8
giugno

BOOM! ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE VERSO FORUM

Anna Maria Bernardini De Pace

Annamaria Bernardini De Pace

Forum avrà delle importanti novità nella prossima stagione. La prima, e sino ad ora la più anelata, riguarda il ‘corpo giudicante’ del tribunale televisivo più celebre del Belpaese. Alcune new entry e alcune ‘dipartite‘ andranno infatti a smuovere l’attuale ‘configurazione’ del programma di Rita Dalla Chiesa.

Nonostante i lavori siano in corso, possiamo anticiparvi quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio per il programma di Canale 5: sembra cosa fatta l’arruolamento di Annamaria Bernardini De Pace nonostante manchi ancora la firma da parte della diretta interessata.

Il celebre avvocato vestirebbe i panni del giudice di Forum una volta ogni dieci giorni circa.

Il suo, comunque, non sarà l’unico nuovo arrivo nella sala delle udienze degli Studi Elios del Biscione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Annamaria Bernardini De Pace a Belve
Le ‘belvate’ di Annamaria Bernardini De Pace: «Totti chi? Muccino l’ho già querelato. Asia Argento può mai sembrare una vera vittima?» – Video in anteprima


Maurizio Costanzo
DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2014. MAURIZIO COSTANZO A FORUM – Dr.G: DOTTORESSA POST MORTEM SU C+I – TORTA DI RISO TORNA SU AXN


Fabrizio Bracconeri e Rita Dalla Chiesa
BOOM! FABRIZIO BRACCONERI FUORI DA FORUM


Nino Marazzita
BOOM! NINO MARAZZITA NUOVO GIUDICE DI FORUM

25 Commenti dei lettori »

1. Nico93 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 14:40

Mah.. Ormai è un programma morto… Era meglio dimezzarlo e mettere un nuovo programma alle 12



2. pollon87 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 14:59

x 1. Nico93
Non è un programma morto: casomai è usurato e in affanno, questo sì. In ogni caso il fantomatico “nuovo programma” richiede SOLDI che attualmente Mediaset NON ha perchè i pochi soldi disponibili vanno usati o per la prima serata oppure per ripianare le perdite della pay-tv.



3. jonathan ha scritto:

8 giugno 2013 alle 14:59

non saranno presenti il giudice Dalia e Scoca in teoria quindi ci sarà Anna Maria Bernardini de Pace a sostituire più una nuova giudice :)



4. Davide Maggio ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:11

Maretta Scoca ci sarà.



5. pollon87 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:14

x 4. Davide Maggio
Deduco che il giudice Dalia non ci sarà più? Un vero peccato… :( !



6. Marco89 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:16

Purtroppo a volte al pomeriggio sono ” costretto” a subire queste urla e per questo posso dire che il giudice Dalia è di un’ antipatia difficile da riscontrare in altri essere umani, meglio che sbaracchi.
La Bernardini De Pace mi piace perchè spesso, ascoltandola a Matrix, mi è sempre sembrata poco ideologicamente femminista e spesso vicina alle ragioni degli uomini, qualora ce ne fosse motivo, cosa poco diffusa nel suo ambiente.
La trasmissione di per sè non è orrenda, ma almeno fossero casi reali. E poi il pubblico, quando parla…brividi.



7. jonathan ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:19

@Davide Avevo parlato con alcune persone che lavorano lì e mi avevano detto che Foti, Ormanni e Marzano erano sicuri; Scoca non si sapeva mentre Dalia sicuramente non ci sarebbe stata… Invece Scoca ci sarà?



8. Davide Maggio ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:28

Si. Ma ci saranno cambiamenti anche tra i giudici uomini.



9. pollon87 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:30

x 6. Marco89
Semplicemente la signora De Pace fa il suo lavoro, ovvero interpretare la legge in modo corretto e NON in modo ideologico come invece fanno molti altri “sapientoni”, sia maschi che femmine, al solo scopo di osannare il pensiero unico (basta guardare una qualsiasi puntata di Vita In Diretta con Liorni per capire cosa intendo dire) imposto da Lorella Zanardo con la campagna mediatica “Il Corpo Delle Donne” nel 2011 con l’aiuto dei Gad Lerner di turno: tutto qui.



10. jonathan ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:30

quindi mancherà uno dei 3 o se ne aggiungerà uno nuovo e ritorneranno a 6 giudici come lo scorso anno?? :)



11. MisterGrr ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:33

o.o



12. raffa ha scritto:

8 giugno 2013 alle 15:40

mi spiace se nn ci sarà più il giudice dalia così come spero rimanga il giudice marzano.l’arrivo della bernardini de pace mi pare positivo,è una donna molto televisiva e ottimo avvocato



13. tinina ha scritto:

8 giugno 2013 alle 16:55

pollon

Che palle con sto corpo delle donne e la Zanardo!



