca di cui parlavi è certa?grazie.

  2. Ho la sensazione che i consiglieri di maggioranza stiano aspettando l'esito del referendum (tanto già lunedì si saprà se il quorum è raggiunto oppure no) per capire il destino di Berlusconi e da lì decidere i palinsesti in base all'aria che tira. O starò facendo troppa dietrologia?

  3. "Ma ndo Hawaiii se la Banana non ce l'haiiiii!!!!!!! Bella hawaianaaaaaaaa, attaccate a sta bananaaa!" Welcome to the Banana Republic!

  4. ahahhahahahahaa che trashhhhhhhh, chissà che succede ogni volta in queste riunioni che noi non sappiamo!

  5. odioladurso dice:

    ma Davide curiosità; quindi della Cuccarini?

  6. DICHIARAZIONE PRESIDENTE RAI GARIMBERTI Sono profondamente amareggiato perché quanto è accaduto oggi in Consiglio di Amministrazione è grave e sembra incomprensibile. Come amministratori abbiamo ciascuno il dovere e la responsabilità di dare il via libera ai palinsesti autunnali in tempo utile per la presentazione agli investitori pubblicitari e per garantire, a chi paga il canone, di avere la certezza della programmazione. Rinvii come quello di oggi rischiano di arrecare un grave intralcio alla operatività dell’Azienda. Ho a cuore l’interesse della Rai e del servizio pubblico e dovrebbe essere così per tutti: è per questo che ritengo deprecabile che il Cda non sia stato messo in condizione di svolgere il proprio compito.

  7. Ahahahah peggio di Beautiful, vuoi vedere che saltano i pgr. di Rai tre compreso Report?, ho questa impressione, perchè temporeggiano nella approvazione dei palinsesti?, andiamo tutti a la7 va che e meglio..

  8. E' incredibile, peggio di Beautiful. Poco fa ho ascoltato no comment su radio 1 ed è stato intervistato Lucio Presta, e ad alcune domande e battute sui palinsesti lui ha subito detto di voler cambiare argomento.... che mistero!

  9. @Dynit. Ogni decisione dev'essere approvata dal CDA. È un po' come in politica: le leggi le scrive il governo, ma vanno votate dal Parlamento.

  10. Quindi per adesso anche la Ventura è in forse?