Ora in tendenza
BOOM! NINO MARAZZITA NUOVO GIUDICE DI FORUM
di Davide Maggio
24/06/2013 - 11:13

Se per Annamaria Bernardini De Pace le trattative per lo sbarco a Forum sembrano essere in una fase di stallo (pare per questioni legate al cachet dell’avvocato), un’altra novità arriva nel tribunale catodico di Canale 5.
Possiamo anticiparvi che per la prossima stagione del programma di Rita Dalla Chiesa siederà in aula anche un nuovo giudice: il settantacinquenne avvocato Nino Marazzita, habituè del salotto pomeridiano di Rai1 e, indirettamente, dell’Arena di Massimo Giletti, tra i cui spalti siede l’avvocato Daniele Bocciolini, associato di Marazzita & Associati.
Anche per l’avvocato calabrese, al pari della collega perugina, non dovrebbe essere ancora intervenuta la firma del contratto. Per l’avvocato Marazzita si tratterebbe di una collaborazione in pianta stabile.
@davidemaggio @Chiarag9G di cachet ,ma anche di tempo da non sottrarre ai clienti che hanno fiducia e aspettative
— bernardinidepace (@annamariabdp) June 24, 2013
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vittoria dice:
ma...75 anni pensionato , ancora esercita la professione risponde sui giornali parteciperà a forum ma quanto guadagna????? perchè non si fà da parte e lascia spazio ai giovani???? anche la bernardini de pace sarà pure un ottimo avv. ma quante cose vogliono fare???? perchè in questo paese funziona così chi tanto e chi niente
cla dice:
la Scoca mi spiace dirlo ma non si capisce una mazza quando legge le sentenze!Foti lo adoro!e Licheri era unico.....
aleimpe dice:
E uno dei giudici di "Forum" non confermati potrebbe andare a "Verdetto Finale", visto che il giudice De Bonis forse non ci sarà ?
Davide Maggio dice:
No no, la Scoca dovrebbe esserci.
lele dice:
Marazzita è perfetto per Forum
tinina dice:
Sarà un ottimo acquisto per Forum, ma chi andrà via? Io credo che sarà la Scoca che quando legge le sentenze mi sembra un po' confusionaria. Foti spero di no, per me il miglior erede del grande Santi Licheri.
jonathan dice:
se posso: sai dirmi qualcosa di più? se si ti ringrazio;)... per il momento so solo di Dalia.
Davide Maggio dice:
Credo che alcuni non saranno riconfermati.
jonathan dice:
ma quindi se ne andrà anche qualcuno tra il cast maschile, ovvero Foti, Ormanni o Marzano o questo giudice sarà in aggiunta a loro e il cast giuridico tornerà ad essere composto da 6 elementi?
filomena dice:
basta che non mi togliete il giudice Foti!!!!