14. tinina ha scritto:

8 giugno 2013 alle 16:57

Mister

Finalmente! Ma che fine hai fatto? Ti avevo dato per disaparecido! Scommetto che la colpa è della Zanardo e della sua campagna sul corpo delle donne!



15. pig ha scritto:

8 giugno 2013 alle 17:02

E cosa aggiungerebbe al programma? Di certo con questo nuovo acquisto Forum non risalirebbe al 18%(poi ci va pure una volta ogni 10 giorni). Programma che non ha più nulla da dire. Farebbero meglio a rimetterlo su Rete 4 oppure lasciare solo la striscia quotidiana



16. tinina ha scritto:

8 giugno 2013 alle 17:16

Il programma di per se’ è interessante e certe cause, anche se finte, sono comunque di una certa utilità. Quello che non va sono i commenti del pubblico e anche di Marco e Fabrizio. Diminuire, se non eliminare del tutto, le urla e i deliri di certi personaggi del pubblico (alcuni (tra l’altro tanto giovani da puzzare ancora di latte!) che, beati loro, hanno capito tutto della vita, gli altri sono tutti incompetenti, io so’ io e voi non siete un @#**



17. pig ha scritto:

8 giugno 2013 alle 17:17

Sul sito della Corima perchè c’è scritto che è in progetto una nuova edizione di Portobello? Erano voci di 3-4 anni fa, forse non hanno ancora aggiornato in sito oppure si tratta di un vero ritorno?



18. nicola83 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 17:38

Una professionista assoluta e stimata del calibro della Bernardini de Pace andrà pagata, presumo, profumatamente… dove li trova Mediaset i soldi per pagarle il lauto stipendio che merita?
E comunque concordo con chi sostiene che Forum è una trasmissione vecchia e ormai logora, alla quale bisognerebbe solo staccare la spina.



19. Alessandro ha scritto:

8 giugno 2013 alle 17:59

Forum, per la deriva ultra trash che ha preso ultimamente, è secondo me un programma che non ha più nulla da dire. O ritorna al rigore degli anni ‘90 oppure può salutare e lasciare quei teatrini iper kitsch a Pomeriggio5.
Mi stupisce che una professionista quale è la Bernardini vada a leggere sentenze che sembrano uscite dai film anni ‘70 di Er Monnezza.



20. pollon87 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 18:03

x 18. nicola83
O cancellano lo Sportello di Forum al pomeriggio su Rete4 oppure credo che sia vera la storia secondo la quale Confalonieri avrebbe “sbattuto i pugni sul tavolo” dicendo / ordinando a Piersilvio di spostare i soldi degli investimenti dal digitale terrestre alla tv generalista (si noti che dal 2004 in poi si è fatto, progressivamente, l’esatto contrario e gli esiti disastrosi sono noti a tutti).



21. Fiò ha scritto:

8 giugno 2013 alle 20:42

Ma perché non cambiano la conduttrice e il resto del “cast”?



22. pollon87 ha scritto:

8 giugno 2013 alle 23:08

x 19. Alessandro
Con la signora De Pace credo che si tornerà “ai tempi seri” e, francamente, si spera che gli ascolti risalgano: ma se il traino di Mattino5 rimane così disastroso… considerando che una casa si costruisce dalle fondamenta, credo che la Panicucci a Mattino5 sia il problema prioritario: non credo che un Liguori da solo possa risollevare Mattino5 e quindi dare un traino di alto livello a Forum come ai tempi di Brachino-D’Urso.

x 21. Fiò
Dopo la Legge Fornero, credo che persino Rita Dalla Chiesa dovrà aspettare il 70esimo compleanno (31 agosto 2017, essendo lei nata nel 1947) prima di andare in pensione ;) ! E di certo la Rita non si perderebbe MAI E POI MAI la 30esima edizione (2014-15) e l’anniversario dei 30 anni dalla prima puntata di Forum (andata in onda il 29 settembre 1985).



23. liberopensiero ha scritto:

9 giugno 2013 alle 15:17

Non mi piace,avevo intuito da tempo la smania di apparire,tutte le volte che sbandierava di essere la suocera di Raul Bova.Professionalmente non arricchisce il suo bagaglio,Forum è un programma finto e volgare.La Bernardini,non è affatto così neutra,ma si conoscono le sue simpatie per la destra.



24. Nina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 13:36

liberopensiero: ogni tanto sei così onesto intellettualmente ogni tanto discrimini le persone solo perchè “di destra”, come mai?



25. liberopensiero ha scritto:

10 giugno 2013 alle 15:11

Nina,non mi sono spiegato bene,lungi da me discriminare qualcuno,solo che a parer mio la professionalità va esercitata in altri contesti prendi ad esempio la Bongiorno.Era in risposta a chi la riteneva imparziale solo perché non di sinistra,l’esatto contrario di quello che hai pensato,l’essere apertamente schierati,in abbinamento ad altre qualità per me è un valore aggiunto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.