Ora in tendenza

BOOM! ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE VERSO FORUM

di Davide Maggio

08/06/2013 - 14:35

BOOM! ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE VERSO FORUM
Boom

Anna Maria Bernardini De Pace
Annamaria Bernardini De Pace

Forum avrà delle importanti novità nella prossima stagione. La prima, e sino ad ora la più anelata, riguarda il ‘corpo giudicante’ del tribunale televisivo più celebre del Belpaese. Alcune new entry e alcune ‘dipartite‘ andranno infatti a smuovere l’attuale ‘configurazione’ del programma di Rita Dalla Chiesa.

Nonostante i lavori siano in corso, possiamo anticiparvi quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio per il programma di Canale 5: sembra cosa fatta l’arruolamento di Annamaria Bernardini De Pace nonostante manchi ancora la firma da parte della diretta interessata.

Il celebre avvocato vestirebbe i panni del giudice di Forum una volta ogni dieci giorni circa.

Il suo, comunque, non sarà l’unico nuovo arrivo nella sala delle udienze degli Studi Elios del Biscione.

Lascia un commento

25 commenti su "BOOM! ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE VERSO FORUM"

  1. liberopensiero dice:

    Nina,non mi sono spiegato bene,lungi da me discriminare qualcuno,solo che a parer mio la professionalità va esercitata in altri contesti prendi ad esempio la Bongiorno.Era in risposta a chi la riteneva imparziale solo perché non di sinistra,l'esatto contrario di quello che hai pensato,l'essere apertamente schierati,in abbinamento ad altre qualità per me è un valore aggiunto.

  2. liberopensiero: ogni tanto sei così onesto intellettualmente ogni tanto discrimini le persone solo perchè "di destra", come mai?

  3. liberopensiero dice:

    Non mi piace,avevo intuito da tempo la smania di apparire,tutte le volte che sbandierava di essere la suocera di Raul Bova.Professionalmente non arricchisce il suo bagaglio,Forum è un programma finto e volgare.La Bernardini,non è affatto così neutra,ma si conoscono le sue simpatie per la destra.

  4. x 19. Alessandro Con la signora De Pace credo che si tornerà "ai tempi seri" e, francamente, si spera che gli ascolti risalgano: ma se il traino di Mattino5 rimane così disastroso... considerando che una casa si costruisce dalle fondamenta, credo che la Panicucci a Mattino5 sia il problema prioritario: non credo che un Liguori da solo possa risollevare Mattino5 e quindi dare un traino di alto livello a Forum come ai tempi di Brachino-D'Urso. x 21. Fiò Dopo la Legge Fornero, credo che persino Rita Dalla Chiesa dovrà aspettare il 70esimo compleanno (31 agosto 2017, essendo lei nata nel 1947) prima di andare in pensione ;) ! E di certo la Rita non si perderebbe MAI E POI MAI la 30esima edizione (2014-15) e l'anniversario dei 30 anni dalla prima puntata di Forum (andata in onda il 29 settembre 1985).

  5. Ma perché non cambiano la conduttrice e il resto del "cast"?